Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest
..Oggi smette( 3 cm finalmente li ha fatti....che fatica...nulla sulle strade),ma Sabato sera e Domenica riparte, con più neve nella bassa Lombardia(+) , Emilia(++), Appennino Toscano (+)...buon divertimento
In rapporto anche al nubifragio di Catania, voglio , come faccio spesso , anche come introduzione nelle lezioni meteo, spezzare una lancia in favore dei "poveri" meteorologi.....
Sappiate che in meteo 1+1+1+1+1 fa 5 una sola volta ,e capita pure che faccia , un numero molto più alto (vedi Catania)..
Prendete una moneta da 5 cent. mettetela sul tavolo e piano piano spingetela sino a farla cadere; nonostante il peso sia COSTANTE , l'altezza del tavolo sia COSTANTE,la velocità di caduta sia COSTANTE,il vento sia COSTANTE, il punto d'impatto sia COSTANTE, la moneta non ricadrà mai nella stessa posizione, a volte ruzzolerà lontanissima (Catania)...1+1+1+1+1= ?? (posso prevedere dove cadrà ,ma...)
Adesso paragonate la moneta ad una perturbazione in arrivo ed al luogo di arrivo , dove di COSTANTE non c'è NULLA, pensate solo al vento contro una montagna quanto ne rimarrà bloccato quanto ne passerà e...previsioni sballate a iosa
Ecco la neve...sull'alta Lombardia (verso casa mia (milano) ne vedo un po di più di quella che dicono.. Moltissimo ottimissimmo l'appennino Tosco Emiliano Emiliano...Farfallina farà soldi a palate ....cliccate sull'immagine per l'animazione..
falco...non ci sono più pale...quindi sarà difficile far soldi a palate...si sono fregati anche quelle...quindi, incassi sopra la media già però tristissima.....
Ieri sera comunque a Firenze nevicava...non molto ma poi è smesso...
Sull'appennino invece confermano le webcam degli impianti sciistici...c'è tanta tanta tanta neve.....
ehm falco ma.... domattina ce la faccio ad andare a lavorare in macchina? no perchè .. vien giù come se non avesse mai nevicato dall'origine dei tempi......
ehm falco ma.... domattina ce la faccio ad andare a lavorare in macchina? no perchè .. vien giù come se non avesse mai nevicato dall'origine dei tempi......
...ci sono 2° circa,quindi non attacca...buon lavro
vabbè ma le settimane bianche si fanno in montagna, lì può nevicare quanto gli pare, è qui che ora deve scoppiare la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (falco piantala lì di piangere che di acqua in giro ce n'è fin troppa eh!!! )
vabbè ma le settimane bianche si fanno in montagna, lì può nevicare quanto gli pare, è qui che ora deve scoppiare la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (falco piantala lì di piangere che di acqua in giro ce n'è fin troppa eh!!! )
..cercherò di fare il possibile ,ma il solo pensare che il caldo inesorabilmente arriverà .....meglio che non ci penso e mi godo la primavera....
Il meteo di FotoContest...
falco
Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà dettopost modificato dal moderatore
primulozza
scirocco... umidità .. pioggerella.... voglio il sooooooooleeeeee!!!!falco
falco
falco
..Oggi smette( 3 cm finalmente li ha fatti....che fatica...nulla sulle strade),ma Sabato sera e Domenica riparte, con più neve nella bassa Lombardia(+) , Emilia(++), Appennino Toscano (+)...buon divertimentoprimulozza
falco.. per farti felice mi va bene anche la neve... ma il tempo umido non lo reggo piùùùù
falco
falco.. per farti felice mi va bene anche la neve... ma il tempo umido non lo reggo piùùùù
falco
In rapporto anche al nubifragio di Catania, voglio , come faccio spesso , anche come introduzione nelle lezioni meteo, spezzare una lancia in favore dei "poveri" meteorologi.....Sappiate che in meteo 1+1+1+1+1 fa 5 una sola volta ,e capita pure che faccia , un numero molto più alto (vedi Catania)..
Prendete una moneta da 5 cent. mettetela sul tavolo e piano piano spingetela sino a farla cadere; nonostante il peso sia COSTANTE , l'altezza del tavolo sia COSTANTE,la velocità di caduta sia COSTANTE,il vento sia COSTANTE, il punto d'impatto sia COSTANTE, la moneta non ricadrà mai nella stessa posizione, a volte ruzzolerà lontanissima (Catania)...1+1+1+1+1= ?? (posso prevedere dove cadrà ,ma...)
Adesso paragonate la moneta ad una perturbazione in arrivo ed al luogo di arrivo , dove di COSTANTE non c'è NULLA, pensate solo al vento contro una montagna quanto ne rimarrà bloccato quanto ne passerà e...previsioni sballate a iosa
mipiacefoto
Sta nevicando ancora.....butterfly69
nevica a Firenze....falco
falco
Pitbast
falco
falco
Ecco la neve...sull'alta Lombardia (verso casa mia (milano) ne vedo un po di più di quella che dicono.. Moltissimo ottimissimmo l'appennino Tosco Emiliano Emiliano...Farfallina farà soldi a palate ....cliccate sull'immagine per l'animazione..butterfly69
falco...non ci sono più pale...quindi sarà difficile far soldi a palate...si sono fregati anche quelle...quindi, incassi sopra la media già però tristissima.....Ieri sera comunque a Firenze nevicava...non molto ma poi è smesso...
Sull'appennino invece confermano le webcam degli impianti sciistici...c'è tanta tanta tanta neve.....
falco
kaira
ehm falco ma.... domattina ce la faccio ad andare a lavorare in macchina? no perchè .. vien giù come se non avesse mai nevicato dall'origine dei tempi......butterfly69
piove piove piove piove.....governo sicuramente ladro!Pitbast
falco
falco
tristezza infinita ..speravo meglio ...anche perchè potrebbe essere l'ultima neve della stagione...vado avanti a piangerebutterfly69
ma come potrebbe essere l'ultima della stagione??? E le settimane bianche di marzo???Ma siamo impazziti?????kaira
vabbè ma le settimane bianche si fanno in montagna, lì può nevicare quanto gli pare, è qui che ora deve scoppiare la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (falco piantala lì di piangere che di acqua in giro ce n'è fin troppa eh!!! )falco
falco
falco
12-13-14-15-16....BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr + fiocchi !!Al 30%...
kaira
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooPitbast
Nnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooofalco
Il freddo è al 50/60% ...5° di sotto media...per i fiocchi bisogna aspettare e vedere dove andrà il minimo di pressione...butterfly69
in toscana....in toscana...sull'appennino versante toscana!!!hihiihihihihhi devo iniziare la svendita!!!!!