Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest
Con 76 euri circa ci sono ancora disponibilità sui voli da e per Bergamo che abbiamo prenotato io e un'altra nota fotocontestiana. Da lunedì 7, di prima mattina, a venerdì 11 sera, 5 gg/4 notti.Â
Il soggiorno, data la stagione, non è costosissimo e il programma - abbozzato per ora - prevede anche una visita a Formentera.
Il tempo sarà favorevole, forza!
ahaha non fai servizio eruzioni? non sei multitasking ahahaha  .... si dai .. forza... qualcuno si aggrega al giro a ibiza???????  p.s. falco... come sarebbe 15-18 gradi è 4-5 sopra la media ad aprile???? ma se qualche giorno fa il mio termometro qui segnava 23???????
io speravo in qualche grado in più ad ibiza anche perchè se nel bagaglio a mano ci devo mettere i felponi non ci sta più il tele !!!!!
ahaha non fai servizio eruzioni? non sei multitasking ahahaha  .... si dai .. forza... qualcuno si aggrega al giro a ibiza???????  p.s. falco... come sarebbe 15-18 gradi è 4-5 sopra la media ad aprile???? ma se qualche giorno fa il mio termometro qui segnava 23???????
io speravo in qualche grado in più ad ibiza anche perchè se nel bagaglio a mano ci devo mettere i felponi non ci sta più il tele !!!!!
Carissima fanciulla , cosa ti aspetti da Aprile 30°???? ti sei fatta imbrogliare dalla settimana  di fuoco appena passata (eravamo a +10°13° rispetto alla media)..pensavate di fare il bagnetto-- .
Confermo , per ora quanto detto,.....portare la felpa????ma sarete scalcate dal sacro fuoco della fotografia
ma..... falco....... la nebbia con nuvole basse tanto da chiudere l'aeroporto di ibiza il giorno 7 non l'avevi prevista... o ci hai fatto uno scherzo e non ce lo hai detto?????Â
BuongiornoFalco e buona domenica. Avrei bisogno di sapere se probabilità ' pioggia a Goito prossimi giorni....ma pioggia!!!! Grazie
Sino a  Sabato , ma non è detto che Sabato.. , di pioggia nada de nada...arriva un poco di vento freddo da E.  N/E. che abbasserà le T  sino ai 5°/7° al mattino  e 15°/16° al pomeriggio
ma..... falco....... la nebbia con nuvole basse tanto da chiudere l'aeroporto di ibiza il giorno 7 non l'avevi prevista... o ci hai fatto uno scherzo e non ce lo hai detto?????Â
Non è stato uno scherzo,ma  con l'anticiclone ed assenza di vento che c'era era prevedibile .....da quelli bravi spero vi sia andata bene lo stesso
 ma no ma no tranqui.. pare che sia una cosa mai successa prima, secondo la signora Sole del ristornate rasca lobos .....quindi non la potevi prevedere.....  cmq si, è stata una variante anche gradevole, se non per quelle poche decine di minuti in cui han detto che se le condizioni non miglioravano provavano ad atterrare (eh??????????????? provare???? o cazzo...evitiamo i tentativi please)oppure si tornava indietro (eh?????? no no e poi no !!!!!) Â
19/20/21/22 pioggia ..un poco meno a Pasqua  ed al centrosud...T. nella media stagionale.....Mi spiace che questa poggia arrivi  proprio a Pasqua , però era anche ora  Buona Pasqua a tutti
Falcuuuuuuccioooooooooooooooooooo  mi fai una previsioncina su misura?
ipotizzando che io riesca a spostarmi da casa nel prossimo weekend lungo (quindi 25-26-27), e supponendo che mi interessi vedere la zona Grado-Trieste-Aquileia, posso azzardarmi a programmare, o mi consigli di spostare la mia attenzione invece verso il centro-lato adriatico (Conero oppure S.B.del Tronto o addirittura appennino - leggi L'Aquila) ?
grazieeeeeeeeeeeÂ
Care fanciulle, nulla che comprometterà la vostra gita, un poco di instabilità  pomeridiana , la pioggia più seria  arriva Domenica  pomeriggio/sera--- T . max intorno ai 25°
Visto che però stamani (chissà perchè) non sono on line tutti i grafici che mi servono,vi aggiornerò appena possibile,ma non credo ci possano essere cose strane
Il meteo di FotoContest...
falco
Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà dettopost modificato dal moderatore
falco
Possiamo vedere, con gli aggiornamenti del caso, che tempo farà a Ibiza dal 7 aprile in poi?
