Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest
già mille grazie!!!...falco se vuoi verificare fatti un giro su flickr!!
http://www.flickr.com/photos/94049410@N06/
mi farebbe piacere!!!
Ciao Cristina
mi farebbe piacere!!!
Ciao Cristina
..Complimentissimi, molto belle , i ritratti hanno una gran bella luce....la mia pref. i te bambini dietro le colonnine
nono è che non ho voglia di partire alla 5 di mattina farmi le curve del maloia e arrivare a saint moritz/pontresina a beccare un freddo della miseria e avere una luce del cavolo per far le foto alle cince ...
mi farebbe piacere!!!
Ciao Cristina
falco ha scritto:
..Complimentissimi, molto belle , i ritratti hanno una gran bella luce....la mia pref. i te bambini dietro le colonnine
Quella non e' di domenica!....ma apprezzo il complimento!
ecco allora pensa anche a me per domenica 10 grazie
...allora , partiamo col dire che l'11 è bello ..per ora il vento dovrebbe farla da padrone,con non tanta pioggia,ma freddo...che poi arriverà anche da noi,sino al 12 poi le t. risalgono.....ti terrò informata se ,ma non credo che.....
---vento in ritardo , arriverà verso sera ,quindi la situazione è migliorata ,pioggia scarsa scarsa
ok falco preparati per una nuova previsione per il 23/24 novembre...appena hai qualcosa di più attendibile fammi sapere!! zona Lucca, inizia il Photolux!
ok falco preparati per una nuova previsione per il 23/24 novembre...appena hai qualcosa di più attendibile fammi sapere!! zona Lucca, inizia il Photolux!
bene!!!!!!!!!! mi servirebbe sole/mezzosole/alla peggio neve deole (pioggia assolutamente no , vento verso sera mi sta anche bene)....... vedi di fare quello che puoi grazie
bene!!!!!!!!!! mi servirebbe sole/mezzosole/alla peggio neve deole (pioggia assolutamente no , vento verso sera mi sta anche bene)....... vedi di fare quello che puoi grazie
Ormai in questo posto non mi diverto più, anzi mi rodo il fegato ed allora oggi chiedo la rimozione del mio account con tanta ,ma tanta tristezza nel cuore,,,,, un grazie ed un abbraccio a chi mi stima... Alfredo
ehi falco...., mi spiacerebbe molto perderti di "vista"....se la tua decisione è così irrevocabile, hai un flickr?? Un posto dove poter continuare a leggere le tue previsioni??? Oppure devo rinunciare definitivamente alla tua simpatica compagnia???
ehi falco...., mi spiacerebbe molto perderti di "vista"....se la tua decisione è così irrevocabile, hai un flickr?? Un posto dove poter continuare a leggere le tue previsioni??? Oppure devo rinunciare definitivamente alla tua simpatica compagnia???
..non ho nulla stavo pensando a flirckr..ora vado a vedere,poi ti faccio sapere,ma quanto mi spiace..
beh...io non e' da molto che sono iscritta e forse mi muovo ancora sulla scia dell'entusiasmo...ed ho una squadra veramente ben affiatata che si diverte e si confronta, e si tiene in contatto anche fuori da fotocontest...ma credo che dopo un po' di anni gli entusiasmi se non rinnovati...vadano pian piano a calare...e poi le cose cambiano, come nella vita, e quello che era il nostro giochino preferito si trasforma in una fonte di discussioni, malcontenti e malumori che certo non sono caratteristiche del gioco!!
Beh, che dirti, dormici stanotte e domani ripensaci!!!!!
Altrimenti il mio indirizzo flickr ce l'hai....se ti affacci li...manda un fischio....
Ciao Cristina
Ormai in questo posto non mi diverto più, anzi mi rodo il fegato ed allora oggi chiedo la rimozione del mio account con tanta ,ma tanta tristezza nel cuore,,,,, un grazie ed un abbraccio a chi mi stima... Alfredo
Mi dispiace molto, ma ti capisco. Beh, pensaci un po' su, qualunque decisione, anche una piccola e poco significativa come questa, va presa a freddo.
