Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest
fa smettere di piovere per favore perchè per quanto mi piaccia sentirla picchiettare sul tetto, ora il tetto sta entrando in sciopero e mi sta picchiettando nella stanza grazie
fa smettere di piovere per favore perchè per quanto mi piaccia sentirla picchiettare sul tetto, ora il tetto sta entrando in sciopero e mi sta picchiettando nella stanza grazie
Per me , visto che la neve "vera" in pianura ha bisogno di particolari condizioni ( un bel cuscino di aria gelida a terra ) sarà molta acqua e poca neve seguita ad essere autunno
..non capisco le faccine contente se dici che non nevicherà Se nevica lo farà stanotte ,ma siamo al limite dl consentito dalle T.
Aspettavo la neve per delle foto con l'ND ma
e certo che son contenta se non nevica..... 39km ad andare e 39km a tornare dal lavoro con la neve non ho proprio voglia di farmeli, più magari dover spalare rampa e vialetto e avere il cane tutto fradicio quando esce..... son contentissima se non nevica ????
per far le foto con la neve, chi è in pensione e può far quel che gli pare può andare a farle in montagna
e certo che son contenta se non nevica..... 39km ad andare e 39km a tornare dal lavoro con la neve non ho proprio voglia di farmeli, più magari dover spalare rampa e vialetto e avere il cane tutto fradicio quando esce..... son contentissima se non nevica ????
per far le foto con la neve, chi è in pensione e può far quel che gli pare può andare a farle in montagna
falco ha scritto:
,ma le montagne son lontane ed io sono povero
C'è chi ha risolto brillantemente il problema già intorno al 620 D.C.
falco ha scritto:
,ma le montagne son lontane ed io sono povero
Degomera681 ha scritto:
L'estate c'è sempre,mai un anno che si possa dire" E' mancata l'Estate! ,ma l'inverno no, spesso non c'è proprio....come questo ___ verso il 10 risalita Africana con T attorno ai 15° + +
Il meteo di FotoContest...
falco
Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà dettopost modificato dal moderatore
Pitbast
Davvero?????falco
Pitbast
E tutte quelle cartine con chiazze arancioni terrorizzanti che ci fanno vedere in tv??falco
Se son come le mie postate sopra , più è arancione più è buono
Pitbast
No no era qualcosa passato in un tg, a dire il vero non avevo l'audio perché eravamo al ristorante, ma l'idea generale era che rappresentasse una grossa perturbazione in arrivofalco
Era una cosa dl genere,in movimento ...è l'acqua nelle 12 ore,ma l'emilia è più protettaAd ogni modo il 30-31-1 è bello
kaira
fa smettere di piovere per favore perchè per quanto mi piaccia sentirla picchiettare sul tetto, ora il tetto sta entrando in sciopero e mi sta picchiettando nella stanza graziefalco
kaira
graziefalco
falco
Ho cannato le prev. della Temesta la davo meno potente...abbiate pietà -----falco
Dopo giorni e giorni di NULLA --tutto tranne che inverno--- finalmente uno scorcio di detta stagioneNEVE::::::
Pitbast
ti sarò infinitamente grata di non averla messa anche su casa miafalco
Pitbast
falco
Per me , visto che la neve "vera" in pianura ha bisogno di particolari condizioni ( un bel cuscino di aria gelida a terra ) sarà molta acqua e poca neve seguita ad essere autunnokaira
ehm.... al momento è uscito il sole e il cielo è blu.....falco
kaira
quindi non nevicherà ?falco
Aspettavo la neve per delle foto con l'ND ma
kaira
e certo che son contenta se non nevica..... 39km ad andare e 39km a tornare dal lavoro con la neve non ho proprio voglia di farmeli, più magari dover spalare rampa e vialetto e avere il cane tutto fradicio quando esce..... son contentissima se non nevica ????per far le foto con la neve, chi è in pensione e può far quel che gli pare può andare a farle in montagna
falco
Degomera681
falco
falco
L'estate c'è sempre,mai un anno che si possa dire" E' mancata l'Estate! ,ma l'inverno no, spesso non c'è proprio....come questo ___ verso il 10 risalita Africana con T attorno ai 15° + +kaira
oooopppss scusa ..........falco
Pitbast
falco
kaira
se tutta la pioggia che sta venendo giù fosse stata neve sarei riuscita ad uscire di casa verso maggio