Grazie, Falco!
falco
Per ora (validità al 20%) temperature sopra media  anche di 4°/7° (massime attorno ai 15°18°-minime 10°12°) pioggia assented
Con 76 euri circa ci sono ancora disponibilità sui voli da e per Bergamo che abbiamo prenotato io e un'altra nota fotocontestiana. Da lunedì 7, di prima mattina, a venerdì 11 sera, 5 gg/4 notti.ÂIl soggiorno, data la stagione, non è costosissimo e il programma - abbozzato per ora - prevede anche una visita a Formentera.
Il tempo sarà favorevole, forza!
Degomera681
Io in quel periodo sono a Pompei. Ammesso che ci sia rimasto qualcosa da vedere...falco
kaira
ahaha non fai servizio eruzioni? non sei multitasking ahahaha  .... si dai .. forza... qualcuno si aggrega al giro a ibiza???????  p.s. falco... come sarebbe 15-18 gradi è 4-5 sopra la media ad aprile???? ma se qualche giorno fa il mio termometro qui segnava 23???????io speravo in qualche grado in più ad ibiza anche perchè se nel bagaglio a mano ci devo mettere i felponi non ci sta più il tele !!!!!
Degomera681
falco
Confermo , per ora quanto detto,.....portare la felpa????ma sarete scalcate dal sacro fuoco della fotografia
falco
P.S. sul forum è vietato scrivere parolacce...
falco
Vacanziereeee...sempre bello e t. sopra media almeno sino al 14Degomera681
Falco, ma la parolaccia è Pompei o Vesuvio?d
falco
kaira
Pitbast
kaira
ma..... falco....... la nebbia con nuvole basse tanto da chiudere l'aeroporto di ibiza il giorno 7 non l'avevi prevista... o ci hai fatto uno scherzo e non ce lo hai detto?????Âmipiacefoto
BuongiornoFalco e buona domenica. Avrei bisogno di sapere se probabilità ' pioggia a Goito prossimi giorni....ma pioggia!!!! Graziefalco
falco
d
Pare che il giorno precedente (il 6) abbia fatto molto caldo e qualcuno parlava di "condensa", forse perché la temperatura della notte è ancora bassina, ma ciò ci ha permesso di sorvolare la zona intorno ad Alicante, molto arida e affascinante, montagne brulle e campagne coltivate ad alberi da frutta, belle da fotografare dall'alto. Giretto imprevisto, ma gradito. Per me il viaggio è già vacanza, soprattutto se la nebbia si alza in fretta, permettendoci di arrivare a destinazione senza difficoltà ...falco
kaira
 ma no ma no tranqui.. pare che sia una cosa mai successa prima, secondo la signora Sole del ristornate rasca lobos .....quindi non la potevi prevedere.....  cmq si, è stata una variante anche gradevole, se non per quelle poche decine di minuti in cui han detto che se le condizioni non miglioravano provavano ad atterrare (eh??????????????? provare???? o cazzo...evitiamo i tentativi please)oppure si tornava indietro (eh?????? no no e poi no !!!!!) Âfalco
...salvato dalla  signora Sole se non atterrava dovevate buttarvi col paracadute.......sai che fotokaira
eh no... se non atterrava avevano già detto che ci riportavano a bergamo.....  Âfalco
19/20/21/22 pioggia ..un poco meno a Pasqua  ed al centrosud...T. nella media stagionale.....Mi spiace che questa poggia arrivi  proprio a Pasqua , però era anche ora  Buona Pasqua a tuttiPitbast
Falcuuuuuuccioooooooooooooooooooo  mi fai una previsioncina su misura?ipotizzando che io riesca a spostarmi da casa nel prossimo weekend lungo (quindi 25-26-27), e supponendo che mi interessi vedere la zona Grado-Trieste-Aquileia, posso azzardarmi a programmare, o mi consigli di spostare la mia attenzione invece verso il centro-lato adriatico (Conero oppure S.B.del Tronto o addirittura appennino - leggi L'Aquila) ?
grazieeeeeeeeeeeÂ
kaira
e una via di mezzo, tipo il delta del po, in quelle stesse date??? Âfalco
Care fanciulle, nulla che comprometterà la vostra gita, un poco di instabilità  pomeridiana , la pioggia più seria  arriva Domenica  pomeriggio/sera--- T . max intorno ai 25°Visto che però stamani (chissà perchè) non sono on line tutti i grafici che mi servono,vi aggiornerò appena possibile,ma non credo ci possano essere cose strane
Pitbast
grazie FalcuccioooooooooooÂfalco
Â