Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Lo propongo per la quarta volta! Sarò testardo ,ma tra proposte quanto meno stravaganti , vorrei che si potesse fare un contest di "racconto" . Andrebbe proposto il rapporto tra una persona ( ho messo "un uomo" per musicalità della frase ) e il suo cane , nelle circostanze più diverse : tempo libero , sport , lavoro, assistenza , compagnia , ecc....La sola regola è che risulti chiaro che si sta fotografando non una persona e un cane , ma una persona e il SUO (o suoi) cane ....ma credo che si possa anche fare a meno di dirlo ....no?
mi piace la traccia
(adesso mi odierai) ma allargare la visione al suo animale domestico cane o gatto che sia?
^_^
12 anni fa
utente cancellato
Sai quanto io ami i gatti , ma apriremmo la strada alla confusione e non vorrei essere proprio io ad alimentare la tendenza al pressapochismo che imperversa qui . Dovremmo accettare canarini, criceti , tartarughe , serpenti , iguana (sai che van molto di moda ? ) e poi anche conigli , galline , maialini , e tortore ..... ! La mia proposta è " Un uomo e il suo cane " e la confermo ! Se diventa qualcos'altro , non mi rivolgerò ai Carabinieri , ma non ci voglio il mio nome come proponente ! Mi pare richiesta sensata ! Comunque .....W i gatti !
Il mio rapporto con i cani è pessimo, sono stato morsicato più di una volta anche se alcuni si sono pentiti di avermi morsicato, il cane di mia suocera e quello del mio migliore amico pochi giorni dopo sono stati abbattuti perchè erano diventati inaffidabili.
Per questo motivo mi associo al W i gatti e........non voglio contrariare il Lupone il contest mi va bene e mi prenderò un turno di riposo: :
Sai quanto io ami i gatti , ma apriremmo la strada alla confusione e non vorrei essere proprio io ad alimentare la tendenza al pressapochismo che imperversa qui . Dovremmo accettare canarini, criceti , tartarughe , serpenti , iguana (sai che van molto di moda ? ) e poi anche conigli , galline , maialini , e tortore ..... ! La mia proposta è " Un uomo e il suo cane " e la confermo ! Se diventa qualcos'altro , non mi rivolgerò ai Carabinieri , ma non ci voglio il mio nome come proponente ! Mi pare richiesta sensata ! Comunque .....W i gatti !
sì lo so che ami i gatti...
a me piacciono cani e gatti ma trovo difficile fotografare qualcuno per strada...
ce la farò anche se rimane un uomo e il suo cane ^_^
Davvero una bella idea semplice ma allo stesso tempo per niente facile e banale...avrei anche io qualche foto interessate da studiare per vedere se posso partecipare.
sottolineiamo il fatto che deve essere "il suo cane"...e quindi presumo che nella foto devono esserci entrambi "umano" e cane" per evitare di vedere foto di soli cani con la descrizione "il mio cane"
Un uomo e il suo cane
utente cancellato
Lo propongo per la quarta volta! Sarò testardo ,ma tra proposte quanto meno stravaganti , vorrei che si potesse fare un contest di "racconto" . Andrebbe proposto il rapporto tra una persona ( ho messo "un uomo" per musicalità della frase ) e il suo cane , nelle circostanze più diverse : tempo libero , sport , lavoro, assistenza , compagnia , ecc....La sola regola è che risulti chiaro che si sta fotografando non una persona e un cane , ma una persona e il SUO (o suoi) cane ....ma credo che si possa anche fare a meno di dirlo ....no?aracne9
mi piace la traccia(adesso mi odierai) ma allargare la visione al suo animale domestico cane o gatto che sia?
^_^
utente cancellato
Sai quanto io ami i gatti , ma apriremmo la strada alla confusione e non vorrei essere proprio io ad alimentare la tendenza al pressapochismo che imperversa qui . Dovremmo accettare canarini, criceti , tartarughe , serpenti , iguana (sai che van molto di moda ? ) e poi anche conigli , galline , maialini , e tortore ..... ! La mia proposta è " Un uomo e il suo cane " e la confermo ! Se diventa qualcos'altro , non mi rivolgerò ai Carabinieri , ma non ci voglio il mio nome come proponente ! Mi pare richiesta sensata ! Comunque .....W i gatti !paolo-spagg
Il mio rapporto con i cani è pessimo, sono stato morsicato più di una volta anche se alcuni si sono pentiti di avermi morsicato, il cane di mia suocera e quello del mio migliore amico pochi giorni dopo sono stati abbattuti perchè erano diventati inaffidabili.Per questo motivo mi associo al W i gatti e........non voglio contrariare il Lupone il contest mi va bene e mi prenderò un turno di riposo: :
aracne9
sì lo so che ami i gatti...
a me piacciono cani e gatti ma trovo difficile fotografare qualcuno per strada...
ce la farò anche se rimane un uomo e il suo cane ^_^
AleBarazzuoli
Davvero una bella idea semplice ma allo stesso tempo per niente facile e banale...avrei anche io qualche foto interessate da studiare per vedere se posso partecipare.utente cancellato
Per me sìbluvelvet
utente cancellato
Ma questo?! Che dici Mirko? Non sarebbe male. Forse io lo intitolerei L'Uomo ed il suo Cane, ma è uguale!paolo-spagg
L'uomo in senso stretto (maschio) o in senso lato (uomini, donne, bambini)?utente cancellato
In senso di essere umano! Certo
Anche perchè nella descrizione è specificato.
paolo-spagg
Per me va bene a carnevale vesto il mio gatto da cane e faccio un bello autoscatto a tutti e dueDegomera681
Eh, a farlo con i gatti il titolo dovrebbe essere "Un gatto e il suo umano"....bluvelvet
Essì....
butterfly69
sottolineiamo il fatto che deve essere "il suo cane"...e quindi presumo che nella foto devono esserci entrambi "umano" e cane" per evitare di vedere foto di soli cani con la descrizione "il mio cane"