Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il senso d'infanzia senza bambini — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il senso d'infanzia senza bambini

gds75

Non fraintendetemi, non voglio proporre un contest contorto o provocatorio. L'arzigogolo dell'infanzia senza bambini sta tutto nel fatto che, immagino, ci siano una marea di questioni di privacy, legali ed anche di riservatezza nel creare un contest che abbia i bambini come perno del tema. Io stesso da papà penso che molto difficilmente pubblicheri foto di mia figlia (almeno ora che è ancora così piccola).
Quindi si può pensare ad immagini che richiamino esplicitamente in senso dell'infanzia, sia nei lati positivi sia in quelli, purtroppo, negativi. la gioia del gioco, il dramma delle infanzie negate, che più ne ha pi ne metta.
Resto aperto a ragionamenti che portino a variazioni dell'idea.
che ve ne pare?
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

Parlare dell'infanzia senza mostrarla... difficile essere originali davvero, ma bello.
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

bereza

Come Degomera681 !!!:)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

loredana54

Quindi dovremo avere una liberatoria dai genitori degli infanti non presenti? :P :P :P
12 anni fa  

bereza

loredana54 ha scritto:
Quindi dovremo avere una liberatoria dai genitori degli infanti non presenti? :P :P :P

:D :D :D ,
No se i bambini non sono presenti puoi usare il cavalluccio per giocare un po'...:D :D
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

bluvelvet

si, difficile ma... mi piace.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

admin

una volta ho realizzato una serie in un parco giochi vuoto su questo tema. Il tema mi piace molto.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

gds75

mirko perfetto hai colto nello specifo uno degli aspetti. magari nelle tue foto (che non ho visto e sicuramente mi farebbe piacere vedere) si noterà il "peso" dell'assenza dei bambini... quindi la gioa mancata in un parco giochi.
12 anni fa  

admin

Ecco, questa mini serie l'ho realizzata tanti anni fa.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

gds75

il nodo rende molto l'idea.

ecco ora mi hai fatto venire la cosa di voler usare 2 foto... spero che se questo tema diventerà un contest, lo sarà sulla nuova piattaforma dove, spero, si potranno inviare 2 foto 8:
12 anni fa  

admin

gds75 ha scritto:
il nodo rende molto l'idea.

ecco ora mi hai fatto venire la cosa di voler usare 2 foto... spero che se questo tema diventerà un contest, lo sarà sulla nuova piattaforma dove, spero, si potranno inviare 2 foto 8:

Ci vuole tempo, per adesso è tutto rimandato di almeno due mesi, impegni improvvisi del mio tecnico :,)
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

aeglos

ma si, mi piace l'idea!Ci sono infinite cose che possono richiamare l'infanzia, anche senza i bimbi!!!!!
12 anni fa  

butterfly69

.....chissà quanti giocattoli....ma un ok anche dalla neomamma!!!:D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

gds75

butterfly69 ha scritto:
.....chissà quanti giocattoli....ma un ok anche dalla neomamma!!!:D

vabbè allora auguri :D
12 anni fa  

admin

Va bene, questo mi pare un tema più chiaro a tutti e lo annuncio.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

admin

Chiudo, c'è la discussione ufficiale.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso