Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
13 anni fa 

falco

butterfly69 ha scritto:
domani se non porto mia figlia al mare in provincia di Livorno mi potrebbe uccidere....che tempo ci sarà????:-, dimmi che non devo preparare la forca!!!:,)
.. ...è un poco nuvoloso con in poco di pioggia......:,) :,) :,) ADDIO MONDO CRUDELE:,) :,) :,) :,) :,) :,)
12 anni fa  

butterfly69

.....non dirmi che l'estate è finita....:( :,)
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
.....non dirmi che l'estate è finita....:( :,)
...sarebbe anche ora:D
12 anni fa  

butterfly69

No no devo rifare tutto il guardaroba invernale alla piccola non gli sta nulla!!!!!!:? Y
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
No no devo rifare tutto il guardaroba invernale alla piccola non gli sta nulla!!!!!!:? Y
...che problema hai...sei richissima:-, :-, :.) :.) :.) :.)
12 anni fa  

butterfly69

si "richissima" come hai scritto tu...già al nome gli manca una "C"....per non parlare del resto!!!!!:? :-,
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
si "richissima" come hai scritto tu...già al nome gli manca una "C"....per non parlare del resto!!!!!:? :-,
:D :D :D :D :D ...per una "C":D :D :D
12 anni fa  

butterfly69

era per dire che sono tanto ricca che già nel nome mi manca una lettera figuriamoci nel portafoglio!!!!!:?
12 anni fa  

falco

...che 2 palle.....risalita Africana con t. ancora sui 25°:u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u BASTAAAAAAAAA NON NE POSSSSSSSSSOOOOOO PIU'U'U'U':,) :,) :,) :,) :,) :,) :,)
12 anni fa  

falco

...meno male che il Polo Nord non ha tradito le aspettative ed è uno dei migliori degli ultimi anni, e che, come dissi lottando per anni ed anni, il riscaldamento globale è stato ultraridimensionato a +0,5°in 100anni ;contro i 2,5° che blateravano e che ha dato ad Al Gore nientemeno che il Nobel.:P :P :P :P

Ghiaccio Polo Nord ...Il Sud va sempre alla grande..:P :P :P

12 anni fa  

butterfly69

...meno male...:-,
12 anni fa  

kaira

risalita africana 25 gradi???? capirai che africa...e ti lamenti???? ancora 2 mesi così e ti cucchi l'f 2.8...... :)
12 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
risalita africana 25 gradi???? capirai che africa...e ti lamenti???? ancora 2 mesi così e ti cucchi l'f 2.8...... :)
..spero molto più aperto..f-12° :P :P :P

il 24 anche i 28°:,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,)
12 anni fa  

butterfly69

MARE!! MARE!!! MARE!!!...DOMANI ACCONTENTO MIA FIGLIA!!!:D :P
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
MARE!! MARE!!! MARE!!!...DOMANI ACCONTENTO MIA FIGLIA!!!:D :P
...ho evitato la forca???:P
12 anni fa  

butterfly69

...già....giornata splendida , nemmeno troppo calda...figlia accontentata!!!!forca evitata!!!:-, :D
12 anni fa  

falco

Dopo l'acqua di Dom e Lun. le t. non supereranno più i 22°...forse si troveranno funghi:P :P :P
12 anni fa  

butterfly69

e per questa domenica??? Che prevedi?? Devo andare a fotografare una gara podistica!
:-, :?
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
e per questa domenica??? Che prevedi?? Devo andare a fotografare una gara podistica!
:-, :?
--gara bagnata gara fortunata , la fotografa un poco meno-----:(
12 anni fa  

falco

Prima incursione fredda dall'11 al 14 con t. sotto media anche di 10°...al nord; più si scende a sud meno sarà cruento sino a non sentirsi più già al centro:.) :.)

12 anni fa  

butterfly69

La gara è stata fortunata...la fotografa no....ho dato buca!!!:? :D
12 anni fa  

falco

Vento , pioggia e sat. della TEMPESTA DEL SECOLO:-, :-, :-,

12 anni fa  

kaira

ehm.......... non ne capisco granchè ma mi paiono 4 nuvole poco incazzose.......
12 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
ehm.......... non ne capisco granchè ma mi paiono 4 nuvole poco incazzose.......
...esatto , col vento intorno ai 70kmh ,che senza dubbio farà danni e con mareggiate forti è una signora tempesta di vento ,ma chiamarla TEMPESTA DEL SECOLO...:-, a Trieste cosa dovrebbero dire tutti gli anni con vento ai 100 kmh:-, :-, ----:.)

Piogge torrenziali ???????? Corriere della sera ..oggi

12 anni fa  

butterfly69

questo tempo resisterà mite fino al 3???Devo andare a fare qualche scatto al Lucca comics!!!
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
questo tempo resisterà mite fino al 3???Devo andare a fare qualche scatto al Lucca comics!!!
...non c'è nulla di....tranquilla:.) :.)
12 anni fa  

kaira

:( ODIO I MEDIA... quante palle propinano...
12 anni fa  

falco

La più alta stazione meteo del mondo 8000m. Everest ---colle sud:.) :.) :.) :.) :.)
http://share-everest.it/SHAREEverest2011MeteoData/SouthCol/sensorSouthCol.html
12 anni fa  

kaira

woww..... ehm scusa se approfitto.... meteo in engadina per il 10 novembre? thanks
12 anni fa  

butterfly69

Falco volevo andare domani mattina al comica a Lucca...proibitivo???
:-,
12 anni fa