Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

squalificale tutte — Il forum di Fotocontest

Archivio

squalificale tutte

utente cancellato

adminneeee,
squalifica tutte le foto qui sotto:

- questa perchè ha la mela e il pentagramma aggiunti;
- questa perchè ha l'uccello aggiunto;
- questa perchè ha il cielo cambiato;
- questa perchè ha vari pali fatti sparire;
- questa perchè ha aquilone e omino aggiunti;
- questa perchè ha gli omini aggiunti;
- questa perchè i fantasmi non esistono
- questa perchè per arrivare ad avere due palle così ce ne vuole (max una).
:.) :.) :.) :.) :.)
post modificato dal moderatore
12 anni fa 

utente cancellato

Scusa Shot , ma secondo me hai commesso una scorrettezza : in pratica è come se avessi affermato di essere l'autore di immagini ancora in gara e questo tu sai che non è consentito ! Non so cosa deciderà l'Admin in proposito , e conoscendo la sua "tolleranza" sono certo che si limiterà ad un rimprovero ....se fossi stato io , la squalifica sarebbe stata immediata ! Buon per te che non lo sono ! Saluti 8: 8: 8: :.)
12 anni fa  

utente cancellato

sto chiedendo di squalificarle :D :D
(ma davvero credete nell'importanza/desiderio morboso di emergere?)

una cosa ancora più sensata, che potrà fare l'admin, è cancellarle proprio tutte le mie foto, compreso il mio account. :.)
12 anni fa  

utente cancellato

Shot , consiglierei di smettere di giocare (anche se questo è un gioco) ma di affrontare le situazioni per NOME e COGNOME : tu hai chiesto , in modo chiaramente provocatorio e sarcastico , di squalificare le foto di cui sopra a seguito della (per me) noiosissima discussione sulla foto in "divieti" ..... ed è chiaro che quello non è motivo plausibile per squalificarle .......io ho detto un'altra cosa e se sei intelligente l'hai capita e non menare il can per l'aia con me , che a fare il "guitto" io ci campo .......
Io non credo nulla , Shot , di diverso da quello che VEDO : e non scopriamo nulla quando affermiamo che la fotografia è ANCHE esibizione , no? Nessuno ti ha imputato scorrettezze (a parte questa che ti imputo io) o furbizie .... qualcuno legittimamente ha sollevato DOMANDE , qualcuno può anche aver storto il naso (lecito , no?) , ma irridere gli altri perché semplicemente hanno un'idea di fotografia non relazionabile alla tua , non mi pare che aiuti al confronto ....per il resto ha ragione Degomera (tra un po' lo nomineremo il "vecchio saggio" del sito :P :P :P) in un sito strutturato come questo , possiamo discutere finché ne vogliamo ....se poi in un contest "cani" , vince (perché più votata e non ritirata dall'Admin) la foto del simbolo dell'Agip ....questo è FC ....o lo si ama e si digeriscono (a volte con tanto MAALOX) eventuali e continui " qui pro quo" o si pianta tutto e si va altrove...siamo TUTTI grandi e vaccinati ! ad maiora ! :P :P :P :-, :.)
12 anni fa  

utente cancellato

12 anni fa  

utente cancellato

assurdo,
mi si sta dicendo che non riesco a capire i miei pensieri :!
12 anni fa