Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

il fotografo — Il forum di Fotocontest

Archivio

il fotografo

utente cancellato

"arriva nei giorni di festa e con quella sua scatola magica e misteriosa, in un irripetibile incrocio di spazio, tempo ed emozioni, ferma il vissuto del presente che all'istante si fa passato"

citazione da un'opera del Museo a cielo aperto della Civiltà Contadina, a Casalciprano
12 anni fa 

paolo-spagg

E' un tema che proponi o l'apertura di una discussione filosofica? 8: 8: 8:
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

tema: fotografare fotografi (la descrizione è superflua e ho ripreso quanto riportato).

p.s.: non hai letto in quale sezione ti trovi? "selezione concorsi mensili"
12 anni fa  

paolo-spagg

Adesso è più chiaro, se precisavi "senza descrizione" era più semplice, la citazione del Museo della civiltà contadina è senz'altro molto bella ma mi sembrava di difficile applicazione nel contest Fotografi.
Detto questo a me il tema va bene
12 anni fa  

Pitbast

comunque qualcosa tipo "fotografa un fotografo" l'abbiamo già fatto ;)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

bluvelvet

Vero Pit, però è dell'aprile del 2009... è probabile che ci siano molti utenti relativamente nuovi che non l'hanno fatto.
Come tema mi piacerebbe rimetterlo in lista.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Adesso è più chiaro, se precisavi "senza descrizione" era più semplice, la citazione del Museo della civiltà contadina è senz'altro molto bella ma mi sembrava di difficile applicazione nel contest Fotografi.
Detto questo a me il tema va bene

se si desse un po' di fiducia al prossimo (è sufficiente non trattarlo da idiota) ... :D
12 anni fa  

admin

4 anni sono una eternità, secondo me si potrebbe rifare.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Pitbast

:! accipicchia come passa il tempo :J :J :J :J
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

paolo-spagg

Shot non capisco quel "trattarlo da idiota", se c'è una cosa che non mi permetterei mai di fare è offendere qualcuno, ironia sì mancanza di rispetto mai
12 anni fa  

paolo-spagg

Sì si potrebbe rifare :D :D :D
12 anni fa  

utente cancellato

visto che è già stato fatto, lo si potrebbe riproporre "free", senza vincoli di elaborazioni vietate :D
12 anni fa  

butterfly69

in effetti per chi si è iscritto da poco....riguardarsi tutti i contest fatti fin'ora è una bella impresa, cosa che comunque ho fatto...ma sicuramente in pochi altri avranno avuto tanta pazienza!!!:? :-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza