Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest
La situazione diverrà grottesca anche 10° sopra la media ..il picco dal 9 all'11 Sicilia e Sardegna addirittura a 15° oltre media...povere montagne tutta la neve andrà a putt...
che tristezza
Allora...finalmente si rientra nelle temperature  di questa stagione , anzi si andrà anche sotto di 4°/5°..
Queste le t. del 25 mattina...un poco di pioggia ,neve in montagna...
Dopo tempo che non dico nulla mi accogli con....quasi..................
11 anni fa
utente cancellato
falco ha scritto:
Allora...finalmente si rientra nelle temperature  di questa stagione , anzi si andrà anche sotto di 4°/5°..
Ooohhh, visto che non c'hai bisogno di andare al polo sud!!!Â
Ma quella previsione è valida SOLO per il 25 ....VERO!?!  ... siamo in primavera, ormai l'inverno è andato, .... deve essere andato!!Â
Ciao Wilma, qui (caldo escluso) va tutto bene, però adesso è finito le t. andranno in media ed anche un poco sotto di pioggia non tanta , insomma  tempo da fine inverno inizio primavera
falco, ti complico un po' la vita...
devo aspettarmi di avere ancora i piedi nell'acqua questo weekend?
(ti avviso, il meteo qui è molto variabile!!!)
(scusa il ritardo) E' già difficile trovarti in mezzo all'oceano,...più che dirti appunto "variabile"-- possibile temporale  al pomeriggio T. 26°/28°
Il meteo di FotoContest...
falco
Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà dettopost modificato dal moderatore
falco
falco
La situazione diverrà grottesca anche 10° sopra la media ..il picco dal 9 all'11 Sicilia e Sardegna addirittura a 15° oltre media...povere montagne tutta la neve andrà a putt...che tristezza
kaira
l'importante è che non geli tardi e rovini tutte le coltivazionifalco
falco
Allarme rientrato,l'Africa resta al posto suo si seguiterà con l'Autunno...che schifo d'Ivernofalco
Dal 13 al 17 la botta di caldo è sicuraadmin
A questa sezione storica dedichiamo uno spazio apposito sul forumPitbast
utente cancellato
Ma anche il logo!!!  bellino!Âadmin
Ecco, ora vedi di far nevicare a Roma l'anno prossimo o lo tolgoutente cancellato
admin
falco
Guardate, è tanta la tristezza che ho per questo "inverno" che ho deciso di  emigrare al Polo Sud, se li mi connetto vedrò cosa posso farefalco
Allora...finalmente si rientra nelle temperature  di questa stagione , anzi si andrà anche sotto di 4°/5°..Queste le t. del 25 mattina...un poco di pioggia ,neve in montagna...
Pitbast
falco
utente cancellato
Ma quella previsione è valida SOLO per il 25 ....VERO!?!  ... siamo in primavera, ormai l'inverno è andato, .... deve essere andato!!Â
Pitbast
mipiacefoto
Falco ti ho trovato. Ciao come stai ? Allora mi devi dire bene cosa succederà perché noi siamo in periodo si semina.falco
falco
Ayahuasca
falco, ti complico un po' la vita...devo aspettarmi di avere ancora i piedi nell'acqua questo weekend?
falco
devo aspettarmi di avere ancora i piedi nell'acqua questo weekend?
Ayahuasca
grazie! effettivamente giornata splendida, ma le nuvole comincano a gonfiare sui rilievi...utente cancellato
Nel mio paesello (centro Italia, 465 s.l.m.) poco fa nevicava, la prima neve dall'inizio dell'inverno.falco
kaira
nevicava???? no dai stai scherzando.....utente cancellato
falco
d
Buongiorno a tutti.Possiamo vedere, con gli aggiornamenti del caso, che tempo farà a Ibiza dal 7 aprile in poi?
Grazie, Falco!