Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
13 anni fa 

kaira

certo però che così è un filo esagerato... la cagnolina arrivata al marciapiede si è scottata le zampe ed è rientrata in giardino guardandomi come a dire "ma sei scema? esci tu se ti diverte.... "
12 anni fa  

mipiacefoto

Il mio cane Pepe dorme sul pavimento sotto il tavolo e beve beve beve....esce perchè c'è il richiamo di una cagnolina che puntuale si presenta e con un abbaiare strano lo fa uscire.....quanto lo corteggia c'è solo da vedere!!!!
12 anni fa  
Guru

falco

...neanche il caldo frena l'amore:D :D :D la bordata di caldo volge pian piano alla fine, certo è che sempre in estate (purtroppo siamo) ed i 30° sono la norma :,) :,) :,) ..per il momento non si vede nessuna risalita Africana,anzi dal 24 non dovrebbero arrivare ai 27°.....:.)
12 anni fa  

Pitbast

sandalini e canottiera... finalmente!!!!!!!!!!!! :D :D :D
12 anni fa  

falco

Pitbast ha scritto:
sandalini e canottiera... finalmente!!!!!!!!!!!! :D :D :D
...tu uccidi un uomo morto,....:,) :,) tu riesci ad andare in giro dalle 14 alle 17..per fare una passeggiata ???????...non per lavoro:-, :-, :-, :-, :-,:,) :,)
12 anni fa  

mipiacefoto

Chiedetelo a mio marito e a mio figlio??? Magari in questo momento o oggi all'una...in mezzo ai campi praticamente senza dormire la notte! Lasciando perdere loro io la passeggiata non la faccio neanche ora, c'è l'umidità a 100. No basta luce, basta sole e sia ....acqua e buio!!!! Falco come ti capisco!!
12 anni fa  
Guru

falco

Povera Pit è incompresa....baci baci baci:P :P :P
..tornando al meteo, dopo il 24 per 3/4 giorni non si salirà oltre i 26°/28°...poi ...si vedrà,ma sbirciando avanti (valore basso basso ,ma...) non si vedono risalite Africane, un'estate normale...:.) :.)
12 anni fa  

kaira

io riesco ad andare in giro a piedi dalle 14 alle 17 sbuffando un pò ma niente di che... è salire nella macchina parcheggiata al sole per 9 ore finchè il condizionatore non fa il suo dovere che è mortale...
12 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
io riesco ad andare in giro a piedi dalle 14 alle 17 sbuffando un pò ma niente di che... è salire nella macchina parcheggiata al sole per 9 ore finchè il condizionatore non fa il suo dovere che è mortale...
...visto che io non uso il riscaldamento in macchina ,vuoi non dovete usare il condizionatore:D :D :D :D :D :D
12 anni fa  

kaira

eh già.... :) cmq..... tutta l'estate come oggi, grazie... ok ? :) :) :)
12 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
eh già.... :) cmq..... tutta l'estate come oggi, grazie... ok ? :) :) :)
...anche un po meno.. 24° di max e ci metto la firma ...vedrò di parlare col "CAPO":D :D :D :D :D
12 anni fa  

falco

.dal 26 al 30 t. in picchiata, specie (logico, visto che siamo ai massimi livelli di insolazione) al mattino dove si potrebbero toccare anche T.AD UN CIFRA.... + discreti temporali ,meno(non inesistenti) in pianura che in montagna:.) :.) :.) :.) :.) :.) :.) ..ottimo inizio d'estate:P :P :P :P
Logico sia,che parlando di temporali estivi,il sapere con esattezza le zone e l'intensità siano pure chimere:.)
12 anni fa  

mipiacefoto

Stamattina 19 gradi, pioggia e vento: meraviglia! Ci vorrebbe un po' più di pioggia....
12 anni fa  
Guru

