Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
"Tutto è numero. Il numero è in tutto. Il numero è nell'individuo. L'ebbrezza è un numero."
Charles Baudelaire
Pensavo ad un contest in cui dar risalto ai numeri, intesi come cifre, rappresentazioni grafiche, scritte o visive. I numeri sono ovunque nella nostra vita quotidiana, ma spesso non li "registriamo" con immagini, solo con "dati" in memoria.
I numeri...
alxpei77
"Tutto è numero. Il numero è in tutto. Il numero è nell'individuo. L'ebbrezza è un numero."Charles Baudelaire
Pensavo ad un contest in cui dar risalto ai numeri, intesi come cifre, rappresentazioni grafiche, scritte o visive. I numeri sono ovunque nella nostra vita quotidiana, ma spesso non li "registriamo" con immagini, solo con "dati" in memoria.
d
Bellissimo! L'avevo proposto e l'abbiamo fatto un tot di tempo fa, ma io lo sostengo nuovamente.d
paolo-spagg
Mi piacealxpei77
Davvero era già stato fatto?...Ho guardato l'archivio ma non l'ho visto!..Mi è sfuggito?..d
Contest n. 156rigon71
alxpei77
ops!..non l'avevo proprio visto....cmq..
sono passati due anni...magari un pò di gente lo vota...:-)..
rigon71
Sono passati 2 anni,sono d'accordo rifacciamolo.admin
Contest aperto, c'è la discussione ufficiale, chiudo