Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La cultura — Il forum di Fotocontest

Archivio

La cultura

garibaldi

La cultura è un bene alienabile dei cittadini del mondo. Cerca di rappresentarla con uno scatto. Totale libertà d'espressione.
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

paolo-spagg

Molto bello, ci sto :D :D
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

garibaldi

Bene, bene Paolo, mi fà piacere sia di tuo gradimento, spero che sia accolto positivamente anche dagli altri...:.)
12 anni fa  

butterfly69

interessante.....e anche un tantino difficile, se si vuol evitare di scattare ad un libro o all'entrata di un museo.....:-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

primulozza

butterfly69 ha scritto:
interessante.....e anche un tantino difficile, se si vuol evitare di scattare ad un libro o all'entrata di un museo.....:-,

mmmm.. la cultura la si trova in tutto.. anche nella cucina.. non credo ci sia questo rischio....
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

butterfly69 ha scritto:

all'entrata no!! Ma dentro.......
12 anni fa  

utente cancellato

butterfly69 ha scritto:
primulozza ha scritto:

mmmm.. la cultura la si trova in tutto.. anche nella cucina.. non credo ci sia questo rischio....

ma la coltura la si fa anche nei campi. :D
12 anni fa  

primulozza

butterfly69 ha scritto:
primulozza ha scritto:

utente cancellato ha scritto:

... perdonami.. non ho capito la battuta... :J :J :J :J :J :J
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

quale battuta????? Ormai è notorio, in Viviamo distanti è bastato un apostrofo, in questo basta una vocale, basta fare i finti tonti :D :D :D :D :D
12 anni fa  

utente cancellato

quale battuta????? Ormai è notorio, in Viviamo distanti è bastato un apostrofo, in questo basta una vocale, basta fare i finti tonti :D :D :D :D :D

come diceva un geometra ferrarese di mia conoscenza "ma la testa che ce l'hai solo per tener separate le orecchie?"

PS: senza offesa per nessuno :.)
12 anni fa  

garibaldi

ciao a tutti :D
E' un tematica concettuale ed è aperta, non ci posso essere paletti...
ogniuno di noi avrà la possibilità di rappresentare come meglio crede per le proprie convinzioni, per le proprie esperienze di vita, cosa intende per cultura. Non ci saranno dei veri e propri fuori tema, ma al limite immagini che non saranno in grado di trasmettere il messaggio in maniera forte e chiaro o che non saranno ben realizzate, e quindi si autoescluderanno...

D'altronde mi sembra anche arrivato il momento di ridare a chi fotografa maggiore libertà di interpretativa e rallentare la caccia alle streghe dei fuori tema, no?? :.)
12 anni fa  

garibaldi

butterfly69 ha scritto:
primulozza ha scritto:

la coltura è anche cultura, la cultura non è solo coltura :D :D :D :D
12 anni fa  

butterfly69

sono d'accordo con garibaldi...la difficoltà sta proprio nel dare il messaggio in maniera forte.......mi impegnerò!!!:-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza