Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest
quando vien giù a fiocconi grandi grandi lenti lenti in fondo piace comunque anche a me... quando vien giù brutta e fradicia come ieri qui, proprio no .... un fatto curioso : la cagnolona, che non abbaia mai mai , ieri ha buttato un occhio fuori dalla finestra e un bel "bau" l'ha fatto... pensavamo ci fosse qualcuno invece no... che abbia abbaiato alla neve? a lei piace un sacco saltarci dentro, ma ieri no, troppo bagnata anche per lei
..la mia micetta si incanta a veder scendere la neve e, se rimane sul terrazzo ci zampetta dentro, tutto il suo "padrone", che se nevica non lo tengono a casa manco morto.... bagnata è meno bella ,ma sempre bella è
La situazione è un poco cambiata le t. tra i 10°/12° resisteranno sino al 2 poi correnti fredde porteranno un po di pioggia e qualche fiocco di neve,ma nulla di ( un po di più ad Est.) il 4 le correnti arrivano al sud e sarà probabile qualche temporale,ma anche qui nulla di...poi si vedrà ,ma sembra un altalena fra 4° sopra e 4° sotto media..vedremo
La situazione è un poco cambiata le t. tra i 10°/12° resisteranno sino al 2 poi correnti fredde porteranno un po di pioggia e qualche fiocco di neve,ma nulla di ( un po di più ad Est.) il 4 le correnti arrivano al sud e sarà probabile qualche temporale,ma anche qui nulla di...poi si vedrà ,ma sembra un altalena fra 4° sopra e 4° sotto media..vedremo
bene adoro le altalena del tempo fanno sclerare la gente
L'anticiclone delle Azzorre tenterà di andare in Groenlandia,ma con scarsi risultati, quindi il lobo destro del Vortice Polare scenderà si, verso di noi ,ma con temperature non siberiane, farà più freddo ,ma non oltre i 5° di sotto media ( anche se i giornali diranno ONDATA DI GELO)..arrivando poi da NNW al nord vento e nulla precipitazioni, al centro sud invece si (la toscana è fuori dal centro.. )...poi dpo l'8 si vedrà ...
... secondo me avete bisogno di un po' più di sole.... il calore la luce aiuta a vivere sereni...
..a me no mi rende triste ..a vedere le giornate che si allungano peggioro sempre più
12 anni fa
utente cancellato
scusate...approfitto di questo simpatico spazio che falco gestisce magistralmente...per invitare primulozza ad unirsi alla nostra squadra che attende intrepida il 5° elemento per iniziare l'avventura dei concorsi a squadre....naturalmente se lei è interessata....la squadra è "l'attimo in un click"...l'iscrizione è immediata....Grazie della disponibilità !
scusate...approfitto di questo simpatico spazio che falco gestisce magistralmente...per invitare primulozza ad unirsi alla nostra squadra che attende intrepida il 5° elemento per iniziare l'avventura dei concorsi a squadre....naturalmente se lei è interessata....la squadra è "l'attimo in un click"...l'iscrizione è immediata....Grazie della disponibilità !
guarda io sarei anche interessata.. ma a dir la verità non ho capito come funzionano i concorsi a squadre.. e poi non sono tanto convinta che avere in squadra un membro privo di attrezzature professionali sia un bene... (io al momento ho solo una macchinetta digitale a disposizione.. )...
12 anni fa
utente cancellato
primulozza...da qualche parte dobbiamo pur iniziare!!!!Ti aspettiamo!!!
L'affitto del mio Td per scopi personali è di 500.000.000.000.000,5€ a parola ,ma se Prmuzzola accetta l'invito di Massimin....è gratis....entra a gioca
Ehilà Falco, intanto buongiorno! Poi....possibile che le previsioni per il giorno 11...mettono abbondanti nevicate su Empoli????????
12 anni fa
utente cancellato
Grazie Falco di aver concesso il tuo spazio per scopi diversi dalla meteorologia...ma Primulozza ha accettato....e quindi è gratis!!!!!! Fiiiùù mi è andata di lusso!!!!
12 anni fa
utente cancellato
Falco.... ma quella neve prevista a Roma (soprattutto nei comuni di Roma Nord) nel prossimo week and!? Devo preparare la pala!?
