Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Concorsi a squadre - Novità — Il forum di Fotocontest
Vorrei cominciare ad informarvi su come intendo organizzare i futuri contest a squadre. Le squadre saranno composte da un minimo di 3 membri ad un massimo di 7.
La partecipazione ai contest sarà riservata solo alle squadre che partecipano con 3 foto. Attenzione, 3 foto per tutte le squadre, di volta in volta le squadre concorderanno quali sono le foto più valide da inserire nei contest.
I punteggi ottenuti nei contest a squadre non saranno più conteggiati nelle classifiche individuali.
Il nuovo meccanismo sarà attivo all'avvio della nuova piattaforma.
...bene, letto tutto quello che mi ha preceduto, e visto che anche noi, se pur da poco tempo, siamo una squadra attiva quasi sempre con la totalità dei membri...io sono per non limitare il massimo delle foto, bensì il minimo di 3...si stimola la partecipazione e si eliminano dalla squadra eventuali "fannulloni"!!!!! Non trovo affatto giusto dover "fondare" un'altra squadra di sole tre persone per poter partecipare tutti...da capitano, non saprei proprio a chi dare la mazzata...perchè sono io la meno esperta...figuriamoci!!!
Se Mirko hai messo giù questa idea in questo forum perchè ritenevi giusto sentire il riscontro del popolo...beh...fai le tue valutazioni...siamo solo in pochi a discuterne e mi sembra che nessuno sia favorevole al 100% a un tale e drastico cambiamento.....
12 anni fa
utente cancellato
No, no, no così proprio non ci sto!
So di non essere propositiva ma solo polemica, in questo momento non mi viene altro, ma sta storia delle 3 foto proprio non mi piace!
12 anni fa
utente cancellato
Beh anche a me l'idea di Mirko mi sembra ... "surreale"!!!
Intanto credo che mettere l'obbligo di 3 foto non ridurrebbe il problema di squadre inattive, ma aumenterebbe solamente l'inserimento di foto magari "scamuffe" per far numero.
Però (per provare) lo potrei accettare come un "minimo". Magari si può valutare di porre il limite sulle 5 foto (cioè come è adesso) anche alle squadre che invece vogliono ampliare il loro numero di membri (in poche parole: la gatta da pelare se la son voluta! )
Oppure porre il limite solamete come accesso alla finale (come ha suggerito Loredana54 se non erro), ma lasciare libera la partecipazione allo scrutinio.
Il fatto di non considerare il voto ottenuto valido alla classifica personale, non lo ritengo un grande problema...
12 anni fa
rigon71
No,non mi piace.
Mi sembra che siano in tanti con la mia idea,spero tu cambi idea,ricorda siamo in democrazia.
12 anni fa
utente cancellato
admin ha scritto:
Ci penso su alla questione della partecipazione "massima". Quello su cui non muoverò un passo indietro è invece quella minima: 3 foto per partecipare.
La proposta di Loredana ci piace, conteggiare eventualmente le "migliori" 3 foto per ogni squadra potrebbe essere un buon compromesso per "livellare" anche la valutazione complessiva fra squadre con lo stesso numero di foto in gioco.
12 anni fa
utente cancellato
admin ha scritto:
La proposta di Loredana ci piace, conteggiare eventualmente le "migliori" 3 foto per ogni squadra potrebbe essere un buon compromesso per "livellare" anche la valutazione complessiva fra squadre con lo stesso numero di foto in gioco.
..la proposta migliore è quella di Dego ..ogni squadra di 5 deve portare minimo 3 foto ,ma non squadre di 3 ..io 2 dei miei non li butto via ,mi dispiace per chi ha squadre poco attive ,ma tocca al capitano cercare compagni seri...non per chi cazzeggia devono rimetterci altri .....
..la proposta migliore è quella di Dego ..ogni squadra di 5 deve portare minimo 3 foto ,ma non squadre di 3 ..io 2 dei miei non li butto via ,mi dispiace per chi ha squadre poco attive ,ma tocca al capitano cercare compagni seri...non per chi cazzeggia devono rimetterci altri .....
Le squadre saranno composte da un minimo di 3 ad un massimo di 7 componenti, in finale ci arrivano massimo 3 foto per squadra, come 3 saranno il numero di foto minimo che ogni squadra deve pubblicare per accedere allo scrutinio.
admin ha scritto:
Le squadre saranno composte da un minimo di 3 ad un massimo di 7 componenti, in finale ci arrivano massimo 3 foto per squadra, come 3 saranno il numero di foto minimo che ogni squadra deve pubblicare per accedere allo scrutinio.
