Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest
ahahah noo io intendevo che quando gli ordiniamo il sole ci deve dare il sole, quando gli ordiniamo la pioggia , la pioggia (esempio per questo sabato e domenica su milano ed hinterland ordino la pioggia perchè tanto io lavoro e i figli han da studiare quindi pioggia pioggia pioggia se no io impazzisco a star qui chiusa e i figli non studiano ) e quando gli ordiniamo la neve perchè ci serve per qualche scatto o per sciare, ci deve dare la neve, ma solo nel posto preciso dove gliela ordiniamo..... eheheheheheheheheheheh ok mi sa che se ne va senza neanche rispondere
infatti io ordino sole sabato 23 e domenica 24...solo su Lucca...inizia il Photolux e inauguro la mostra dove espongo una mia foto con Micromosso.....quindi vedi di fare del tuo meglio perchè girare per Lucca con la pioggia è proprio una noia e non posso portare l'ombrello perchè devo scattare!!!!
e domani? eh... allora? domani? la metto la sveglia per andare a fotografare le bestie o resto al calduccio a dormire?? allora? sto sole c'è o non c'è???
e domani? eh... allora? domani? la metto la sveglia per andare a fotografare le bestie o resto al calduccio a dormire?? allora? sto sole c'è o non c'è???
Il meteo di FotoContest...
falco
Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà dettopost modificato dal moderatore
falco
Pitbast
butterfly69
...possibilmente anche da casa mia.....grazie! Qui deve splendere il sole fino al 24 compreso....falco
...ok me ne rivadokaira
ahahah noo io intendevo che quando gli ordiniamo il sole ci deve dare il sole, quando gli ordiniamo la pioggia , la pioggia (esempio per questo sabato e domenica su milano ed hinterland ordino la pioggia perchè tanto io lavoro e i figli han da studiare quindi pioggia pioggia pioggia se no io impazzisco a star qui chiusa e i figli non studiano ) e quando gli ordiniamo la neve perchè ci serve per qualche scatto o per sciare, ci deve dare la neve, ma solo nel posto preciso dove gliela ordiniamo..... eheheheheheheheheheheh ok mi sa che se ne va senza neanche risponderebutterfly69
infatti io ordino sole sabato 23 e domenica 24...solo su Lucca...inizia il Photolux e inauguro la mostra dove espongo una mia foto con Micromosso.....quindi vedi di fare del tuo meglio perchè girare per Lucca con la pioggia è proprio una noia e non posso portare l'ombrello perchè devo scattare!!!!falco
,,,voglio le coordinate esatte e gli orarifalco
Farfallina---infatti io ordino sole sabato 23 e domenica 24..... ----butterfly69
CON QUELLA FACCIA????non ci credi nemmeno tu!!!falco
Purtroppo....butterfly69
...e lo sapevo...ho sentito le previsioni alla radio! mostra bagnata mostra fortunata! meno male che ci vengono in soccorso i proverbi!!!falco
butterfly69
Beh, non pretenderai che spengo la radio in auto quando danno le previsioni!hahahahahafalco
kaira
no sole sabato a milano e dintorni.. ? io ci avrvo creduto......falco
butterfly69
Ma???????....sabato...mi interessa sabato!falco
butterfly69
quindi il pomeriggio di sabato non piove...e pure la domenica è bella!!!!........ti avessi qui ti bacerei!hahahahahah
falco
....ti avessi qui ti bacerei!hahahahahah
butterfly69
la mattina di sabato sono a casa....spiacente!hahahahahahahfalco
kaira
e lucca è a posto ma.. a milano?falco
falco
dal 25 al29 si andrà sotto lo zerokaira
scusa ma...... non doveva esserci il sole da mezzogiorno in poi?????????????falco
kaira
ehm.... mirkoooooooooooooooooo cancellalooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......e domani? eh... allora? domani? la metto la sveglia per andare a fotografare le bestie o resto al calduccio a dormire?? allora? sto sole c'è o non c'è???
falco
kaira
mmmmmmmmmmmmmmmmm ..... va che ti licenzio da meteocoso preferito.....