Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Vorrei fare un racconto fotografico sulla storia del XX secolo,eventi,resti,notizie,commemorazioni,rievocazioni,ecc ecc.Ma non sò come impostarlo,chiedo aiuto.
... in sintesi mi hai fregato l'idea in "memoria"???
12 anni fa
rigon71
Be no io intendo tutto il secolo,su tutto quello che ormai è storia ,per esempio il muro di Berlino(quel che resta),o i resti del Dday,o anche eventi sportivi,l'importante che abbiano fatto la storia.
Be no io intendo tutto il secolo,su tutto quello che ormai è storia ,per esempio il muro di Berlino(quel che resta),o i resti del Dday,o anche eventi sportivi,l'importante che abbiano fatto la storia.
scusami ma il mio ultimo post in memoria lo hai letto???
La storia racconta.
rigon71
Vorrei fare un racconto fotografico sulla storia del XX secolo,eventi,resti,notizie,commemorazioni,rievocazioni,ecc ecc.Ma non sò come impostarlo,chiedo aiuto.primulozza
... in sintesi mi hai fregato l'idea in "memoria"???rigon71
Be no io intendo tutto il secolo,su tutto quello che ormai è storia ,per esempio il muro di Berlino(quel che resta),o i resti del Dday,o anche eventi sportivi,l'importante che abbiano fatto la storia.primulozza
scusami ma il mio ultimo post in memoria lo hai letto???
primulozza
.. mi è sembrato solo strano che questa tua idea di contest è uscita fuori esattamente 5 minuti dopo il mio post.. tutto qua...rigon71
Mi devi scusare è solo un caso.