falco

mipiacefoto ha scritto:
Stamattina 19 gradi, pioggia e vento: meraviglia! Ci vorrebbe un po' più di pioggia....
...le t. caleranno ancora di più Giov. e Ven. forse un po di pioggia ,ma col vento da E. NE sarà diffficile :.) ...ora 25,7° con l'umidità al 15%..una meraviglia per essere in pianura padana in estate:P :P :P :P :P :P :P :P ..........sempre così le estati ...(pura utopia):u
12 anni fa  

butterfly69

ringrazio pubblicamente falco per avermi fatto trascorrere l'intera vacanza al mare sempre sotto il sole!!!!...tutto merito tuo!!!!:.) :D
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
ringrazio pubblicamente falco per avermi fatto trascorrere l'intera vacanza al mare sempre sotto il sole!!!!...tutto merito tuo!!!!:.) :D
...una fatica a non far spostare, da dov'eri, l'Alta Pressione...GRAZIEEEEEEEE:D :D :D :D :D :D :D :D :D
12 anni fa  

butterfly69

oddio falco...in sicilia l'alta pressione è di casa....non dovresti aver faticato tanto!!!:D
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
oddio falco...in sicilia l'alta pressione è di casa....non dovresti aver faticato tanto!!!:D
...a già :J volevo darmi un pò di arie:P :P :P
12 anni fa  

falco

12 anni fa  

Pitbast

quando arriva l'estate?
12 anni fa  

Degomera681

Vieni a trovarmi a Jakarta, Pit. Qua ci sono tra i 28 ed i 32 gradi per tutto l'anno, da ora fino ad Ottobre a volte piove a volte no, da Ottobre a Maggio a volte piove a volte anche...
12 anni fa  

falco

Degomera681 ha scritto:
Vieni a trovarmi a Jakarta, Pit. Qua ci sono tra i 28 ed i 32 gradi per tutto l'anno, da ora fino ad Ottobre a volte piove a volte no, da Ottobre a Maggio a volte piove a volte anche...
....e sei ancora vivo:! :! :! :!
12 anni fa  

Pitbast

buio.... pioviggina.... di nuovo raffreddori.....

falco, quando arriva l'estate? :,)
12 anni fa  

falco

Pitbast ha scritto:

... di nuovo intorno ai 30° dal 2 al 6 ..poi si vedrà:.) :.) :.)
12 anni fa  

kaira

degoooo se vai a jojakarta intanto che sei li, c'era un ristorantino che preparava i gamberi più buoni del mondo... chissà se c'è ancora.....non ricordo il nome, avevo chiesto ai locali un posto dove mangiar bene........

falco e che ca@@o però adesso basta si è mai visto accendere il riscaldamento in auto il 27 giugno???? eddai su..... :) :) :)
12 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
degoooo se vai a jojakarta intanto che sei li, c'era un ristorantino che preparava i gamberi più buoni del mondo... chissà se c'è ancora.....non ricordo il nome, avevo chiesto ai locali un posto dove mangiar bene........

falco e che ca@@o però adesso basta si è mai visto accendere il riscaldamento in auto il 27 giugno???? eddai su..... :) :) :)
...ok basta :P :P :P :P :P
12 anni fa  

Pitbast

Pitbast ha scritto:

falco ha scritto:

5 giorni di estate!!! Uao! :u
12 anni fa  

falco

Pitbast ha scritto:

falco ha scritto:
Pitbast ha scritto:

5 giorni di estate!!! Uao! :u
...,ma no dai , non ho detto 5 e poi basta ...il "poi si vedrà"è perchè è impossibile avere certezze:D :D :D :D :D...sembra ,sembra,ma sembra che non ci saranno ne risalite Africane , ne irruzioni fredde..estate in media perfetta:.) :.)
12 anni fa  

falco

.estate perfetta (per ora) l'anticiclone delle Azzorre sull'Atlantico orientale ci regala sole e pochissima umidità ( da mettere negli annali di storia la mancanza di afa in Pianura Padana):.) :.) :.) :.)
12 anni fa  

mipiacefoto

Insomma...oggi non era poi così fresco....umidità abbastanza...le mie gambe la sentono subito. Falco voglio aria fresca! Ti mando tanti bacini!!!
12 anni fa  
Guru