...così va meglio , che è come ha detto Loredana
admin ha scritto:
Accidenti, mi gira la testa, non ho fatto a tempo a tempo a vedere questa discussione, ma l'ho letta tutta d'un fiato passando attraverso vari stati d'animo...dalla tristezza all'incazzatura, ma quest'ultima proposta mi sembra la più sensata se proprio deve avvenire un cambiamento.
Ti do' un consiglio per le prossime modifiche: Ti prego di notare che nessuno, dico, nessuno di quelli che sono intervenuti in questo thread si è benchè minimamente preoccupato del fatto che la modifica tu l'hai proposta per rendere le classifiche più giuste, livellando il numero di foto per squadra. Aleloreremo ha fatto una proposta di mediazione, che mi va anche bene, ma non ha mai citato la necessità di raddrizzare la seppur evidente attuale stortura della classifica a squadre che non tiene conto del numero di foto presentate da ogni squadra ad ogni contest.
Forse, le classifiche e la loro precisione matematica non sono esattamente in cima ai pensieri di chi bazzica questo sito....
quoto dego in tutto e per tutto e anche quasi tutti gli altri.... sono d'accordo esclusivamente sul fatto che ci debbano essere minimo 3 partecipanti , ma non che passino solo le 3 foto migliori... e non vedo neanche la necessità di estendere la partecipazione fino a 7... ma perchè?
voler scontentare (e portare all'abbandono... la mia squadra stavo già per scioglierla a metà lettura della discussione, con tutti d'accordo) quelli che finora si sono dimostrati partecipi e attivi mi sembra una politica "MOLTO" produttiva......
se le novità sono di questo genere mi sento già male a pensare a quella di domani......
Bene, letto tutto...
La proposta iniziale era francamente demotivante!
Meglio la proposta di Loredana sicuramente.
Personalmente terrei solo il minimo di 3 foto per squadra
Cioè è ripeto cioè dovrei fare il tifo contro foto della mia squadra per superarli ai punti e arrivare in finale?
Non mi piace
In finale ci possono andare anche in 7 se arrivano nei primi 15 di ogni gruppo!
Se una squadra porta 7 foto in finale vuol dire che se lo è meritati sia per partecipazione sia per qualità .
Così la penso io
Ciao
Degomera681 ha scritto:
Ti do' un consiglio per le prossime modifiche: Ti prego di notare che nessuno, dico, nessuno di quelli che sono intervenuti in questo thread si è benchè minimamente preoccupato del fatto che la modifica tu l'hai proposta per rendere le classifiche più giuste, livellando il numero di foto per squadra. Aleloreremo ha fatto una proposta di mediazione, che mi va anche bene, ma non ha mai citato la necessità di raddrizzare la seppur evidente attuale stortura della classifica a squadre che non tiene conto del numero di foto presentate da ogni squadra ad ogni contest.
Forse, le classifiche e la loro precisione matematica non sono esattamente in cima ai pensieri di chi bazzica questo sito....
Grazie di averlo notato. Un contest a squadre deve essere a squadre, non può avere la logica dei contest individuali.
Nelle gare di ciclismo a squadre vengono presi i tempi dei migliori 4 o 5 su 7, è più o meno lo stesso concetto.
bah non sono d'accordo nemmeno io.....e sono però d'accordo con Loredana,ovvero Perchè non farli partecipare tutti e 7 e al limite far si che in finale passino solo quelli con i 3 migliori punteggi ottenuti nelle eliminatorie?questa nuova regola non piace a nessuno..perchè metterla in pratica a sto punto?Che senso ha?
Se mi è concesso un ulteriore intervento sull'argomento, la mia proposta, che era sicuramente una mediazione tra l'estremismo della prima proposta di Mirko (che come gestore del sito avrà pure qualche diritto...) e il blocco compatto degli utenti (con qualche diritto anche loro.....) andava letta nella sua interezza.
La proposta di limitare eventualmente a 3 per squadra le immagini finaliste era seguita dalla proposta di non sommare i punteggi ottenuti nelle competizioni a squadre nelle classifiche individuali, e a voler veder bene di non stilarle nemmeno le classifiche individuali....
In una competizione a squadre l'imoprtante è la squadra, se a qualcuno fosse sfuggito il problema, mentre qui, diciamolo senza ipocrisia, è una competizione individuale travestita da gara a squadre...
E qui rispondo anche a Gaudi che ha fatto una giusta osservazione sull'eventuale tifo contro un proprio compagno per veder passare la propria foto.
Se venissero eliminate le classifiche individuali e rimanessreo solo quelle a squadre non è altrettanto vero che certi personalismi potrebbero venir superati dal fatto che non si ha più alcun vantaggio (in termini di punteggio e classifica) di natura individuale?
......Si finirà per litigare all'interno delle squadre....e comunque ci sarà chi dovrà dire"va bene eliminate la mia"ma con tanto malincuore (perchè uno s'impegna sempre nelle foto che fà ) e succederà che si presenterà tanto malumore, credendo ormai poco in questa cosa.....
Se mi è concesso un ulteriore intervento sull'argomento, la mia proposta, che era sicuramente una mediazione tra l'estremismo della prima proposta di Mirko (che come gestore del sito avrà pure qualche diritto...) e il blocco compatto degli utenti (con qualche diritto anche loro.....) andava letta nella sua interezza.
La proposta di limitare eventualmente a 3 per squadra le immagini finaliste era seguita dalla proposta di non sommare i punteggi ottenuti nelle competizioni a squadre nelle classifiche individuali, e a voler veder bene di non stilarle nemmeno le classifiche individuali....
In una competizione a squadre l'imoprtante è la squadra, se a qualcuno fosse sfuggito il problema, mentre qui, diciamolo senza ipocrisia, è una competizione individuale travestita da gara a squadre...
E qui rispondo anche a Gaudi che ha fatto una giusta osservazione sull'eventuale tifo contro un proprio compagno per veder passare la propria foto.
Se venissero eliminate le classifiche individuali e rimanessreo solo quelle a squadre non è altrettanto vero che certi personalismi potrebbero venir superati dal fatto che non si ha più alcun vantaggio (in termini di punteggio e classifica) di natura individuale?
Le classifiche individuali resteranno per i contest individuali, (che come sapete sono il quadruplo rispetto a quelli a squadre), la classifica a squadre terrà conto solo dei punteggi delle 3 foto finaliste di ogni squadra.
Tutti i componenti della squadra potranno pubblicare la loro foto ed accedere allo scrutinio ed eventualmente alla finale, le migliori 3 di ogni squadra verranno conteggiate per la formazione della classifica A SQUADRE.
......Si finirà per litigare all'interno delle squadre....e comunque ci sarà chi dovrà dire"va bene eliminate la mia"ma con tanto malincuore (perchè uno s'impegna sempre nelle foto che fà ) e succederà che si presenterà tanto malumore, credendo ormai poco in questa cosa.....
Scusa ma di cosa si deve litigare se la foto tanto viene ammessa al voto
Io sono per una soluzione più estrema ma va bene, si farà in modo che tutti possano dire la propria, a me interessa che il conteggio per la formazione di una classifica sia alla pari.
"Forse, le classifiche e la loro precisione matematica non sono esattamente in cima ai pensieri di chi bazzica questo sito...."
...
mirko, ti sei fermato alla prima parte del suo messaggio, questa parte non l'hai presa in considerazione o l'hai interpretata come una critica agli utenti del sito...... invece era la parte fondamentale : voleva intendere che la competizione esasperata alla quale pare tu ci voglia portare non è la cosa che principalmente interessa chi bazzica questo sito..
Ripeto, secondo me siete un po' timorosi delle novità , quando ho allargato le maglie del fotoritocco eravate qui a dirmi che sarebbe diventato un sito di grafica, mentre io continuo a vedere solo belle fotografie (nei primi posti).
Non riesco a capire cosa vi cambia se conteggiamo le prime 3 o se le conteggiamo tutte, tanto tranquilli , che il punteggio di chi è rimasto fuori dalla terna lo vedete lo stesso eh! Solo la classifica verrà calcolata su terzine, tutto qui.
La mia linea è questa, non può piacere a tutti, cerco una mediazione con voi scrivendo sul forum le cose che io ed Anija introdurremo.
Fra poco apro un secondo thread in cui vi illustro un altro paio di novità .
