Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Un uomo e il suo cane — Il forum di Fotocontest

Archivio

Un uomo e il suo cane

utente cancellato

Lo propongo per la quarta volta! Sarò testardo ,ma tra proposte quanto meno stravaganti , vorrei che si potesse fare un contest di "racconto" . Andrebbe proposto il rapporto tra una persona ( ho messo "un uomo" per musicalità della frase ) e il suo cane , nelle circostanze più diverse : tempo libero , sport , lavoro, assistenza , compagnia , ecc....La sola regola è che risulti chiaro che si sta fotografando non una persona e un cane , ma una persona e il SUO (o suoi) cane ....ma credo che si possa anche fare a meno di dirlo ....no? :-, :P :.)
12 anni fa 

aracne9

mi piace la traccia
(adesso mi odierai) ma allargare la visione al suo animale domestico cane o gatto che sia?
^_^
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

Sai quanto io ami i gatti , ma apriremmo la strada alla confusione e non vorrei essere proprio io ad alimentare la tendenza al pressapochismo che imperversa qui . Dovremmo accettare canarini, criceti , tartarughe , serpenti , iguana (sai che van molto di moda ? ) e poi anche conigli , galline , maialini , e tortore ..... ! La mia proposta è " Un uomo e il suo cane " e la confermo ! Se diventa qualcos'altro , non mi rivolgerò ai Carabinieri , ma non ci voglio il mio nome come proponente ! Mi pare richiesta sensata ! Comunque .....W i gatti ! 8: 8: 8: :.) :.) :.) :.)
12 anni fa  

paolo-spagg

Il mio rapporto con i cani è pessimo, sono stato morsicato più di una volta anche se alcuni si sono pentiti di avermi morsicato, il cane di mia suocera e quello del mio migliore amico pochi giorni dopo sono stati abbattuti perchè erano diventati inaffidabili.
Per questo motivo mi associo al W i gatti e........non voglio contrariare il Lupone il contest mi va bene e mi prenderò un turno di riposo: : :o :o
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

aracne9

utente cancellato ha scritto:
Sai quanto io ami i gatti , ma apriremmo la strada alla confusione e non vorrei essere proprio io ad alimentare la tendenza al pressapochismo che imperversa qui . Dovremmo accettare canarini, criceti , tartarughe , serpenti , iguana (sai che van molto di moda ? ) e poi anche conigli , galline , maialini , e tortore ..... ! La mia proposta è " Un uomo e il suo cane " e la confermo ! Se diventa qualcos'altro , non mi rivolgerò ai Carabinieri , ma non ci voglio il mio nome come proponente ! Mi pare richiesta sensata ! Comunque .....W i gatti ! 8: 8: 8: :.) :.) :.) :.)

sì lo so che ami i gatti...
a me piacciono cani e gatti ma trovo difficile fotografare qualcuno per strada...
ce la farò anche se rimane un uomo e il suo cane ^_^
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

AleBarazzuoli

Davvero una bella idea semplice ma allo stesso tempo per niente facile e banale...avrei anche io qualche foto interessate da studiare per vedere se posso partecipare.:D
12 anni fa  
NeocampioneTimidoNewby

utente cancellato

Per me sì :)
12 anni fa  

bluvelvet

12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Ma questo?! Che dici Mirko? Non sarebbe male. Forse io lo intitolerei L'Uomo ed il suo Cane, ma è uguale! :D
12 anni fa  

paolo-spagg

L'uomo in senso stretto (maschio) o in senso lato (uomini, donne, bambini)?
12 anni fa  

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
L'uomo in senso stretto (maschio) o in senso lato (uomini, donne, bambini)?

In senso di essere umano! Certo :o

Anche perchè nella descrizione è specificato.
12 anni fa  

paolo-spagg

Per me va bene a carnevale vesto il mio gatto da cane e faccio un bello autoscatto a tutti e due:D :D :D :D :D
12 anni fa  

Degomera681

Eh, a farlo con i gatti il titolo dovrebbe essere "Un gatto e il suo umano"....
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

bluvelvet

Degomera681 ha scritto:
Eh, a farlo con i gatti il titolo dovrebbe essere "Un gatto e il suo umano"....

Essì.... :D :D 8:
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

butterfly69

sottolineiamo il fatto che deve essere "il suo cane"...e quindi presumo che nella foto devono esserci entrambi "umano" e cane" per evitare di vedere foto di soli cani con la descrizione "il mio cane":-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza