Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest
nu nu nu che 10 cm scarsi.... nel prato del mio giardino dalla parte della cucina ne ho misurati 28 cm.... una meraviglia... dall'altro lato esposto a sud si era già un pò sciolta e quindi meno... ma le strade pulite.... che meraviglia... ecco , così mantenendo le strade pulite può nevicare anche 10 gg di fila se ti fa piacere, ma solo se le strade restano così meravigliosamente pulite!!!!!!!!!!!!!!
se ghiaccia e domattina ci si schianta, i danni del carrozziere ve li dividete tu falco e tu wilma , mando direttamente le auto a riparare li da voi, mica che se mando solo la fattura poi non pagate...
Stanotte gelerà ,ma le strade sono asciutte, come fai a schiantarti, non è che hai l'auto già rovinata e cerchi chi te la paga nuova.... ............................
nelle strade del mio paesello ci sono pozzangherone e in generale, la dove la neve sciogliendosi ha colicchiato sulla strada.... la lastrina di ghiaccio c'è già adesso.... .. la macchina è perfetta, neanche un'ammaccaturina, per ora...
nelle strade del mio paesello ci sono pozzangherone e in generale, la dove la neve sciogliendosi ha colicchiato sulla strada.... la lastrina di ghiaccio c'è già adesso.... .. la macchina è perfetta, neanche un'ammaccaturina, per ora...
Il Meteo.it dice accumuli importanti in Lombardia,se per importanti si parla di forse 3cm. allora si,ma io vedo poca roba un po di più in Emilia ,ma anche li nulla di ..forse 5cm....chi avrà ragione?...felicissimo se sbaglio
Il meteo di FotoContest...
falco
Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà dettopost modificato dal moderatore
mipiacefoto
Anche tu Daniela..... Grazie Falco!primulozza
si si... alle 7. 15.. c'erano -2° ..
kaira
nu nu nu che 10 cm scarsi.... nel prato del mio giardino dalla parte della cucina ne ho misurati 28 cm.... una meraviglia... dall'altro lato esposto a sud si era già un pò sciolta e quindi meno... ma le strade pulite.... che meraviglia... ecco , così mantenendo le strade pulite può nevicare anche 10 gg di fila se ti fa piacere, ma solo se le strade restano così meravigliosamente pulite!!!!!!!!!!!!!!se ghiaccia e domattina ci si schianta, i danni del carrozziere ve li dividete tu falco e tu wilma , mando direttamente le auto a riparare li da voi, mica che se mando solo la fattura poi non pagate...
falco
Stanotte gelerà ,ma le strade sono asciutte, come fai a schiantarti, non è che hai l'auto già rovinata e cerchi chi te la paga nuova.... ............................kaira
nelle strade del mio paesello ci sono pozzangherone e in generale, la dove la neve sciogliendosi ha colicchiato sulla strada.... la lastrina di ghiaccio c'è già adesso.... .. la macchina è perfetta, neanche un'ammaccaturina, per ora...falco
butterfly69
senti falco, domani devo andare a fare qualche scatto al laghetto dei cigni....mi garantisci che trovo il sole???primulozza
... continuo a non vedere la distanza nella seconda foto... ma forse sono "tarda" io....falco
Da noi sarà la mattinata più fredda , toccheremo anche i-7°...con punte anche a doppia cifra..
falco
butterfly69
...la seconda foto...non raffigura la distanza ....m a l'istante!Pitbast
primulozza
..... miiiii... mi sono rincoglionita di brutto!!! ho sbagliato cartella e quindi contest....
falco
butterfly69
accidenti falco.....sta succedendo qualcosa di strano....non starò mica facendo un viaggio spazio-temporale.......primulozza
.. almeno sei in buona compagnia...
falco
...e due ce le siam giocatefalco
...Si vede un po di neve.... G.V.S. più ad E. che ad W...solo al nord,ma non tanta roba e forse anche acqua...vi aggiorneròPitbast
falco
kaira
ah, quindi sembra vero davvero ?falco
falco
Italia alle 12,30...falco
prime conferme, di notte certo neve ,ma poi dovrebbe andare in acqua, ma si gioca su di un gradofalco
Il Meteo.it dice accumuli importanti in Lombardia,se per importanti si parla di forse 3cm. allora si,ma io vedo poca roba un po di più in Emilia ,ma anche li nulla di ..forse 5cm....chi avrà ragione?...felicissimo se sbaglionevicherà bene sul'appennino tosco emiliano
butterfly69
evvaiiiiiiii...........falco
kaira
ma per " notte" intendi questa notte?? puffff spero tanto che abbia ragione tu, 3 cm li posso anche sopportare.....falco
mipiacefoto
Qui nevica abbondantemente da stamattina...grossi e meravigliosi fiocchi!