Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

scusa falco quando hai scritto che ci condizionerà fino al 6/8 ha invertito i numeri vero???????? dovrei partire e iniziare le vancanze l'8/6.....quindi vedi di confermare la mia ipotesi!!!!:u :u
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

mipiacefoto ha scritto:
E per me, vero?
...ovvio:P :P :P
11 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
scusa falco quando hai scritto che ci condizionerà fino al 6/8 ha invertito i numeri vero???????? dovrei partire e iniziare le vancanze l'8/6.....quindi vedi di confermare la mia ipotesi!!!!:u :u
rispondo solo alla seconda , la prima non l'ho capita:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ...è 6/8-06 ...alias Giugno
11 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
bene dai........... così, senza pioggia, o con rare piogge notturne, va benissimo anche a me... magari un filo meno di freschino che l'altro giorno ho riacceso i termo, e costa !!!!! se poi il mio pargolo riesce anche a farsi una bella settimana in vela , meglio ancora..... grassie
...chi ha parlato di rare piogge notturne:-, :-, :-,
11 anni fa  

kaira

bè... io le ordino così... poi e invece arrivano diverse non pago il conto e non lascio la mancia...... :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

butterfly69

bene falco, la partenza prevista per il 7 farà ancora fresco ottimale per il viaggio....mentre poi tutto sole per la vacanza...che posso chiedere di più???grazie falco:.)
11 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
bene falco, la partenza prevista per il 7 farà ancora fresco ottimale per il viaggio....mentre poi tutto sole per la vacanza...che posso chiedere di più???grazie falco:.)
:D :D :D :D :D :D
11 anni fa  

mipiacefoto

Ciao Falco, dovrei chiedere informazioni su un certo periodo, mi sembra brutto però non chiederti mai come stai? Come ti va la vita?
11 anni fa  

butterfly69

falco...mi confermi vero le previsioni per la sicilia per il giorno 8 giugno e settimana successiva??? devo sapere che mettere in valigia!!!:.)
11 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
falco...mi confermi vero le previsioni per la sicilia per il giorno 8 giugno e settimana successiva??? devo sapere che mettere in valigia!!!:.)
Bikini:D :D :D :D :D
11 anni fa  

Pitbast

Falcuccio carissimo, mi confermi che l'inverno avrà fine?
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

butterfly69

ho riempito la valigia di bikini...se viene una goccia di pioggia mi butterò a mare!!!!:D :.)
11 anni fa  

falco

Pitbast ha scritto:
Falcuccio carissimo, mi confermi che l'inverno avrà fine?
..forse hai sbagliato a scrivere "primavera non inverno":P :P detto ciò da domani sino all'11 si salirà anche di 5° sopra media:u :u poi ritornerà un po d'instabilità e le t. rientreranno in perfetta media.un po più caldo al sud ,ma è per via di "farfallina"che deve andare in Sicilia ed allora la faccio contenta,ma solo perchè forse mi ha dato dei punti in "oblio":D :D :D :D :D :D
11 anni fa  

kaira

si vabbè nel senso che ora non piove più neanche di notte e mi tocca bagnare il giardino??? :u :D :D :D
11 anni fa  

butterfly69

grande falco...le tue lucciole mi hanno fatto guadagnare il sole in sicilia!!!:D :.)
11 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
si vabbè nel senso che ora non piove più neanche di notte e mi tocca bagnare il giardino??? :u :D :D :D
...sei incontentabile:,) :,) .........:D
11 anni fa  

kaira

no vabbè dai.... un pò è piovuto proprio poco fa, son contenta :)
11 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
no vabbè dai.... un pò è piovuto proprio poco fa, son contenta :)
...allora ..baci baci:.)..però c'è , da Sabato più instabilità del previsto, ritorno sotto madia per poi .....
solo NORD:P
11 anni fa  

mipiacefoto

Ciao . Falco per domenica e lunedi 16 e 17 e Chieti e a Pineto che tempo farà? Grazie. Non hai risposto ad un messaggio poco più su...:,)
11 anni fa  

falco

mipiacefoto ha scritto:
Ciao Falco, dovrei chiedere informazioni su un certo periodo, mi sembra brutto però non chiederti mai come stai? Come ti va la vita?
:J ,mi è sfuggito :J :J :J :J :J :J ..la vita va bene grazie ..ora non il tempo materiale ,ma saprò dirti.......perdono :.) :.) :.) :.) :.)
11 anni fa  

falco

Spero sempre , aprendo le cartine meteo di non vedere le t. oltre media , di non vedere un cuneo rosso che abbraccia il nostro paese ...mi è andate bene sino ad ora ,ma da dopodomani purtroppo succederà che l'odioso calore estivo toccherà per primo il nord per poi estendersi a tutta L'Italia :,) :,) :,) :,) :,) le t. andranno oltre anche di 4° ed in pianura si toccheranno i 33°:,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) ...sperando in un leggero calo dopo il 19( è presto per certezze) si starà bene solo al mattino presto,poi impossibile uscire sino alle 17...che palle, niente più lunghe passeggiate ........... :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,)...arriva il mio letargo:u :u
11 anni fa  

Pitbast

Ma finalmente arriva la MIA VITA finalmente 2 mesi caldi , e qst dopo 10 mesi freddi qnd non osate lamentarvi :u :u :u :u
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

falco

Pitbast ha scritto:
Ma finalmente arriva la MIA VITA finalmente 2 mesi caldi , e qst dopo 10 mesi freddi qnd non osate lamentarvi :u :u :u :u
...scusi:J ............:.)
11 anni fa  

falco

...sicuro il calo delle t. dopo il 20, nel senso che si rientra nella madia della stagione ,adesso andremo oltre di 5°,ma lo spostamento verso di noi del ramo orientale dell'anticiclone delle Azzorre farà defluire aria più fresca posizionando le t. intorno ai 29° di massima:.)
11 anni fa  
11 anni fa  

falco

Non si vedono , a lunga scadenza (300 ore) dopo il calo del 20 (temporali) altre fiammate t. estive ,ma normali non allucinanti....almeno per voi , per me lo sono già dopo i 25°................visto che poi siamo al solstizio (entriamo nell'estate:,) :,) :,) ..) le giornate iniziano pian piano a calare.....speriamo bene:-, :-, un'estate non bollente ???':-, :-, :-, :-, ..................:.)
11 anni fa  

kaira

che tristezza le giornate che fra poco ricominciano ad accorciarsi.....
11 anni fa  

mipiacefoto

Non vedo l'ora sia ottobre! Falco non mi hai detto se a Chieti domani, lunedi e martedì mi devo aspettare temperature da paura??!!!:,)
11 anni fa  

falco

mipiacefoto ha scritto:
Non vedo l'ora sia ottobre! Falco non mi hai detto se a Chieti domani, lunedi e martedì mi devo aspettare temperature da paura??!!!:,)
:J ...scusa .... sei in Abruzzo a 330 metri, vai tranquilla sfiorerai i 30°...roba da estate niente di...baci baci:.) :.) :.)
11 anni fa  

mipiacefoto

Tornata..caldo a Chieti, a Pineto sul mare.... e 36 gradi a Goito!!!! Io non posso vivere così!!! Fai qualcosa
11 anni fa