Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

butterfly69 ha scritto:
in toscana....in toscana...sull'appennino versante toscana!!!

hihiihihihihhi devo iniziare la svendita!!!!!:.) :D
..scusa mi son dimenticato della Toscana..:J ...però non c'è molto ..per ora ..vedremo:.)
12 anni fa  

butterfly69

se qualcuno volesse approfittare negozio sport sprint su e-bay....spedizioni in tutta italia e anche oltre.....
Scusa Falco,ho di nuovo approfittato del tuo spazio, ma è magra per il commercio.....ci dobbiamo dare una mano!!!!:,) :-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
se qualcuno volesse approfittare negozio sport sprint su e-bay....spedizioni in tutta italia e anche oltre.....
Scusa Falco,ho di nuovo approfittato del tuo spazio, ma è magra per il commercio.....ci dobbiamo dare una mano!!!!:,) :-,
....non c'è problema , pagherai l'affitto ...dammi qualche punto in "viola " che faccio schifo :D :D :D
12 anni fa  

butterfly69

e come faccio falco....pensi che sia così riconoscibile la tua foto????:! a parte il fatto che ho già votato quindi mi auguro di averti avuto nel mio gruppo (anzi non te lo auguro perchè me ne piacevano poche!!!) e magari averti votato!!!:.) ....se passi in finale vuol dire che cercherò un falchetto viola da qualche parte per votarlo!:.) :.)
12 anni fa  

mipiacefoto

Sta diluviando da stamattina.... Caro Falco a me piace tanto la pioggia, la neve, l'inverno....ma non parliamo mai dei dolori che questa umidità provoca....è veramente uno strazio!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Pitbast

.....cra...........cra.............cra.........cra...........cra......
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

falco

butterfly69 ha scritto:
e come faccio falco....pensi che sia così riconoscibile la tua foto????:! a parte il fatto che ho già votato quindi mi auguro di averti avuto nel mio gruppo (anzi non te lo auguro perchè me ne piacevano poche!!!) e magari averti votato!!!:.) ....se passi in finale vuol dire che cercherò un falchetto viola da qualche parte per votarlo!:.) :.)
...votavi la più brutta.....semplice:P
12 anni fa  

falco

mipiacefoto ha scritto:
Sta diluviando da stamattina.... Caro Falco a me piace tanto la pioggia, la neve, l'inverno....ma non parliamo mai dei dolori che questa umidità provoca....è veramente uno strazio!
..più che l'umidità è la gioventù che arriva :,)
12 anni fa  

falco

+7° il 12 mattina ...-2° il 14 mattina :P :P :P :P
12 anni fa  

kaira

il 17 in engadina che tempo fa???? :)
12 anni fa  

falco

So di dare a tutti lo stesso dolore che provo io ,ma non posso mentire per farvi felici....a 4 giorni dall'arrivo della bordata fredda ....E' sparito tutto.......L'anticiclone delle Azzorre non spinge più verso nord mandando verso di noi un barlume di Vortice Polare,arriverà un poco più di fresco ,ma quasi in media ( ora siamo sopra di 3°)..piangiamo tutti insieme ...scuse particolari a Pit e Kaira :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,)

Prima ...

dopo...
12 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
il 17 in engadina che tempo fa???? :)
...per ora c'è il sole:.) :.)
12 anni fa  

falco

Facciamo il punto sull'irruzione fredda di G.V.... (-2° max. in pianura) molto vento ,ma poche precipitazioni che saranno nevose a quote collinari al centro ed anche qualcosa sul Tosco Emiliano ...:.)
12 anni fa  

butterfly69

si si si si!!!
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
si si si si!!!
..troppi "si" per quel poco che vedrai, anche se i giornali parlano di "freddo e neve per 7 giorni":! :! :! inizia il vento Mercoledì sera e termina Sabato mattina e neanche molto forte 15/20 nodi (40/60 kmh)...maestrale molto forte invece 100/120kmh ad W della Sardegna...logico :.)
12 anni fa  

kaira

falcoooooooooooooooo mi urgono previsioni aggiornate per domenica su saint moritz!!!!! grazie :)
12 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
falcoooooooooooooooo mi urgono previsioni aggiornate per domenica su saint moritz!!!!! grazie :)
...vai il 16 che c'è tanto sole... dalla notte/mattina si rannuvola , non ci saranno grosse nevicate,ma ...la t.non è impossibile -4°/-1°..darà un po fastidio il vento, se mi porti ti faccio da fotografo ufficilae:D :D :D
12 anni fa  

Pitbast

io sto sclerando definitivamente.......... non ne posso più di pioggia e di BUIO io non posso VIVERE al BUIO per MESI E MESI :,) :,) :,) :,)
falcuccino falcuccetto hai buone notizie per me?? :,) :,) :,)
12 anni fa  

falco

Pitbast ha scritto:
io sto sclerando definitivamente.......... non ne posso più di pioggia e di BUIO io non posso VIVERE al BUIO per MESI E MESI :,) :,) :,) :,)
falcuccino falcuccetto hai buone notizie per me?? :,) :,) :,)
...da domani sino al 16 SOLEEEEEEEEEEEEEEEEE.... lo so che è troppo(2 giorni) ma...baci baci...:P :P
12 anni fa  

butterfly69

che mi dici per domenica???:-,
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
che mi dici per domenica???:-,
..PIOVEEEEEEE.....ed anche bene specie al confine con la Liguria..:.)
12 anni fa  

butterfly69

ma io non sono ai confini con la liguria...sono a 30km da Firenze.....:-,
12 anni fa  

utente cancellato

"Falco, Falco delle mie brame....." 8:

Non è che puoi mettere una buona parola (anche più di una 8: ) per il week and dal 22 al 24, zona Sorano (Gr)!? :-, :)
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
ma io non sono ai confini con la liguria...sono a 30km da Firenze.....:-,
..lo so era per avvisarti di non andare al mare:D :D :D :D :D
12 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:

Non è che puoi mettere una buona parola (anche più di una 8: ) per il week and dal 22 al 24, zona Sorano (Gr)!? :-, :)
ti terrò informata ...per ora (valore 2) piove...:.)
12 anni fa  

kaira

falco, andare il 16 non posso, lavoro..... abbiamo deciso di andare il 7 aprile e se vieni ci fai un sacco di piacere......mica andiamo a sciare o a fare shopping!!!!!! andiamo a fotografare le cince... parliamone :) però per quel giorno mi devi garantire che ci sia ancora la neve a terra e il sole in cielo :)
12 anni fa  

falco

...vedrò cosa posso fare:P :P per Lunedì un po di neve ad W,da noi forse qualche fiocco al mattino ,ma nulla di:.) :.)
12 anni fa  

butterfly69

bene falco grazie per la premura ma non era prevista gita al mare....:.)
12 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:

falco ha scritto:
ti terrò informata ...per ora (valore 2) piove...:.)

:( ....
12 anni fa  

Pitbast

:u
attualmente grandina
10 minuti fa nevicava
12 anni fa