11 anni fa
utente cancellato
Non credo che ci sia nulla che possa servire per farti cambiare idea... Mi dispiace molto e sono sicura che la tua assenza si sentirà molto...
Spero che ripensi...
Il meteo di FotoContest...
falco
Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà dettopost modificato dal moderatore
falco
falco
kaira
grazie... se possibile gradirei sole, sai... per la luce....butterfly69
....gradirei anche io....ma anche senza pioggia e nuvoloso...va bene lo stesso!
kaira
bè in engadina a fotografare cince e autunno nuvoloso non va bene no....butterfly69
Lucca luce bellissima intera giornata!!!falco
kaira
ecco allora pensa anche a me per domenica 10 graziefalco
butterfly69
già mille grazie!!!...falco se vuoi verificare fatti un giro su flickr!!http://www.flickr.com/photos/94049410@N06/
mi farebbe piacere!!!
Ciao Cristina
falco
mi farebbe piacere!!!
Ciao Cristina
kaira
nono è che non ho voglia di partire alla 5 di mattina farmi le curve del maloia e arrivare a saint moritz/pontresina a beccare un freddo della miseria e avere una luce del cavolo per far le foto alle cince ...butterfly69
mi farebbe piacere!!!
Ciao Cristina
Quella non e' di domenica!....ma apprezzo il complimento!
butterfly69
falco
---vento in ritardo , arriverà verso sera ,quindi la situazione è migliorata ,pioggia scarsa scarsa
butterfly69
ok falco preparati per una nuova previsione per il 23/24 novembre...appena hai qualcosa di più attendibile fammi sapere!! zona Lucca, inizia il Photolux!falco
kaira
bene!!!!!!!!!! mi servirebbe sole/mezzosole/alla peggio neve deole (pioggia assolutamente no , vento verso sera mi sta anche bene)....... vedi di fare quello che puoi graziefalco
falco
Ormai in questo posto non mi diverto più, anzi mi rodo il fegato ed allora oggi chiedo la rimozione del mio account con tanta ,ma tanta tristezza nel cuore,,,,, un grazie ed un abbraccio a chi mi stima... Alfredobutterfly69
ma....MA.....MMAAAA.....che dici Alfredo??????????falco
butterfly69
Ed io?? e Kaira ? a chi romperemo le scatole sistematicamente???butterfly69
ehi falco...., mi spiacerebbe molto perderti di "vista"....se la tua decisione è così irrevocabile, hai un flickr?? Un posto dove poter continuare a leggere le tue previsioni??? Oppure devo rinunciare definitivamente alla tua simpatica compagnia???falco
butterfly69
beh...io non e' da molto che sono iscritta e forse mi muovo ancora sulla scia dell'entusiasmo...ed ho una squadra veramente ben affiatata che si diverte e si confronta, e si tiene in contatto anche fuori da fotocontest...ma credo che dopo un po' di anni gli entusiasmi se non rinnovati...vadano pian piano a calare...e poi le cose cambiano, come nella vita, e quello che era il nostro giochino preferito si trasforma in una fonte di discussioni, malcontenti e malumori che certo non sono caratteristiche del gioco!!Beh, che dirti, dormici stanotte e domani ripensaci!!!!!
Altrimenti il mio indirizzo flickr ce l'hai....se ti affacci li...manda un fischio....
Ciao Cristina
Degomera681
Mi dispiace molto, ma ti capisco. Beh, pensaci un po' su, qualunque decisione, anche una piccola e poco significativa come questa, va presa a freddo.
utente cancellato
Non credo che ci sia nulla che possa servire per farti cambiare idea... Mi dispiace molto e sono sicura che la tua assenza si sentirà molto...Spero che ripensi...
falco
E' proprio il rapporto con voi che mi mancherà ...siete delle brave persone , come raro trovarne...butterfly69
...allora perchè privarsene!