Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest
Falcuccio, sto guardando le previsioni per sabato 3 maggio e non mi piacciono ...
Non è che potresti darmi qualche buona notizia per la zona Lago di Bracciano?
Grassie!
Ciao, ho bisogno di sapere esattamente venderdi 2 a Goito! Sai arrivano dei milanesi e vogliono godersi la campagna!! Per noi tutta questa acqua una benedizione!
Ciao, ho bisogno di sapere esattamente venderdi 2 a Goito! Sai arrivano dei milanesi e vogliono godersi la campagna!! Per noi tutta questa acqua una benedizione!
Venerdì ,ammireranno la campagna , fra un rovescio e l'altro
...il calo  delle T. da Venerdì sarà molto più inteso verso Est ( anche di 13°) -tutto il settore Adriatico Alta toscana e ponente Ligure_  dove i temporali saranno più forti, visto il forte contrasto termico e di umidità è possibile  avere veri nubifragi...occhi aperti ---sottopassi , torrenti ecc. ecc.saranno da evitare il più possibile
Ciao ...mi vuoi dire che qui a Goito niente acqua? Sai ne vale la sopravvivenza dei miei uomini .
..un poco d'acqua la dovreste vedere, anche se il di più è ad E.--resta sempre il fatto che sono temporali e l'esatta ubicazione  è impossibile da prevedere----anche da uno come meÂ
Zero sotto zero! Neanche una goccia. 33 gradi! Che stress !
Le T. devono calare senza dubbio  tra domani e dopo, per la pioggia , sto vincendo troppe scommesse speriamo
10 anni fa
utente cancellato
Sacrofano (Rm nord): questa mattina 35°, poi temporali con pioggia e grandine (chicchi pochi ma di 1cm), un paio di ore di tregua poi temporale più forte e pioggia a catinelle!
Sacrofano (Rm nord): questa mattina 35°, poi temporali con pioggia e grandine (chicchi pochi ma di 1cm), un paio di ore di tregua poi temporale più forte e pioggia a catinelle!
Il meteo di FotoContest...
falco
Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà dettopost modificato dal moderatore
utente cancellato
Falcuccio, sto guardando le previsioni per sabato 3 maggio e non mi piacciono ...Non è che potresti darmi qualche buona notizia per la zona Lago di Bracciano?
Grassie!
falco
-------kaira
9-11 in camargue? Â Â Â . 14-17 in olanda? Â Â Â Âmipiacefoto
Ciao, ho bisogno di sapere esattamente venderdi 2 a Goito! Sai arrivano dei milanesi e vogliono godersi la campagna!! Per noi tutta questa acqua una benedizione!falco
....che pretese, vabbè chesssobravo ,ma  il 9/nov è troppo lontanofalco
utente cancellato
mipiacefoto
falco
Iris...scherzi a parte è prestoooooooo...per ora c'è il sole ma,l'attendibilità è al 15%.appena è più chiaro ti dicokaira
grazieeeeeee ... lo so che è presto, ma ti ho voluto allertare per tempo    Âprimulozza
.... Quest'anno niente SALENTO : SOLE-MARE-VENTO.... ma solo : MARE-VENTO-PIOGGIA!!!!!!falco
falco
Inizia l'estate x1000 =...dal 5  andremo oltre media di 5°/7°  più al nord....ORRORE, MORTE....mipiacefoto
noooooo....pioggia niente?falco
falco
..peggiorata la situazione  dal  7 al 13 (poi vedremo)  si andrà anche di 10° oltre mediakaira
qualche temporalino?? falco.......sia ieri che oggi è venuto giù l'universo !!!!! per pochi minuti ma .......................    Âfalco
falco
..dal 13 inizia a calare  sto caldo maledetto, e rientreremo nelle medie...pio vedremomipiacefoto
Lo spero..sono già ko!!!falco
falco
...il calo  delle T. da Venerdì sarà molto più inteso verso Est ( anche di 13°) -tutto il settore Adriatico Alta toscana e ponente Ligure_  dove i temporali saranno più forti, visto il forte contrasto termico e di umidità è possibile  avere veri nubifragi...occhi aperti ---sottopassi , torrenti ecc. ecc.saranno da evitare il più possibilemipiacefoto
Ciao ...mi vuoi dire che qui a Goito niente acqua? Sai ne vale la sopravvivenza dei miei uomini .falco
falco
..io non ho visto una gocciamipiacefoto
Zero sotto zero! Neanche una goccia. 33 gradi! Che stress !falco
utente cancellato
Sacrofano (Rm nord): questa mattina 35°, poi temporali con pioggia e grandine (chicchi pochi ma di 1cm), un paio di ore di tregua poi temporale più forte e pioggia a catinelle!falco
...finalmente un poco d'acqua anche qui...temporale di gat. 2 Â (scala 1a10)...falco