Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
"arriva nei giorni di festa e con quella sua scatola magica e misteriosa, in un irripetibile incrocio di spazio, tempo ed emozioni, ferma il vissuto del presente che all'istante si fa passato"
citazione da un'opera del Museo a cielo aperto della Civiltà Contadina, a Casalciprano
Adesso è più chiaro, se precisavi "senza descrizione" era più semplice, la citazione del Museo della civiltà contadina è senz'altro molto bella ma mi sembrava di difficile applicazione nel contest Fotografi.
Detto questo a me il tema va bene
Vero Pit, però è dell'aprile del 2009... è probabile che ci siano molti utenti relativamente nuovi che non l'hanno fatto.
Come tema mi piacerebbe rimetterlo in lista.
12 anni fa
utente cancellato
paolo-spagg ha scritto:
Adesso è più chiaro, se precisavi "senza descrizione" era più semplice, la citazione del Museo della civiltà contadina è senz'altro molto bella ma mi sembrava di difficile applicazione nel contest Fotografi.
se si desse un po' di fiducia al prossimo (è sufficiente non trattarlo da idiota) ...
Shot non capisco quel "trattarlo da idiota", se c'è una cosa che non mi permetterei mai di fare è offendere qualcuno, ironia sì mancanza di rispetto mai
in effetti per chi si è iscritto da poco....riguardarsi tutti i contest fatti fin'ora è una bella impresa, cosa che comunque ho fatto...ma sicuramente in pochi altri avranno avuto tanta pazienza!!!
il fotografo
utente cancellato
"arriva nei giorni di festa e con quella sua scatola magica e misteriosa, in un irripetibile incrocio di spazio, tempo ed emozioni, ferma il vissuto del presente che all'istante si fa passato"citazione da un'opera del Museo a cielo aperto della Civiltà Contadina, a Casalciprano
paolo-spagg
E' un tema che proponi o l'apertura di una discussione filosofica?utente cancellato
tema: fotografare fotografi (la descrizione è superflua e ho ripreso quanto riportato).p.s.: non hai letto in quale sezione ti trovi? "selezione concorsi mensili"
paolo-spagg
Adesso è più chiaro, se precisavi "senza descrizione" era più semplice, la citazione del Museo della civiltà contadina è senz'altro molto bella ma mi sembrava di difficile applicazione nel contest Fotografi.Detto questo a me il tema va bene
Pitbast
comunque qualcosa tipo "fotografa un fotografo" l'abbiamo già fattobluvelvet
Vero Pit, però è dell'aprile del 2009... è probabile che ci siano molti utenti relativamente nuovi che non l'hanno fatto.Come tema mi piacerebbe rimetterlo in lista.
utente cancellato
se si desse un po' di fiducia al prossimo (è sufficiente non trattarlo da idiota) ...
admin
4 anni sono una eternità , secondo me si potrebbe rifare.Pitbast
accipicchia come passa il tempopaolo-spagg
Shot non capisco quel "trattarlo da idiota", se c'è una cosa che non mi permetterei mai di fare è offendere qualcuno, ironia sì mancanza di rispetto maipaolo-spagg
Sì si potrebbe rifareutente cancellato
visto che è già stato fatto, lo si potrebbe riproporre "free", senza vincoli di elaborazioni vietatebutterfly69
in effetti per chi si è iscritto da poco....riguardarsi tutti i contest fatti fin'ora è una bella impresa, cosa che comunque ho fatto...ma sicuramente in pochi altri avranno avuto tanta pazienza!!!