Mirko, riepilogo per chiarezza, e per vedere se ho capito.
Ipotesi squadra a 7. Presentano 7 foto, 5 passano lo scrutinio.
Finale, le 5 foto si piazzano 3° - 6° - 15° - 22° - 35°. Le prime tre valgono per la classifica a squadre del contest e di conseguenza per la classifica annuale a squadre. I punteggi di scrutinio e finale sono visibili su tutte le foto ma non vengono attribuiti all'autore.
Se è così, benissimo, chi è interessato alle classifiche gioca alla pari, quelli a cui interessa il ritorno del pubblico lo hanno.
Aggiungo una cosa, parlando per me ma credo anche a nome di tutti, non è che a noi non piacciono le innovazioni, semplicemente vogliamo che siano migliorative sotto tutti gli aspetti, e se ne trascuri uno (secondo noi) allora cerchiamo di fartelo vedere. tutto qui. comunque mi sembra che questa discussione sia stata costruttiva, alla fine.
Se 7 utenti della stessa squadra, pubblicano 7 fotografie, che arrivano tutte in finale, saranno solo le prime 3 a dare punti alla squadra in questione.
Tutte le squadre che portano almeno tre foto in finale otterranno punti. (anzi verranno proprio escluse completamente, formeremo finali solo con "terzine"
I punteggi delle singole foto NON saranno conteggiati nelle classifiche individuali.
Concorsi a squadre - NovitÃ
admin
Vorrei cominciare ad informarvi su come intendo organizzare i futuri contest a squadre. Le squadre saranno composte da un minimo di 3 membri ad un massimo di 7.La partecipazione ai contest sarà riservata solo alle squadre che partecipano con 3 foto. Attenzione, 3 foto per tutte le squadre, di volta in volta le squadre concorderanno quali sono le foto più valide da inserire nei contest.
I punteggi ottenuti nei contest a squadre non saranno più conteggiati nelle classifiche individuali.
Il nuovo meccanismo sarà attivo all'avvio della nuova piattaforma.
butterfly69
...bene, letto tutto quello che mi ha preceduto, e visto che anche noi, se pur da poco tempo, siamo una squadra attiva quasi sempre con la totalità dei membri...io sono per non limitare il massimo delle foto, bensì il minimo di 3...si stimola la partecipazione e si eliminano dalla squadra eventuali "fannulloni"!!!!! Non trovo affatto giusto dover "fondare" un'altra squadra di sole tre persone per poter partecipare tutti...da capitano, non saprei proprio a chi dare la mazzata...perchè sono io la meno esperta...figuriamoci!!!Se Mirko hai messo giù questa idea in questo forum perchè ritenevi giusto sentire il riscontro del popolo...beh...fai le tue valutazioni...siamo solo in pochi a discuterne e mi sembra che nessuno sia favorevole al 100% a un tale e drastico cambiamento.....
utente cancellato
No, no, no così proprio non ci sto!So di non essere propositiva ma solo polemica, in questo momento non mi viene altro, ma sta storia delle 3 foto proprio non mi piace!
utente cancellato
Beh anche a me l'idea di Mirko mi sembra ... "surreale"!!!Intanto credo che mettere l'obbligo di 3 foto non ridurrebbe il problema di squadre inattive, ma aumenterebbe solamente l'inserimento di foto magari "scamuffe" per far numero.
Però (per provare) lo potrei accettare come un "minimo". Magari si può valutare di porre il limite sulle 5 foto (cioè come è adesso) anche alle squadre che invece vogliono ampliare il loro numero di membri (in poche parole: la gatta da pelare se la son voluta! )
Oppure porre il limite solamete come accesso alla finale (come ha suggerito Loredana54 se non erro), ma lasciare libera la partecipazione allo scrutinio.
Il fatto di non considerare il voto ottenuto valido alla classifica personale, non lo ritengo un grande problema...
rigon71
No,non mi piace.Mi sembra che siano in tanti con la mia idea,spero tu cambi idea,ricorda siamo in democrazia.
utente cancellato
Scusa eh ....ma allora lascia le cose come stanno ,e introduci la regola che una squadra DEVE partecipare con ALMENO tre suoi componenti !
Per quanto riguarda i punteggi , se vuoi non considerarli per la classifica individuale , fai come ti sembra più costruttivo !
