Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
13 anni fa 

falco

matthew_from_cccp ha scritto:
sì ma dov'è sto c:! :! :( o di freddo!!

Falco voglio meno 10!!!

devo lavorare io !
Pitbast ha scritto:
ucra!! ma la manutenzione alle caldaie si fa una volta l'anno anche se non si gela!!! :u
..ma lui va in giro di notte a romperle per essere chiamato il giorno dopo..:D
13 anni fa  

matthew_from_cccp

Degomera681 ha scritto:
Qui a Saarlouis c'è -5, cinque centimetri di neve ghiacciata a terra e nevicate da un'oretta ogni mezza giornata.... Trasferisciti qui ucra, è il tuo posto ideale...:D

devo andare in Svezia o Norvegia !!!!! lì sì che fà freddo 9 - 10 mesi l'anno!!:D :D :D :.)
13 anni fa  

matthew_from_cccp

sì ma dov'è sto c:! :! :( o di freddo!!

Falco voglio meno 10!!!

devo lavorare io !
Pitbast ha scritto:
ucra!! ma la manutenzione alle caldaie si fa una volta l'anno anche se non si gela!!! :u

sì ma se fà freddo si usano di più

se si usano di più si usurano

se si usurano si rompono !!!

ed io lavoro!!!!!! mica come oggi che non ha chiamato nessuno!!!!!

ca:! :! o!!!!!

ho 4 famigliie da mantenere io !
la mia più i dipendenti!!!

Falco ti prego freddo fino a giugno ti invoco Signore Delle Intemperie dacci oggi il nostro maltempo quotidiano!!!
13 anni fa  

falco

Brutte e pessime notizie caro Russastro,anche se spero di sbagliarmi,ma la calura di ieri (+6°) ed lo 0° di stamani non mi danno speranze di buona neve.....dopo nulla di:u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u
13 anni fa  

kaira

.....falcuccio !!! qui sta nevicando alla grande !!!
13 anni fa  

falco

13 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
.....falcuccio !!! qui sta nevicando alla grande !!!
.lo so che menti perchè mi vuoi bene,ma ....manco le macchine imbianca sta M ...di neve ...speriamo nella notte ,ma....:-, :-, :,) :,) :,) :,)

13 anni fa  

kaira

falco, tesoruccio... io non abito in milano....qui sta venendo giù che non ti immagini :)
13 anni fa  

kaira

com si fa ad inserire una foto non di fotocontest qui? che ti faccio vedere
13 anni fa  

kaira

ecco sono riuscita :)
13 anni fa  

falco

...stamani è un pianto..da me nulla appena appena i tetti :,) :,) :,) ..da te??? credo nulla anche li ,ma:.)
13 anni fa  

matthew_from_cccp

:( :( :( :( :( :( :(

intanto se avete voglie fate un giro qui :-) inuagurato il 17/1 /13

dieci anni giusti dalla iscrizione alla camera di commercio!!

suggerimenti e critiche ben accette

http://www.assistenzacaldaieturina.it/
13 anni fa  

kaira

qui piove :)
13 anni fa  

kaira

niente male ucraino..... ti pubblicizzo con qualche conoscente di brescia
13 anni fa  

matthew_from_cccp

kaira ha scritto:
niente male ucraino..... ti pubblicizzo con qualche conoscente di brescia

ti ringrazio moltissimo!:.)
13 anni fa  

falco

...compimenti per altri ,minimo 100 anni di soddisfazioni:.) :.) :.)
13 anni fa  

matthew_from_cccp

falco ha scritto:
...compimenti per altri ,minimo 100 anni di soddisfazioni:.) :.) :.)

