Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Liquidi — Il forum di Fotocontest

Archivio

Liquidi

utente cancellato

Tutto ciò che è liquido (acqua, alcolici, olii, etc) purchè sia ben visibile lo stato liquido.
In poche parole: una maglietta bagnata NON è in tema, ma se sulla maglietta si riuscissero a vedere (e non PERCEPIRE) le gocce, allora sarebbe in tema.

PS: ovviamente sulla traccia possiamo lavorarci su!
12 anni fa 

admin

Lavoriamoci su, io per esempio titolerei il contest "Liquido" e lascerei ampia libertà di espressione nello svolgimento.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Ma si il titolo non è un problema...

Io però non esulerei troppo sulla presenza del liquido in modo esplicito...
12 anni fa  

admin

Beh senza ficcarci in trattati di chimica, restando sul vago vincerebbe la foto che da meglio l'idea di liquido, no?
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

admin ha scritto:
Beh senza ficcarci in trattati di chimica, restando sul vago vincerebbe la foto che da meglio l'idea di liquido, no?

Ok, la mia traccia era basata sul sostantivo "liquido" (ovvero come "cosa" da fotografare";) che poi può essere rappresentata in vari modi per evidenziare o no lo "stato" liquido (aggettivo): in modo statico o in movimento. Solo per questo puntualizzavo sulla presenza effettiva del liquido.... :?
12 anni fa  

Degomera681

Una foto ad un pezzo di vetro, ad esempio...:-, :-, :.)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

quindi tutti i fiumi, mari e laghi????
12 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
quindi tutti i fiumi, mari e laghi????

Si certo, anche pozzanghere, bicchieri non vuoti e ..... scarichi del WC! 8: :.)
12 anni fa  

utente cancellato

:! :D
12 anni fa  

rigon71

Non mi piace,ne uscirebbe fuori un tema libero.:? :? :-,
12 anni fa