Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest
..nonostante tutte le previsioni di :::forti temporali , grandinate ecc ecc.::io non l'ho mai detto) ha fatto ben poco ,ma quello che è l'portante e che non supereremo i 30° via correnti da Nord ..la min. di stanotte 17.4° contro i 23° di ieri, non è poco...ho dormito col lenzuolino
...io quest'anno non ho mai usato un antizanzare...zampironi , autan ecc. ecc.; credo di essere fortunatissimo aspetto dopo le prime piogge ,ma almeno per ora ...NULLA
se vuoi te ne vendo un pò.... un tanto al kg.. divento ricca
...contro le zanzare è in arrivo per il 14/15/16 vento freddo da N...T. giù anche di 7° ..poi si risale nella media....temporali più importanti ad EST...
Splendido, e pensa che quasi tutta quella parte che perde la neve in estate rimane sempre con i piedi gelati (permafrost,dai 2 metri--in piena estate---- in giù, tutto gelato dalla notte dei tempi )...
Sii gentile mandami il link...grazie
Permafrost.
Da domani al 23 un poco di fresco ,ma poca acqua....
meno male falco sono felice gli unici due giorni che mi sono potuta prendere in tutto questo agosto!!!!!! ti farò sapere al mio ritorno !!!buona domenica!
da me 7 minuti di vento e temperatura abbassata e stop .. ma il giardino me l'aveva bagnato la grandinatina di ieri..... fino a domani notte non ne ho bisogno eheh
da me 7 minuti di vento e temperatura abbassata e stop .. ma il giardino me l'aveva bagnato la grandinatina di ieri..... fino a domani notte non ne ho bisogno eheh
dovrebbe bagnare anche oggi, io e tre giorni che vedo acqua , e FINALMENTE si può andare in giro a qualsiasi ora
resoconto per falco: bel tempo, sole e bagni in mare...che potevo chiedere di più visto i vari nubifragi e temperature autunnali previste ovunque???? previsione azzeccata...non ti smentisci mai!
Il meteo di FotoContest...
falco
Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà dettopost modificato dal moderatore
kaira
bè insomma..... a 10 io metto il cappotto.....falco
La passata rinfrescante....cliccate sull'immagine
falco
falco
Estensione ghiaccio Polo Nord 3 Ago 2012.. aperto a NW ed E...l'anno più tragico per il Polo NordEstensione ghiaccio Polo Nord 3. Ago 2013...ancora chiusi
SPERIAMO VADA AVANTI COSI'...e si cambi la tendenza degli ultimi 15 anni
Diretta dal satellite Modis....
falco
Tragedia dal 10 ancora sopra i 32°BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAmipiacefoto
Basta, non leggo più!falco
kaira
qui ha piovutofalco
butterfly69
beh si ma con le zanzare come la mettiamo???falco
kaira
se vuoi te ne vendo un pò.... un tanto al kg.. divento riccafalco
Degomera681
Falco ma l'hai visto questo?Semplicemente affascinante...
falco
Splendido, e pensa che quasi tutta quella parte che perde la neve in estate rimane sempre con i piedi gelati (permafrost,dai 2 metri--in piena estate---- in giù, tutto gelato dalla notte dei tempi )...Sii gentile mandami il link...grazie
Permafrost.
Da domani al 23 un poco di fresco ,ma poca acqua....
Degomera681
Ecco il link all'articolo...http://newswatch.nationalgeographic.com/2013/08/14/mesmerizing-gifs-of-breathing-earth/?utm_source=Facebook&utm_medium=Social&utm_content=link_fb20130818ngnw-earthchaninfb&utm_campaign=Content
E qui rinfresca, un po' di nuvole, magari piove pure...
falco
...graziefalco
---24/25/26 ,un po di temporali , anche discreti, metteranno fine ai 30°kaira
bè ma i 30°v di questi ultimi giorni erano sopportabilissimifalco
kaira
no mangio funghi ma in effetti mi son stufata di bagnare il giardino......falco
butterfly69
ehi falco buon pomeriggio, mi urgerebbe una previsione su Castiglion della Pescaia domani e lunedì.....attendo fiduciosa
falco
attendo fiduciosa
butterfly69
meno male falco sono felice gli unici due giorni che mi sono potuta prendere in tutto questo agosto!!!!!! ti farò sapere al mio ritorno !!!buona domenica!falco
Temporali di questo pomeriggio...cliccarekaira
da me 7 minuti di vento e temperatura abbassata e stop .. ma il giardino me l'aveva bagnato la grandinatina di ieri..... fino a domani notte non ne ho bisogno ehehfalco
kaira
vero ha piovuto stanotte... ma si ,va anche bene cosìbutterfly69
resoconto per falco: bel tempo, sole e bagni in mare...che potevo chiedere di più visto i vari nubifragi e temperature autunnali previste ovunque???? previsione azzeccata...non ti smentisci mai!