Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Tutto ciò che è liquido (acqua, alcolici, olii, etc) purchè sia ben visibile lo stato liquido.
In poche parole: una maglietta bagnata NON è in tema, ma se sulla maglietta si riuscissero a vedere (e non PERCEPIRE) le gocce, allora sarebbe in tema.
PS: ovviamente sulla traccia possiamo lavorarci su!
Beh senza ficcarci in trattati di chimica, restando sul vago vincerebbe la foto che da meglio l'idea di liquido, no?
12 anni fa
utente cancellato
admin ha scritto:
Beh senza ficcarci in trattati di chimica, restando sul vago vincerebbe la foto che da meglio l'idea di liquido, no?
Ok, la mia traccia era basata sul sostantivo "liquido" (ovvero come "cosa" da fotografare" che poi può essere rappresentata in vari modi per evidenziare o no lo "stato" liquido (aggettivo): in modo statico o in movimento. Solo per questo puntualizzavo sulla presenza effettiva del liquido....
Liquidi
utente cancellato
Tutto ciò che è liquido (acqua, alcolici, olii, etc) purchè sia ben visibile lo stato liquido.In poche parole: una maglietta bagnata NON è in tema, ma se sulla maglietta si riuscissero a vedere (e non PERCEPIRE) le gocce, allora sarebbe in tema.
PS: ovviamente sulla traccia possiamo lavorarci su!
admin
Lavoriamoci su, io per esempio titolerei il contest "Liquido" e lascerei ampia libertà di espressione nello svolgimento.utente cancellato
Ma si il titolo non è un problema...Io però non esulerei troppo sulla presenza del liquido in modo esplicito...
admin
Beh senza ficcarci in trattati di chimica, restando sul vago vincerebbe la foto che da meglio l'idea di liquido, no?utente cancellato
Ok, la mia traccia era basata sul sostantivo "liquido" (ovvero come "cosa" da fotografare" che poi può essere rappresentata in vari modi per evidenziare o no lo "stato" liquido (aggettivo): in modo statico o in movimento. Solo per questo puntualizzavo sulla presenza effettiva del liquido....
Degomera681
Una foto ad un pezzo di vetro, ad esempio...utente cancellato
quindi tutti i fiumi, mari e laghi????utente cancellato
Si certo, anche pozzanghere, bicchieri non vuoti e ..... scarichi del WC!
utente cancellato
rigon71
Non mi piace,ne uscirebbe fuori un tema libero.