A mio parere , una volta che hai stabilito un "quorum" minimo , potresti anche lasciarli ; il mio timore è che se escludi il conteggio dei punti individuali , le squadre si ridurranno a poche unità .....ma non ho la controprova ! Quale sarà lo stimolo del giocare in squadra , soprattutto per quelli che sono abituati a inanellare alti punteggi , e a giocare per questo ? e adesso venitemi a dire che non ci sono e che vaneggio ....che vi ci mando ! Degomera dichiara (e condivido) "...se il senso generale del sito deve diventare puramente agonistico e narcisista ,a me non serve più ....." e il (nostro) filo è attaccato a quel "puramente" perché è già così all'85% e forse più ....e lo si può vedere dai dibattiti che si sviluppano a contest finito ......alla maggior parte non glie ne può fregar di meno ! Ma quei pochi chiacchieroni , rompicoglioni , onnipresenti ,(e io tra loro!) che amiamo parlare delle foto (e non solo della propria!) e anche di qualcosa d'altro ad esse +/- collegato .... a quel filo di quel 10-15% stiamo pervicacemente appesi ed è quel filo che ancora ci fa AMARE Fotocontest ...io ne terrei conto ....poi fai come vuoi, ne hai il sacrosanto diritto!
admin
Quale parte di "ci penso su" non vi è chiara?Ho messo sul forum la mia proposta per confrontarmi, mi pare che la limitazione verso l'alto non vi piaccia, ne prendo atto.
butterfly69
grazie della considerazione....admin
La proposta di Loredana ci piace, conteggiare eventualmente le "migliori" 3 foto per ogni squadra potrebbe essere un buon compromesso per "livellare" anche la valutazione complessiva fra squadre con lo stesso numero di foto in gioco.utente cancellato
D'accordissimo anch'io
butterfly69
concordo....falco
..la proposta migliore è quella di Dego ..ogni squadra di 5 deve portare minimo 3 foto ,ma non squadre di 3 ..io 2 dei miei non li butto via ,mi dispiace per chi ha squadre poco attive ,ma tocca al capitano cercare compagni seri...non per chi cazzeggia devono rimetterci altri .....paolo-spagg
D'accordissimo con la proposta di Ale-Loredanaadmin
falco
admin
Bene, a domani con la seconda novitÃfalco
utente cancellato
Accidenti, mi gira la testa, non ho fatto a tempo a tempo a vedere questa discussione, ma l'ho letta tutta d'un fiato passando attraverso vari stati d'animo...dalla tristezza all'incazzatura, ma quest'ultima proposta mi sembra la più sensata se proprio deve avvenire un cambiamento.
Degomera681
kaira
ma per carità .......quoto dego in tutto e per tutto e anche quasi tutti gli altri.... sono d'accordo esclusivamente sul fatto che ci debbano essere minimo 3 partecipanti , ma non che passino solo le 3 foto migliori... e non vedo neanche la necessità di estendere la partecipazione fino a 7... ma perchè?
voler scontentare (e portare all'abbandono... la mia squadra stavo già per scioglierla a metà lettura della discussione, con tutti d'accordo) quelli che finora si sono dimostrati partecipi e attivi mi sembra una politica "MOLTO" produttiva......
se le novità sono di questo genere mi sento già male a pensare a quella di domani......
Gaudi
Bene, letto tutto...La proposta iniziale era francamente demotivante!
Meglio la proposta di Loredana sicuramente.
Personalmente terrei solo il minimo di 3 foto per squadra
Cioè è ripeto cioè dovrei fare il tifo contro foto della mia squadra per superarli ai punti e arrivare in finale?
Non mi piace
In finale ci possono andare anche in 7 se arrivano nei primi 15 di ogni gruppo!
Se una squadra porta 7 foto in finale vuol dire che se lo è meritati sia per partecipazione sia per qualità .
Così la penso io
Ciao
admin
Grazie di averlo notato. Un contest a squadre deve essere a squadre, non può avere la logica dei contest individuali.