un bacio grazie !
13 anni fa  

falco

Non c'entra una mazza col meteo ,ma devo sfogarmi un po, altrimenti mi sparo.
Visto che il mio pc ha un disco di solo 120g e la cartetlla delle foto è di 80g me ne restavano solo 5 ...oltre tutto il pc andava lento lento , allora mi son detto, lascio sul hd esterno tutte le foto e le tolgo dal pc per alleggerirlo, poi il mese prossimo mi compro un'altro hd ( questo mese ci son troppe spese) e salverò le foto anche li per avere le foto garantite.
Detto fatto , cancello le foto dal pc ,ma mi inciampo sul cavo di retee del hd esterno è LO ROMPO
:,) :,) :u :u :u :u :u ..ora devo comprarmi 2 hd e portare quello rotto per recuperare le foto ...2 hd 140€..recupero foto , se tutto va bene intorno ai 200/250€...tot. circa 400€ = 400 :u e 400 :,)
13 anni fa  

tigro

Falco, scusa ma dove riesci a recuperare le foto per 200/250 euro???
Anche a me si è rotto l'hd esterno, e il laboratorio mi ha fatto un preventivo di 890 euro + IVA!!!!! :! :! :!
13 anni fa  

falco

E' questo http://www.salvataggio-dati.com/....per ora ci siamo parlati solo per telefono e mi ha detto che il rang. va dai 150€ min . ai 640€ max e visto che la mia è una sola cartella pensa ,ma sarà essere più preciso, di poter stare sui 250€, appena l'avrà in mano e mi farà un prev. gratuito.
Penso di portarlo a Milano giovedì, appena so qualche cosa di preciso ti saprò dire..
:.)
13 anni fa  

tigro

Grazie mille!!!!
13 anni fa  

falco

Da punto meteo invece nulla di... 3°/4° sotto media ,più sull'Adriatico ,ma senza eccessi....l'inverno ci scivola via senza mordere:,) :,) :,)
13 anni fa  

butterfly69

...scusa tanto falco...ma una bella nevicata sulle montagne tosco-emiliane??? Qui io ho da vendere tute sci e scarponi da neve!!!!!!...altrimenti faccio la fame!!!:?
13 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
...scusa tanto falco...ma una bella nevicata sulle montagne tosco-emiliane??? Qui io ho da vendere tute sci e scarponi da neve!!!!!!...altrimenti faccio la fame!!!:?
...carissima Farfallina ti mando l'animazione della neve da domani sino a venerdì, anche se un po di neve in questa ultima passata perturbata devi averla vista.
Dimmi poi con più esattezza quale parte dell'appennino...è lungo..:.)
Se clicchi sull'immagine dovrebbe entrare l'animazione, sappimi dire... non è un gran che ,ma per ora ....ciao ciao

Ps: è prestissimo e non amo prev. a lunga scadenza ,ma per fine mese mettiti a vendere costumi da bagno,c'è una circolazione che non mi piace affatto..una risalita dell'anticiclone delle Azzorre da schifo..:u :u :u :u ....ti dirò --:-,
13 anni fa  

butterfly69

accidenti che efficenza!!!...sono interessata soprattutto a abetone e cimone....Se il fine settimana incremento le vendite sarà anche merito tuo!!:D :.)
13 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
accidenti che efficenza!!!...sono interessata soprattutto a abetone e cimone....Se il fine settimana incremento le vendite sarà anche merito tuo!!:D :.)
:P :P
13 anni fa  

mipiacefoto

Finalmente vi ho trovati...Ciao Falco! Qui sta piovendo da tre giorni una tale umidità da non credere....che schifo!
13 anni fa  
Guru

falco

mipiacefoto ha scritto:
Finalmente vi ho trovati...Ciao Falco! Qui sta piovendo da tre giorni una tale umidità da non credere....che schifo!
...ben arrivata ..T. di M.,.....aspettiamo ...baci:.)
13 anni fa  

primulozza

... soooooleeeeee.. soleeeee.. tanto soleee.. troppo soleee.. 17°!!!! troppo caldo!!! :! :! :! :! :! :! :!
13 anni fa  

falco

primulozza ha scritto:
... soooooleeeeee.. soleeeee.. tanto soleee.. troppo soleee.. 17°!!!! troppo caldo!!! :! :! :! :! :! :! :!
..un'altra amante del sole del caldo e dei cieli azzurri....pessima gente :D ..sto già soffrendo con le giornate che si allungano.. ( febbraio è il mese che acchiappa più luce dei fratelli..).. non mi far pensare al caldo che inizio a piangere adesso :,) :,) :,) :,) ............:.)
13 anni fa