Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest
se qualcuno volesse approfittare negozio sport sprint su e-bay....spedizioni in tutta italia e anche oltre.....
Scusa Falco,ho di nuovo approfittato del tuo spazio, ma è magra per il commercio.....ci dobbiamo dare una mano!!!!
se qualcuno volesse approfittare negozio sport sprint su e-bay....spedizioni in tutta italia e anche oltre.....
Scusa Falco,ho di nuovo approfittato del tuo spazio, ma è magra per il commercio.....ci dobbiamo dare una mano!!!!
....non c'è problema , pagherai l'affitto ...dammi qualche punto in "viola " che faccio schifo
e come faccio falco....pensi che sia così riconoscibile la tua foto???? a parte il fatto che ho già votato quindi mi auguro di averti avuto nel mio gruppo (anzi non te lo auguro perchè me ne piacevano poche!!!) e magari averti votato!!! ....se passi in finale vuol dire che cercherò un falchetto viola da qualche parte per votarlo!
Sta diluviando da stamattina.... Caro Falco a me piace tanto la pioggia, la neve, l'inverno....ma non parliamo mai dei dolori che questa umidità provoca....è veramente uno strazio!
e come faccio falco....pensi che sia così riconoscibile la tua foto???? a parte il fatto che ho già votato quindi mi auguro di averti avuto nel mio gruppo (anzi non te lo auguro perchè me ne piacevano poche!!!) e magari averti votato!!! ....se passi in finale vuol dire che cercherò un falchetto viola da qualche parte per votarlo!
Sta diluviando da stamattina.... Caro Falco a me piace tanto la pioggia, la neve, l'inverno....ma non parliamo mai dei dolori che questa umidità provoca....è veramente uno strazio!
So di dare a tutti lo stesso dolore che provo io ,ma non posso mentire per farvi felici....a 4 giorni dall'arrivo della bordata fredda ....E' sparito tutto.......L'anticiclone delle Azzorre non spinge più verso nord mandando verso di noi un barlume di Vortice Polare,arriverà un poco più di fresco ,ma quasi in media ( ora siamo sopra di 3°)..piangiamo tutti insieme ...scuse particolari a Pit e Kaira
Facciamo il punto sull'irruzione fredda di G.V.... (-2° max. in pianura) molto vento ,ma poche precipitazioni che saranno nevose a quote collinari al centro ed anche qualcosa sul Tosco Emiliano ...
..troppi "si" per quel poco che vedrai, anche se i giornali parlano di "freddo e neve per 7 giorni" inizia il vento Mercoledì sera e termina Sabato mattina e neanche molto forte 15/20 nodi (40/60 kmh)...maestrale molto forte invece 100/120kmh ad W della Sardegna...logico
falcoooooooooooooooo mi urgono previsioni aggiornate per domenica su saint moritz!!!!! grazie
...vai il 16 che c'è tanto sole... dalla notte/mattina si rannuvola , non ci saranno grosse nevicate,ma ...la t.non è impossibile -4°/-1°..darà un po fastidio il vento, se mi porti ti faccio da fotografo ufficilae
io sto sclerando definitivamente.......... non ne posso più di pioggia e di BUIO io non posso VIVERE al BUIO per MESI E MESI
falcuccino falcuccetto hai buone notizie per me??
io sto sclerando definitivamente.......... non ne posso più di pioggia e di BUIO io non posso VIVERE al BUIO per MESI E MESI
...da domani sino al 16 SOLEEEEEEEEEEEEEEEEE.... lo so che è troppo(2 giorni) ma...baci baci...
falco, andare il 16 non posso, lavoro..... abbiamo deciso di andare il 7 aprile e se vieni ci fai un sacco di piacere......mica andiamo a sciare o a fare shopping!!!!!! andiamo a fotografare le cince... parliamone però per quel giorno mi devi garantire che ci sia ancora la neve a terra e il sole in cielo
Il meteo di FotoContest...
falco
Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà dettopost modificato dal moderatore
falco
hihiihihihihhi devo iniziare la svendita!!!!!
butterfly69
se qualcuno volesse approfittare negozio sport sprint su e-bay....spedizioni in tutta italia e anche oltre.....Scusa Falco,ho di nuovo approfittato del tuo spazio, ma è magra per il commercio.....ci dobbiamo dare una mano!!!!
falco
butterfly69
e come faccio falco....pensi che sia così riconoscibile la tua foto???? a parte il fatto che ho già votato quindi mi auguro di averti avuto nel mio gruppo (anzi non te lo auguro perchè me ne piacevano poche!!!) e magari averti votato!!! ....se passi in finale vuol dire che cercherò un falchetto viola da qualche parte per votarlo!mipiacefoto
Sta diluviando da stamattina.... Caro Falco a me piace tanto la pioggia, la neve, l'inverno....ma non parliamo mai dei dolori che questa umidità provoca....è veramente uno strazio!Pitbast
.....cra...........cra.............cra.........cra...........cra......falco
falco
falco
+7° il 12 mattina ...-2° il 14 mattinakaira
il 17 in engadina che tempo fa????falco
So di dare a tutti lo stesso dolore che provo io ,ma non posso mentire per farvi felici....a 4 giorni dall'arrivo della bordata fredda ....E' sparito tutto.......L'anticiclone delle Azzorre non spinge più verso nord mandando verso di noi un barlume di Vortice Polare,arriverà un poco più di fresco ,ma quasi in media ( ora siamo sopra di 3°)..piangiamo tutti insieme ...scuse particolari a Pit e KairaPrima ...
dopo...
falco
falco
Facciamo il punto sull'irruzione fredda di G.V.... (-2° max. in pianura) molto vento ,ma poche precipitazioni che saranno nevose a quote collinari al centro ed anche qualcosa sul Tosco Emiliano ...butterfly69
si si si si!!!falco
kaira
falcoooooooooooooooo mi urgono previsioni aggiornate per domenica su saint moritz!!!!! graziefalco
Pitbast
io sto sclerando definitivamente.......... non ne posso più di pioggia e di BUIO io non posso VIVERE al BUIO per MESI E MESIfalcuccino falcuccetto hai buone notizie per me??
falco
butterfly69
che mi dici per domenica???falco
butterfly69
ma io non sono ai confini con la liguria...sono a 30km da Firenze.....utente cancellato
"Falco, Falco delle mie brame....."Non è che puoi mettere una buona parola (anche più di una ) per il week and dal 22 al 24, zona Sorano (Gr)!?
falco
falco
Non è che puoi mettere una buona parola (anche più di una ) per il week and dal 22 al 24, zona Sorano (Gr)!?
kaira
falco, andare il 16 non posso, lavoro..... abbiamo deciso di andare il 7 aprile e se vieni ci fai un sacco di piacere......mica andiamo a sciare o a fare shopping!!!!!! andiamo a fotografare le cince... parliamone però per quel giorno mi devi garantire che ci sia ancora la neve a terra e il sole in cielofalco
...vedrò cosa posso fare per Lunedì un po di neve ad W,da noi forse qualche fiocco al mattino ,ma nulla dibutterfly69
bene falco grazie per la premura ma non era prevista gita al mare....utente cancellato
Non è che puoi mettere una buona parola (anche più di una ) per il week and dal 22 al 24, zona Sorano (Gr)!?
....
Pitbast
attualmente grandina
10 minuti fa nevicava