Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
13 anni fa 

kaira

bè insomma..... :! a 10 io metto il cappotto.....
12 anni fa  

falco

La passata rinfrescante....:D :D

cliccate sull'immagine

12 anni fa  

falco

12 anni fa  

falco

Estensione ghiaccio Polo Nord 3 Ago 2012.. aperto a NW ed E.:u..l'anno più tragico per il Polo Nord

Estensione ghiaccio Polo Nord 3. Ago 2013...ancora chiusi :.)

SPERIAMO VADA AVANTI COSI'...e si cambi la tendenza degli ultimi 15 anni:-, :-, :.)

Diretta dal satellite Modis....
12 anni fa  

falco

Tragedia:u :u :u dal 10 ancora sopra i 32°BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:u :u :u :u
12 anni fa  

mipiacefoto

Basta, non leggo più!
12 anni fa  
Guru

falco

mipiacefoto ha scritto:
Basta, non leggo più!
..pure io:( :(...anche se , siamo in Estate e 17°--30° come min. e max.(quelle che avremo da dopodomani in poi) sono la norma:.) ..pioggia nulla :-, :-,
12 anni fa  

kaira

qui ha piovuto :-,
12 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
qui ha piovuto :-,
..nonostante tutte le previsioni di :::forti temporali , grandinate ecc ecc.:::(io non l'ho mai detto) ha fatto ben poco ,ma quello che è l'portante e che non supereremo i 30° via correnti da Nord:.) ..la min. di stanotte 17.4° contro i 23° di ieri, non è poco...ho dormito col lenzuolino:.) :.) :.) :.) :.) :.)
12 anni fa  

butterfly69

beh si ma con le zanzare come la mettiamo???:-, :? :u
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
beh si ma con le zanzare come la mettiamo???:-, :? :u
...io quest'anno non ho mai usato un antizanzare...zampironi , autan ecc. ecc.; credo di essere fortunatissimo:! :! aspetto dopo le prime piogge ,ma almeno per ora ...NULLA:P :P :P :P
12 anni fa  

kaira

se vuoi te ne vendo un pò.... un tanto al kg.. divento ricca :,)
12 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
se vuoi te ne vendo un pò.... un tanto al kg.. divento ricca :,)
...contro le zanzare è in arrivo per il 14/15/16 vento freddo da N...T. giù anche di 7° ..poi si risale nella media....temporali più importanti ad EST...:.) :.) :.)
12 anni fa  

Degomera681

Falco ma l'hai visto questo?

Semplicemente affascinante...
12 anni fa  

falco

Splendido, e pensa che quasi tutta quella parte che perde la neve in estate rimane sempre con i piedi gelati (permafrost,dai 2 metri--in piena estate---- in giù, tutto gelato dalla notte dei tempi )...
Sii gentile mandami il link...grazie :.) :.) :.) :.)

Permafrost.

Da domani al 23 un poco di fresco ,ma poca acqua....:-,
12 anni fa  

falco

...grazie:.) :.)
12 anni fa  

falco

---24/25/26 ,un po di temporali , anche discreti, metteranno fine ai 30°:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
12 anni fa  

kaira

bè ma i 30°v di questi ultimi giorni erano sopportabilissimi :(
12 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
bè ma i 30°v di questi ultimi giorni erano sopportabilissimi :(
...I 30° non sonoMAI sopportabili..:u ..........e poi serve pioggia e t. più basse per ii funghi:P :P :P :P :P :P
12 anni fa  

kaira

no mangio funghi ma in effetti mi son stufata di bagnare il giardino......
12 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
no mangio funghi ma in effetti mi son stufata di bagnare il giardino......
:D :D :D :D
12 anni fa  

butterfly69

ehi falco buon pomeriggio, mi urgerebbe una previsione su Castiglion della Pescaia domani e lunedì.....
:.) attendo fiduciosa:D
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
ehi falco buon pomeriggio, mi urgerebbe una previsione su Castiglion della Pescaia domani e lunedì.....
:.) attendo fiduciosa:D
--- ciao,tranquilla la Toscana vedrà poco , e quel poco più a nord di dove vai tu,,,quindi---DIVERTITI

:.) :.) :.)
12 anni fa  

butterfly69

meno male falco sono felice gli unici due giorni che mi sono potuta prendere in tutto questo agosto!!!!!! ti farò sapere al mio ritorno !!!buona domenica!:D
12 anni fa  

falco

Temporali di questo pomeriggio...cliccare :.):.)
12 anni fa  

kaira

da me 7 minuti di vento e temperatura abbassata e stop .. ma il giardino me l'aveva bagnato la grandinatina di ieri..... fino a domani notte non ne ho bisogno eheh
12 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
da me 7 minuti di vento e temperatura abbassata e stop .. ma il giardino me l'aveva bagnato la grandinatina di ieri..... fino a domani notte non ne ho bisogno eheh
dovrebbe bagnare anche oggi, io e tre giorni che vedo acqua:D :D :D :D :D , e FINALMENTE si può andare in giro a qualsiasi ora:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
12 anni fa  

kaira

vero ha piovuto stanotte... ma si ,va anche bene così
12 anni fa  

butterfly69

resoconto per falco: bel tempo, sole e bagni in mare...che potevo chiedere di più visto i vari nubifragi e temperature autunnali previste ovunque???? previsione azzeccata...non ti smentisci mai!:.)
12 anni fa