Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il senso d'infanzia senza bambini — Il forum di Fotocontest
Non fraintendetemi, non voglio proporre un contest contorto o provocatorio. L'arzigogolo dell'infanzia senza bambini sta tutto nel fatto che, immagino, ci siano una marea di questioni di privacy, legali ed anche di riservatezza nel creare un contest che abbia i bambini come perno del tema. Io stesso da papà penso che molto difficilmente pubblicheri foto di mia figlia (almeno ora che è ancora così piccola).
Quindi si può pensare ad immagini che richiamino esplicitamente in senso dell'infanzia, sia nei lati positivi sia in quelli, purtroppo, negativi. la gioia del gioco, il dramma delle infanzie negate, che più ne ha pi ne metta.
Resto aperto a ragionamenti che portino a variazioni dell'idea.
che ve ne pare?
mirko perfetto hai colto nello specifo uno degli aspetti. magari nelle tue foto (che non ho visto e sicuramente mi farebbe piacere vedere) si noterà il "peso" dell'assenza dei bambini... quindi la gioa mancata in un parco giochi.
ecco ora mi hai fatto venire la cosa di voler usare 2 foto... spero che se questo tema diventerà un contest, lo sarà sulla nuova piattaforma dove, spero, si potranno inviare 2 foto
ecco ora mi hai fatto venire la cosa di voler usare 2 foto... spero che se questo tema diventerà un contest, lo sarà sulla nuova piattaforma dove, spero, si potranno inviare 2 foto
Ci vuole tempo, per adesso è tutto rimandato di almeno due mesi, impegni improvvisi del mio tecnico
Il senso d'infanzia senza bambini
gds75
Non fraintendetemi, non voglio proporre un contest contorto o provocatorio. L'arzigogolo dell'infanzia senza bambini sta tutto nel fatto che, immagino, ci siano una marea di questioni di privacy, legali ed anche di riservatezza nel creare un contest che abbia i bambini come perno del tema. Io stesso da papà penso che molto difficilmente pubblicheri foto di mia figlia (almeno ora che è ancora così piccola).Quindi si può pensare ad immagini che richiamino esplicitamente in senso dell'infanzia, sia nei lati positivi sia in quelli, purtroppo, negativi. la gioia del gioco, il dramma delle infanzie negate, che più ne ha pi ne metta.
Resto aperto a ragionamenti che portino a variazioni dell'idea.
che ve ne pare?
Degomera681
Parlare dell'infanzia senza mostrarla... difficile essere originali davvero, ma bello.bereza
Come Degomera681 !!!loredana54
Quindi dovremo avere una liberatoria dai genitori degli infanti non presenti?bereza
,
No se i bambini non sono presenti puoi usare il cavalluccio per giocare un po'...
bluvelvet
si, difficile ma... mi piace.admin
una volta ho realizzato una serie in un parco giochi vuoto su questo tema. Il tema mi piace molto.gds75
mirko perfetto hai colto nello specifo uno degli aspetti. magari nelle tue foto (che non ho visto e sicuramente mi farebbe piacere vedere) si noterà il "peso" dell'assenza dei bambini... quindi la gioa mancata in un parco giochi.admin
Ecco, questa mini serie l'ho realizzata tanti anni fa.gds75
il nodo rende molto l'idea.ecco ora mi hai fatto venire la cosa di voler usare 2 foto... spero che se questo tema diventerà un contest, lo sarà sulla nuova piattaforma dove, spero, si potranno inviare 2 foto
admin
Ci vuole tempo, per adesso è tutto rimandato di almeno due mesi, impegni improvvisi del mio tecnico
aeglos
ma si, mi piace l'idea!Ci sono infinite cose che possono richiamare l'infanzia, anche senza i bimbi!!!!!butterfly69
.....chissà quanti giocattoli....ma un ok anche dalla neomamma!!!gds75
vabbè allora auguri
admin
Va bene, questo mi pare un tema più chiaro a tutti e lo annuncio.admin
Chiudo, c'è la discussione ufficiale.