Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fuori tema — Il forum di Fotocontest

Archivio

Fuori tema

carmold

Qualcuno può spiegarmi come mai su una mia foto, su un contest ancora in corso di invio foto, appare, in gestione e statistiche foto, la dicitura "fuori tema" in quanto 3 persone su tre l'hanno giudicata tale: mi si consiglia quindi di sostituirla prima della scadenza invio foto. Quello che non capisco è, se siamo ancora nella fase di invio, chi ha votato la foto? Probabilmente non ho ancora capito come funziona il meccanismo. Grazie a chi mi vorrà dare una spiegazione.
post modificato dal moderatore
12 anni fa 
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

Se apri una qualsiasi foto in un concorso in fase di INVIO, vedrai che sotto la foto stessa, c'e' un riquadro con scritto:

"Come giudichi questa foto in base al tema del concorso?"

Seguito poi dalle icone del pollice dritto o verso con scritto in tema e non in tema.

Cliccando su una delle 2 possibilità, lasci il tuo giudizio per quella foto, in forma anonima.

Quello che hai visto in gestione delle foto, è il risultato delle votazioni fatti in questo modo. Il risultato diventa visibile però solo dai 3 voti in poi.

Spero di essere stata sufficientemente chiara. :)
12 anni fa  

tigro

E' possibile la valutazione a tema/fuori tema non appena la foto viene inviata, proprio per dare la possibilità di sostituirla prima che vengano aperte le votazioni.

Se provi ad aprire una qualsiasi delle foto inviate per un concorso aperto, sotto la foto vedrai un riquadro con il bordo rosso che chiede appunto "Come giudichi questa foto in base al tema del concorso?"

Ciao
12 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice buono

carmold

Grazie, adesso ètutto chiaro
12 anni fa  

carmold

Ho ancora bisogno del vostro aiuto. Quando apro una foto non trovo nè ill riquadro e nemmeno le icone, quindi non posso esprimere il mio parere. Forse perchè sono iscritto da poco ed ho soltanto postato foto (quindi non ho mai ancora votato)?
12 anni fa  

Pitbast

carmold ha scritto:
Ho ancora bisogno del vostro aiuto. Quando apro una foto non trovo nè ill riquadro e nemmeno le icone, quindi non posso esprimere il mio parere. Forse perchè sono iscritto da poco ed ho soltanto postato foto (quindi non ho mai ancora votato)?
sicuro che ti riferisci a foto inviate a concorsi che sono ancora in fase di "invio"?
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

tigro

Sotto la foto non vedi nulla? Sicuro?
12 anni fa  

carmold

tigro ha scritto:
Sotto la foto non vedi nulla? Sicuro?

Ecco cosa vedo sotto una foto: (per es. cars)
#269 - Cars - © fotocontest.it - Tutti i diritti riservati
e, ancora più sotto:
Segnalazione foto
Segnalaci questa foto se non rispetta il regolamento.
Nient'altro.
12 anni fa  

tigro

Ho aperto la prima foto di "Cars"
subito sotto a sx trovo il titolo del concorso e immediatamente sotto il riquadro nero con bordo rosso con la possibilità di segnalare il fuori tema.

Vediamo due cose diverse?
12 anni fa  

carmold

Ecco cosa leggo nel riquadro nero:

Questa foto è in gara per il concorso. Può essere votata dagli utenti che possono votare nel suo gruppo.

A questo punto credo che per votare bisogna avere credenziali che ancora non ho.
12 anni fa  

primulozza

... in effetti.. io riesco a votare i fuori tema solo da poco... dopo il terzo contest a cui partecipavo... :o
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

carmold

quindi ... mistero risolto; :D
12 anni fa  

tigro

spero di sì, altrimenti significa che ho le allucinazioni! :! :! :! :P
12 anni fa