Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest
Allora...l'anticiclone delle Azzorre , per sabato resta defilato ad W permettendo così ad un impulso freddo da E di portare un po di nuvole sull'appennino toscoemiliano ed al NW (piemonte) dove nevicherà ...qualcosa anche dalle parti di Bergamo,da noi non credo (è da vedere l'intensità del vento)che arrivi la neve ,ma un poco di pioggia è probabile ,nulla di ,ma....
E'una parentesi , poi torna il sole
,se entra ,ma pare proprio di si (strano per la stagione) un pezzo del Vortice Polare ci terrà compagnia dall'8 Dic sino a.....? con t, in pianura ottorno ai -13°
...se non -13° ,-9° tutti,ma è ancora presto per certezze,ma l'indirizzo è quello , colpa dell'anticiclone Azzoriano che va a fare un giro verso Nord
..sino al 7 T.in netta risalita sino a toccare di giorno anche i 8°/10° poi dal'8 vento gelido ,ma meno freddo del previsto ..le min. arriveranno in pianura a solo -5°/-7° ...poi...si vedrÃ
Pianti --grida --disperazione il freddo ci passa sopra la testa Aveva in seno t.di -35°/-40° a 5000m., ma l'anticiclone delle Azzorre lo terrà a Nord ed ho idea che si prenderà cura di noi per tanto tempo......vado a piangere
Io non sto a Lucca.....a Lucca avevo solo la mostra, e comunque per me il freddo lo da il vento...proprio non lo sopporto ..... oggi infatti si va a vela....brrrr brrrr...di acqua nemmeno l'ombra....rovisterò nell'archivio....
..purtroppo questo tempo ,ne carne ne pesce(salvo la bella neve in montagna da domani),mi fa allontanare dalle cartine meteo
Per capodanno è prestino ,ma sembra si resti sulla falsariga di adesso...un poco di pioggia al centronord T. come ora, insomma nulla di...scusate ,ma mi vie che piangere ..se avete domande però sono a vostra ESPOSIZIONE
LA "tempesta di Natale"...sarà ,ma una cosa così non mi sembra TEMPESTA---cliccare per l'animzione
Il meteo di FotoContest...
falco
Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà dettopost modificato dal moderatore
butterfly69
Lucca chiama falco....clima perfetto...niente pioggia, inaugurazione mostra OK...un successo!!!falco
falco
kaira
ma si dai.... anche per me è stata ieri una bella giornata di sole e foto ma.... vabbè dai.... per ora non ti licenziofalco
falco
Allora...l'anticiclone delle Azzorre , per sabato resta defilato ad W permettendo così ad un impulso freddo da E di portare un po di nuvole sull'appennino toscoemiliano ed al NW (piemonte) dove nevicherà ...qualcosa anche dalle parti di Bergamo,da noi non credo (è da vedere l'intensità del vento)che arrivi la neve ,ma un poco di pioggia è probabile ,nulla di ,ma....E'una parentesi , poi torna il sole
butterfly69
....vorrei giusto un po' di pioggia per fare gli scatti per il contest....anche solo un'oretta....orario dalle 13.00 alle 16.00...pensi di riuscire???falco
kaira
ok buono per un pò di pioggia per il contest ehehehehehehebutterfly69
......qui al momento c'è il sole...alle 13.00 voglio una pioggerella, mi raccomando! Non un acquazzone!!!!falco
butterfly69
già si sta rannuvolando...credo proprio che verrà a piovere!!!!hahahahaha GRANDEEEEEE!!!!!!falco
falco
,se entra ,ma pare proprio di si (strano per la stagione) un pezzo del Vortice Polare ci terrà compagnia dall'8 Dic sino a.....? con t, in pianura ottorno ai -13°Vi terrò informati
butterfly69
tanto rumore per nulla...nemmeno una goccia...fai che non entri Vortice Polare....tengo troppo freddo!!!!!!
kaira
-13 ????????????????????????????????????????????????falco
falco
Iris guarda dove morivi dl caldo questa estate... vorresti essere li adessobutterfly69
...qui proverò con la danza della pioggia...c'è un sole che spacca le pietre....falco
kaira
... guarda che ad aprile/maggio ho avuto caldo ma neanche poi troppo giusto due giorni e.... si mi piacerebbe da morire essere comunque li adessofalco
falco
..sino al 7 T.in netta risalita sino a toccare di giorno anche i 8°/10° poi dal'8 vento gelido ,ma meno freddo del previsto ..le min. arriveranno in pianura a solo -5°/-7° ...poi...si vedrÃbutterfly69
qui....cazzo che feddo!!!!!!!!!...perdonate il francesismo!!!falco
falco
Pianti --grida --disperazione il freddo ci passa sopra la testa Aveva in seno t.di -35°/-40° a 5000m., ma l'anticiclone delle Azzorre lo terrà a Nord ed ho idea che si prenderà cura di noi per tanto tempo......vado a piangerebutterfly69
Io non sto a Lucca.....a Lucca avevo solo la mostra, e comunque per me il freddo lo da il vento...proprio non lo sopporto ..... oggi infatti si va a vela....brrrr brrrr...di acqua nemmeno l'ombra....rovisterò nell'archivio....Pitbast
eeehiiiii qui si batte la fiacca!!!!!previsioni per capodanno?
falco
..purtroppo questo tempo ,ne carne ne pesce(salvo la bella neve in montagna da domani),mi fa allontanare dalle cartine meteoPer capodanno è prestino ,ma sembra si resti sulla falsariga di adesso...un poco di pioggia al centronord T. come ora, insomma nulla di...scusate ,ma mi vie che piangere ..se avete domande però sono a vostra ESPOSIZIONE
LA "tempesta di Natale"...sarà ,ma una cosa così non mi sembra TEMPESTA---cliccare per l'animzione
falco
31../1... bello e non piove in tutta Italia...Auguri