Il meteo di FotoContest...
falco
Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà dettopost modificato dal moderatore
kaira
quando vien giù a fiocconi grandi grandi lenti lenti in fondo piace comunque anche a me... quando vien giù brutta e fradicia come ieri qui, proprio no .... un fatto curioso : la cagnolona, che non abbaia mai mai , ieri ha buttato un occhio fuori dalla finestra e un bel "bau" l'ha fatto... pensavamo ci fosse qualcuno invece no... che abbia abbaiato alla neve? a lei piace un sacco saltarci dentro, ma ieri no, troppo bagnata anche per leimipiacefoto
Pepe abbaia alla neve, l'ho notato anch'io ma assolutamente non si bagna, proprio se deve uscire per i bisogni...odia l'acqua!falco
..la mia micetta si incanta a veder scendere la neve e, se rimane sul terrazzo ci zampetta dentro, tutto il suo "padrone", che se nevica non lo tengono a casa manco morto.... bagnata è meno bella ,ma sempre bella èPitbast
Ma non sono iofalco
La situazione è un poco cambiata le t. tra i 10°/12° resisteranno sino al 2 poi correnti fredde porteranno un po di pioggia e qualche fiocco di neve,ma nulla di ( un po di più ad Est.) il 4 le correnti arrivano al sud e sarà probabile qualche temporale,ma anche qui nulla di...poi si vedrà ,ma sembra un altalena fra 4° sopra e 4° sotto media..vedremomatthew_from_cccp
bene adoro le altalena del tempo fanno sclerare la gente
butterfly69
arriva la neve arriva la neve arriva la neve!!!!!!!!!!!!!!!!!falco
falco
L'anticiclone delle Azzorre tenterà di andare in Groenlandia,ma con scarsi risultati, quindi il lobo destro del Vortice Polare scenderà si, verso di noi ,ma con temperature non siberiane, farà più freddo ,ma non oltre i 5° di sotto media ( anche se i giornali diranno ONDATA DI GELO)..arrivando poi da NNW al nord vento e nulla precipitazioni, al centro sud invece si (la toscana è fuori dal centro.. )...poi dpo l'8 si vedrà ...mipiacefoto
Dopo il diluvio universale di ieri oggi giornata fantastica, sole e un cielo azzurro/blu, 13 gradi.falco
kaira
nuuuuuuuuuuuu così fino a marzzzzzoooooooooooooooooooo .........(poi 7-8 gradi in più )falco
kaira
nuuuu .... non mi permetterei maiiiii.... è solo un'ordinazione!!!!!falco
kaira
primulozza
... secondo me avete bisogno di un po' più di sole.... il calore la luce aiuta a vivere sereni...falco
utente cancellato
scusate...approfitto di questo simpatico spazio che falco gestisce magistralmente...per invitare primulozza ad unirsi alla nostra squadra che attende intrepida il 5° elemento per iniziare l'avventura dei concorsi a squadre....naturalmente se lei è interessata....la squadra è "l'attimo in un click"...l'iscrizione è immediata....Grazie della disponibilità !primulozza
guarda io sarei anche interessata.. ma a dir la verità non ho capito come funzionano i concorsi a squadre.. e poi non sono tanto convinta che avere in squadra un membro privo di attrezzature professionali sia un bene... (io al momento ho solo una macchinetta digitale a disposizione.. )...
utente cancellato
primulozza...da qualche parte dobbiamo pur iniziare!!!!Ti aspettiamo!!!falco
L'affitto del mio Td per scopi personali è di 500.000.000.000.000,5€ a parola ,ma se Prmuzzola accetta l'invito di Massimin....è gratis....entra a giocabutterfly69
Ehilà Falco, intanto buongiorno! Poi....possibile che le previsioni per il giorno 11...mettono abbondanti nevicate su Empoli????????utente cancellato
Grazie Falco di aver concesso il tuo spazio per scopi diversi dalla meteorologia...ma Primulozza ha accettato....e quindi è gratis!!!!!! Fiiiùù mi è andata di lusso!!!!utente cancellato
Falco.... ma quella neve prevista a Roma (soprattutto nei comuni di Roma Nord) nel prossimo week and!? Devo preparare la pala!?falco
falco
utente cancellato
mmmm... chissà , allora Alemanno potrebbe chiudere il traffico entro il GRA ai non residenti, per evitare ...."sconfinamenti" ....
...Terribile!!! Lo so....
Cmq, dove ho visto io le prev, dà neve a quota zero nel mio comune (10 km da GRA Roma Nord)... speriam bene!
falco
mmmm... chissà , allora Alemanno potrebbe chiudere il traffico entro il GRA ai non residenti, per evitare ...."sconfinamenti" ....
Cmq, dove ho visto io le prev, dà neve a quota zero nel mio comune (10 km da GRA Roma Nord)... speriam bene!
utente cancellato
Sacrofano