Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest
...meno male che il Polo Nord non ha tradito le aspettative ed è uno dei migliori degli ultimi anni, e che, come dissi lottando per anni ed anni, il riscaldamento globale è stato ultraridimensionato a +0,5°in 100anni ;contro i 2,5° che blateravano e che ha dato ad Al Gore nientemeno che il Nobel.
Ghiaccio Polo Nord ...Il Sud va sempre alla grande..
Prima incursione fredda dall'11 al 14 con t. sotto media anche di 10°...al nord; più si scende a sud meno sarà cruento sino a non sentirsi più già al centro
ehm.......... non ne capisco granchè ma mi paiono 4 nuvole poco incazzose.......
...esatto , col vento intorno ai 70kmh ,che senza dubbio farà danni e con mareggiate forti è una signora tempesta di vento ,ma chiamarla TEMPESTA DEL SECOLO... a Trieste cosa dovrebbero dire tutti gli anni con vento ai 100 kmh ----
Piogge torrenziali ???????? Corriere della sera ..oggi
Il meteo di FotoContest...
falco
Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà dettopost modificato dal moderatore
falco
butterfly69
.....non dirmi che l'estate è finita....falco
butterfly69
No no devo rifare tutto il guardaroba invernale alla piccola non gli sta nulla!!!!!! Yfalco
butterfly69
si "richissima" come hai scritto tu...già al nome gli manca una "C"....per non parlare del resto!!!!!falco
butterfly69
era per dire che sono tanto ricca che già nel nome mi manca una lettera figuriamoci nel portafoglio!!!!!falco
...che 2 palle.....risalita Africana con t. ancora sui 25° BASTAAAAAAAAA NON NE POSSSSSSSSSOOOOOO PIU'U'U'U'falco
...meno male che il Polo Nord non ha tradito le aspettative ed è uno dei migliori degli ultimi anni, e che, come dissi lottando per anni ed anni, il riscaldamento globale è stato ultraridimensionato a +0,5°in 100anni ;contro i 2,5° che blateravano e che ha dato ad Al Gore nientemeno che il Nobel.Ghiaccio Polo Nord ...Il Sud va sempre alla grande..
butterfly69
...meno male...kaira
risalita africana 25 gradi???? capirai che africa...e ti lamenti???? ancora 2 mesi così e ti cucchi l'f 2.8......falco
il 24 anche i 28°
butterfly69
MARE!! MARE!!! MARE!!!...DOMANI ACCONTENTO MIA FIGLIA!!!falco
butterfly69
...già ....giornata splendida , nemmeno troppo calda...figlia accontentata!!!!forca evitata!!!falco
Dopo l'acqua di Dom e Lun. le t. non supereranno più i 22°...forse si troveranno funghibutterfly69
e per questa domenica??? Che prevedi?? Devo andare a fotografare una gara podistica!falco
falco
Prima incursione fredda dall'11 al 14 con t. sotto media anche di 10°...al nord; più si scende a sud meno sarà cruento sino a non sentirsi più già al centrobutterfly69
La gara è stata fortunata...la fotografa no....ho dato buca!!!falco
Vento , pioggia e sat. della TEMPESTA DEL SECOLOkaira
ehm.......... non ne capisco granchè ma mi paiono 4 nuvole poco incazzose.......falco
Piogge torrenziali ???????? Corriere della sera ..oggi
butterfly69
questo tempo resisterà mite fino al 3???Devo andare a fare qualche scatto al Lucca comics!!!falco
kaira
ODIO I MEDIA... quante palle propinano...falco
La più alta stazione meteo del mondo 8000m. Everest ---colle sudhttp://share-everest.it/SHAREEverest2011MeteoData/SouthCol/sensorSouthCol.html
kaira
woww..... ehm scusa se approfitto.... meteo in engadina per il 10 novembre? thanksbutterfly69
Falco volevo andare domani mattina al comica a Lucca...proibitivo???