Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao a tutti
E' un tematica concettuale ed è aperta, non ci posso essere paletti...
ogniuno di noi avrà la possibilità di rappresentare come meglio crede per le proprie convinzioni, per le proprie esperienze di vita, cosa intende per cultura. Non ci saranno dei veri e propri fuori tema, ma al limite immagini che non saranno in grado di trasmettere il messaggio in maniera forte e chiaro o che non saranno ben realizzate, e quindi si autoescluderanno...
D'altronde mi sembra anche arrivato il momento di ridare a chi fotografa maggiore libertà di interpretativa e rallentare la caccia alle streghe dei fuori tema, no??
La cultura
garibaldi
La cultura è un bene alienabile dei cittadini del mondo. Cerca di rappresentarla con uno scatto. Totale libertà d'espressione.paolo-spagg
Molto bello, ci stogaribaldi
Bene, bene Paolo, mi fà piacere sia di tuo gradimento, spero che sia accolto positivamente anche dagli altri...butterfly69
interessante.....e anche un tantino difficile, se si vuol evitare di scattare ad un libro o all'entrata di un museo.....primulozza
mmmm.. la cultura la si trova in tutto.. anche nella cucina.. non credo ci sia questo rischio....
utente cancellato
all'entrata no!! Ma dentro.......
utente cancellato
mmmm.. la cultura la si trova in tutto.. anche nella cucina.. non credo ci sia questo rischio....
ma la coltura la si fa anche nei campi.
primulozza
... perdonami.. non ho capito la battuta...
utente cancellato
quale battuta????? Ormai è notorio, in Viviamo distanti è bastato un apostrofo, in questo basta una vocale, basta fare i finti tontiutente cancellato
come diceva un geometra ferrarese di mia conoscenza "ma la testa che ce l'hai solo per tener separate le orecchie?"
PS: senza offesa per nessuno
garibaldi
ciao a tuttiE' un tematica concettuale ed è aperta, non ci posso essere paletti...
ogniuno di noi avrà la possibilità di rappresentare come meglio crede per le proprie convinzioni, per le proprie esperienze di vita, cosa intende per cultura. Non ci saranno dei veri e propri fuori tema, ma al limite immagini che non saranno in grado di trasmettere il messaggio in maniera forte e chiaro o che non saranno ben realizzate, e quindi si autoescluderanno...
D'altronde mi sembra anche arrivato il momento di ridare a chi fotografa maggiore libertà di interpretativa e rallentare la caccia alle streghe dei fuori tema, no??
garibaldi
la coltura è anche cultura, la cultura non è solo coltura
butterfly69
sono d'accordo con garibaldi...la difficoltà sta proprio nel dare il messaggio in maniera forte.......mi impegnerò!!!