Nelle gare di ciclismo a squadre vengono presi i tempi dei migliori 4 o 5 su 7, è più o meno lo stesso concetto.
aeglos
bah non sono d'accordo nemmeno io.....e sono però d'accordo con Loredana,ovvero Perchè non farli partecipare tutti e 7 e al limite far si che in finale passino solo quelli con i 3 migliori punteggi ottenuti nelle eliminatorie?questa nuova regola non piace a nessuno..perchè metterla in pratica a sto punto?Che senso ha?loredana54
Se mi è concesso un ulteriore intervento sull'argomento, la mia proposta, che era sicuramente una mediazione tra l'estremismo della prima proposta di Mirko (che come gestore del sito avrà pure qualche diritto...) e il blocco compatto degli utenti (con qualche diritto anche loro.....) andava letta nella sua interezza.La proposta di limitare eventualmente a 3 per squadra le immagini finaliste era seguita dalla proposta di non sommare i punteggi ottenuti nelle competizioni a squadre nelle classifiche individuali, e a voler veder bene di non stilarle nemmeno le classifiche individuali....
aeglos
......Si finirà per litigare all'interno delle squadre....e comunque ci sarà chi dovrà dire"va bene eliminate la mia"ma con tanto malincuore (perchè uno s'impegna sempre nelle foto che fà ) e succederà che si presenterà tanto malumore, credendo ormai poco in questa cosa.....admin
Le classifiche individuali resteranno per i contest individuali, (che come sapete sono il quadruplo rispetto a quelli a squadre), la classifica a squadre terrà conto solo dei punteggi delle 3 foto finaliste di ogni squadra.
Tutti i componenti della squadra potranno pubblicare la loro foto ed accedere allo scrutinio ed eventualmente alla finale, le migliori 3 di ogni squadra verranno conteggiate per la formazione della classifica A SQUADRE.
admin
Scusa ma di cosa si deve litigare se la foto tanto viene ammessa al voto
Io sono per una soluzione più estrema ma va bene, si farà in modo che tutti possano dire la propria, a me interessa che il conteggio per la formazione di una classifica sia alla pari.
kaira
dego ha scritto :"Forse, le classifiche e la loro precisione matematica non sono esattamente in cima ai pensieri di chi bazzica questo sito...."
...
mirko, ti sei fermato alla prima parte del suo messaggio, questa parte non l'hai presa in considerazione o l'hai interpretata come una critica agli utenti del sito...... invece era la parte fondamentale : voleva intendere che la competizione esasperata alla quale pare tu ci voglia portare non è la cosa che principalmente interessa chi bazzica questo sito..
admin
Ripeto, secondo me siete un po' timorosi delle novità , quando ho allargato le maglie del fotoritocco eravate qui a dirmi che sarebbe diventato un sito di grafica, mentre io continuo a vedere solo belle fotografie (nei primi posti).Non riesco a capire cosa vi cambia se conteggiamo le prime 3 o se le conteggiamo tutte, tanto tranquilli , che il punteggio di chi è rimasto fuori dalla terna lo vedete lo stesso eh! Solo la classifica verrà calcolata su terzine, tutto qui.
La mia linea è questa, non può piacere a tutti, cerco una mediazione con voi scrivendo sul forum le cose che io ed Anija introdurremo.
Fra poco apro un secondo thread in cui vi illustro un altro paio di novità .
Degomera681
Mirko, riepilogo per chiarezza, e per vedere se ho capito.Ipotesi squadra a 7. Presentano 7 foto, 5 passano lo scrutinio.
Finale, le 5 foto si piazzano 3° - 6° - 15° - 22° - 35°. Le prime tre valgono per la classifica a squadre del contest e di conseguenza per la classifica annuale a squadre. I punteggi di scrutinio e finale sono visibili su tutte le foto ma non vengono attribuiti all'autore.
Se è così, benissimo, chi è interessato alle classifiche gioca alla pari, quelli a cui interessa il ritorno del pubblico lo hanno.
Aggiungo una cosa, parlando per me ma credo anche a nome di tutti, non è che a noi non piacciono le innovazioni, semplicemente vogliamo che siano migliorative sotto tutti gli aspetti, e se ne trascuri uno (secondo noi) allora cerchiamo di fartelo vedere. tutto qui. comunque mi sembra che questa discussione sia stata costruttiva, alla fine.
admin
Se 7 utenti della stessa squadra, pubblicano 7 fotografie, che arrivano tutte in finale, saranno solo le prime 3 a dare punti alla squadra in questione.Tutte le squadre che portano almeno tre foto in finale otterranno punti. (anzi verranno proprio escluse completamente, formeremo finali solo con "terzine"
I punteggi delle singole foto NON saranno conteggiati nelle classifiche individuali.