Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest
resoconto per falco: bel tempo, sole e bagni in mare...che potevo chiedere di più visto i vari nubifragi e temperature autunnali previste ovunque???? previsione azzeccata...non ti smentisci mai!
....bene bene , avevo un filo di pura ,ma la tua conferma mi rallegra
eh............ spiegami come me li mangiavo i fichi di tutto un albero... che ero di turno al lavoro.... i due giorni con due temporaloni sono maturati ed esplosi quasi tutti....
eh............ spiegami come me li mangiavo i fichi di tutto un albero... che ero di turno al lavoro.... i due giorni con due temporaloni sono maturati ed esplosi quasi tutti....
..se seguiti ad andare a lavorare non è colpa mia..io non vado più e sto benissimo
Che due palle ....dopo un filo di instabilità di oggi e domani, il seguito di Settembre non ci presenta nulla di buono, una B ad W del Portogallo metterà in moto una risalita Africana che interesserà più il centro sud ,ma anche da noi le massime toccheranno i 29°/30° e di pioggia ---------
...la B del Portogallo sembra intenzionata ad andare ad E. il che porterà un pò di temporali e temp, in lento calo già da Ven(. 40% di prob,) sino a Lun. ....speriamo bene
congratulazioni per il risultato nel contest "l'assenza"... vittoria meritata e complimenti per aver puntato i riflettori su un tema di attuale tragicità ....
congratulazioni per il risultato nel contest "l'assenza"... vittoria meritata e complimenti per aver puntato i riflettori su un tema di attuale tragicità ....
...grazie ,son contento di aver vinto ,ma sarebbe stato meglio non averla questa foto
si come no...avresti potuto soffiare un po' e sparpagliare tutte le nuvole??? ....terrò conto dell'offerta per la prossima occasione! E grazie per gli auguri!
Il meteo di FotoContest...
falco
Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà dettopost modificato dal moderatore
falco
kaira
anche il mio giardino ringrazia (però l'acqua abbondante mi sta facendo "scoppiare" precocemente i fichi maturi )falco
kaira
eh............ spiegami come me li mangiavo i fichi di tutto un albero... che ero di turno al lavoro.... i due giorni con due temporaloni sono maturati ed esplosi quasi tutti....falco
kaira
bene, dopo questo volevo offrirti un pò di fichi (e pere, mele, susine e l'anno prossimo ciliege fragole albicocche).... te li sei giocati...butterfly69
kaira se non sai proprio a chi dare tutta quella frutta io ho mia figlia Iris che è una golosa di frutta...gli farebbe gran festa!falco
kaira
hihi....oggi ha piovuto dove lavoro, così non mi è pesato più di tanto, e su casa neanche un pò ahahahaha devi correggere la mirafalco
Fulmini saette e tuoni -------->Kaira,ma ci credo poco c'è troppa insubordinazione tra le nuvole....non si vede acquafalco
Che due palle ....dopo un filo di instabilità di oggi e domani, il seguito di Settembre non ci presenta nulla di buono, una B ad W del Portogallo metterà in moto una risalita Africana che interesserà più il centro sud ,ma anche da noi le massime toccheranno i 29°/30° e di pioggia ---------falco
...la B del Portogallo sembra intenzionata ad andare ad E. il che porterà un pò di temporali e temp, in lento calo già da Ven(. 40% di prob,) sino a Lun. ....speriamo benebutterfly69
congratulazioni per il risultato nel contest "l'assenza"... vittoria meritata e complimenti per aver puntato i riflettori su un tema di attuale tragicità ....falco
butterfly69
...sarebbe meglio non avere da denunciare queste cose...vorrai dire...non è mica colpa della foto!falco
falco
Anche se siamo a circa 1.600.000 km2 in più dello scorso anno (sai che fatica) i 2 passaggi ---NW...ed E.--- si sono apertikaira
si vabbè ma ora l'estate finisce e si richiudonofalco
butterfly69
che bel tempo di cacca ieri per il mio compleanno.....giusto a puntino!saltati tutti i programmi....falco
butterfly69
si come no...avresti potuto soffiare un po' e sparpagliare tutte le nuvole??? ....terrò conto dell'offerta per la prossima occasione! E grazie per gli auguri!falco
Prof.Dott. Ing. test, di caz,,. Falcobutterfly69
Ma chi l'ha scattate queste foto????????? Uno che ti vuole male???ahhahahafalco
kaira
perchè? le vedo molto scure non ci capisco....falco se mi fai durare il tempo così fino a novembre ti regalo il 70-200 f 2,8 is II
falco
falco se mi fai durare il tempo così fino a novembre ti regalo il 70-200 f 2,8 is II
kaira
ehehe no.. regalo a risultato ottenuto .....le foto probabilmente sono davvero pessime, il monitor del pc al lavoro è mal tarato, io son cecata.. giuro l'oratore non lo vedo
falco
le foto probabilmente sono davvero pessime, il monitor del pc al lavoro è mal tarato, io son cecata.. giuro l'oratore non lo vedo
butterfly69
domani se non porto mia figlia al mare in provincia di Livorno mi potrebbe uccidere....che tempo ci sarà ???? dimmi che non devo preparare la forca!!!