Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
E' interessante, avrebbe senso solo con una grande difficoltà , ad esempio quella di rendere piacevole una foto che abbia dimensioni molto ridotte, tipo 200x200
12 anni fa
utente cancellato
e cioè?
12 anni fa
utente cancellato
admin ha scritto:
E' interessante, avrebbe senso solo con una grande difficoltà , ad esempio quella di rendere piacevole una foto che abbia dimensioni molto ridotte, tipo 200x200
esatto Mirko: le dimensioni che praticamente tutti, e al primo impatto, osservano
Simò, basta che guardi una pagina di un contest, dove trovi le miniature delle immagini inviate... e ti rendi conto di che contest è
12 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Simò, basta che guardi una pagina di un contest, dove trovi le miniature delle immagini inviate... e ti rendi conto di che contest è
A Shot...a questo c'arrivo da sola, grazie...ma è il senso che mi sfugge completamente....ma tanto ormai mi sembra che l'andazzo sia quello...cose senza senso....
miniatura
utente cancellato
tema libero ma con vincolo delle dimensioni delle foto: esclusivamente xxx * xx pixel (l'admin indicherà , poi, le dimensioni esatte)admin
E' interessante, avrebbe senso solo con una grande difficoltà , ad esempio quella di rendere piacevole una foto che abbia dimensioni molto ridotte, tipo 200x200utente cancellato
e cioè?utente cancellato
esatto Mirko: le dimensioni che praticamente tutti, e al primo impatto, osservano
bluvelvet
Lo intitolerei... "avatar"Degomera681
Secondo me è uguale a contrasti, e qui si intende solo di colore....utente cancellato
Ma lo hai inserito veramente!?Ma che tema è!!
admin
tema liberoutente cancellato
vabbè.... no comment
utente cancellato
Simò, basta che guardi una pagina di un contest, dove trovi le miniature delle immagini inviate... e ti rendi conto di che contest èutente cancellato
A Shot...a questo c'arrivo da sola, grazie...ma è il senso che mi sfugge completamente....ma tanto ormai mi sembra che l'andazzo sia quello...cose senza senso....
admin
Dai che ne ho annunciati tanti di contest nuovi eh! Avete sceltaComunque chiudo qui, c'è la discussione ufficiale ora:
http://www.fotocontest.it/discussione.php?id=1237&ultima=1