Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Memoria — Il forum di Fotocontest

Archivio

Memoria

primulozza

Come prima cosa voglio ricordarvi che oggi è la GIORNATA DELLA MEMORIA. Un pensiero a una storia che ormai si sta dimenticando...
Da qui vi invito a pensare ad un contest sul tema della Memoria. La memoria è ciò che ci permette di non dimenticare.. e quindi Memoria è in un libro, Memoria è in un messaggio, in una lettera, nel volto di un caro... o nel senso meno sentimentale c'è anche la memoria informatica di un cd, dvd, sim e cose varie...
12 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

aeglos

Hai il mio appoggio per questo concorso!
Anche perchè, tramite le foto, potrei trovare qualcosa d'interessante (io come altre persone), chissà quante cose non ci ricordiamo della storia passata.....
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

primulozza

aeglos ha scritto:
Hai il mio appoggio per questo concorso!
Anche perchè, tramite le foto, potrei trovare qualcosa d'interessante (io come altre persone), chissà quante cose non ci ricordiamo della storia passata.....

speriamo di non essere i soli ad essere interessati alla storia... :.) :.) :.)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

falco

Scusami Primulozza se invado il tuo campo ,ma mi premeva fare presente a Mirko che ha chiuso il TD sul fotomontaggio dicendo....... ...Questo thread, aperto peraltro da un utente che non c'è più ... ...

....ci sono ancora:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio