Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
grazie... tantissime foto si.... troppe.. non riuscirò mai neanche a guardarle tutte.... :( io invece la mini la metto anche adesso se capita :)
..ricordatelo la prossima volta che ci vedremo:D :D :D :D
12 anni fa  

falco

Gli amanti del caldo avranno da aspettare parecchio,dopo una piccola stasi( Martedì e Mercoledì .. t. nella media ) arriverà un impulso freddo che ci impedirà di sudare sbattendo le t. sotto media anche di 5°...al mattino (da giova dom. ) farà freddo e di giorno resteremo attorno ai 18°/20°, la pioggia non sarà insistente come ora ,ma ....finirà anche al sud il caldo di questi giorni..:.)

12 anni fa  

mipiacefoto

Ciao Falco, molto contenta che il caldo non arrivi. Mi interessa sapere il tempo a Siracusa il prossimo fine settimana, di te mi fido. Bacio e grazie
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

mipiacefoto ha scritto:
Ciao Falco, molto contenta che il caldo non arrivi. Mi interessa sapere il tempo a Siracusa il prossimo fine settimana, di te mi fido. Bacio e grazie
Illustrissima fanciulla, vai tranquilla , forse un poco di instabilità (temporalino-ino) il sabato pomeriggio...le t. saranno un poco più fresche della media ,ma con 12° di min. e 23° di mas. penso sia l'ottimale per un tour ...baci :.) :.) :.)
P.S. anche se è presto non credo ci siano sorprese in agguato ,ma terrò sotto controllo:P
12 anni fa  

butterfly69

carissimo falcotto...ferie dal 7 al 24 giugno...sicilia nord...costa palermo messina....vorrei una previsione di caldo moderato e niente pioggia ...Si può fare?:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
carissimo falcotto...ferie dal 7 al 24 giugno...sicilia nord...costa palermo messina....vorrei una previsione di caldo moderato e niente pioggia ...Si può fare?:.)
....è solo un filo presto:D :D :D :D :D :D
12 anni fa  

butterfly69

...saprò attendere la maturazione della previsione!:-, :D
12 anni fa  

mipiacefoto

Intanto grazie ...anche della fanciulla!
12 anni fa  

Pitbast

falcuccino falcuccettoooooo :P

che mi dici per sabato sera? c'è l'arrivo della 100 km del passatore e mi piacerebbe che la nostra piazza fosse piena strapiena di gente a far festa ai pazzerelli che se la sono fatta di corsa :D :D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

kaira

io ho sentito un pazzo dire che sabato nevica..... :(
11 anni fa  

falco

Nel lontano 19 maggio ( 4 post sopra ) vi ho avvisato dell'arrivo un'ondata fredda con inizio nella notte fra oggi e domani,sino al 27... con calo termico sino ai -5° di media che tradotto fa---- min. mattutine anche di 3°/5° e massime a seconda delle zone dai 10° ai 17°-----...temporali e pioggia saranno presenti in tutto il nord più ad EST che al NW (sabato piove in quasi tutta Italia) più in Emilia Romagna:,) ....la neve cadrà attorno ai 900/1000metri.
Inutile dire che io sono al settimo cielo:P ..però ciò non toglie che mi spiaccia per voi:( .....Adesso faccio l'animazione e poi la posto:.) :.)

pioggia nelle 12 ore---

temperature..a nord della pianura un po meno freddo via vento che spazza le nuvole ed il sole un po scalda...
11 anni fa  

Pitbast

speravo così tanto che nel lontano 19 maggio tu ti fossi sbagliato :,) :,) :,) :,)

ok, grazie falcuccetto, mi ritiro a frignare in privato :,) :,) :,) :u
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

butterfly69

si beh Falco.....ma quando passa questa "ondata"???? vorrei che per il 7 giugno le cose ritornassero "nella media".....:-,
11 anni fa  

kaira

senti...... ho beccato pure la pioggia a las vegas per farti contento (sfido chiunque , son certa che nessuno di tutte le persone del forum e degli amici di quelli del forum e degli amici degli amici che ci sono andati han provato la stessa emozione grrr).... ora ho dei cactus che stanno fiorendo, e non possono reggere ste temperature per favore BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :u :u :u :u :u :u :u
11 anni fa  

falco

Stiamo vivendo la storia la min. di stamani alle 6,30 era di 7.2° ..ora 8.4° in calo..per domani mattina potremo anche toccare i 4°, non trovo riscontri di simili temperature al 24 di Maggio...rientro nelle medie(diurne ,al mattino farà fresco) per il 27.. 20°/23° poi calerà un poco ,ma di pochi gradi...si consiglia di mettere i cactus nel forno:D :D :D :D :D :D :D :D.. il grosso come dicevo è tutto ad EST al NW è serenissimo ....
11 anni fa  

kaira

falcussssssssssssssssssssss bisogno di previsione urgenteeeeee che fa da lunedi mattina a venerdi sera a porto pollo (sardegna)??????? figlio al corso di vela con la scuola.... :(
intanto vado a mettere i cactus in forno..... :( :( :(
11 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
falcussssssssssssssssssssss bisogno di previsione urgenteeeeee che fa da lunedi mattina a venerdi sera a porto pollo (sardegna)??????? figlio al corso di vela con la scuola.... :(
intanto vado a mettere i cactus in forno..... :( :( :(
...Lun./mart/bello...peggiora mercoledi e un poco Giove . Ven. bello,ma le t. non oltre i 17°/20°....:.) :.) :.) :.)

Dopo martedì valore al 40%
11 anni fa  

falco

Kaira , occhio al vento da mercoledì e spariscono anche i 20°di max.:(
non so dove vada tuo figlio ,più a Sud od Est è meglio...

Maestrale a 70/80kmh....specie sulla costa W...

11 anni fa  

kaira

va a porto pollo che è a nord vicino a palau .... :(
spero che se sarà pericoloso non li faranno uscire.... :(
11 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
va a porto pollo che è a nord vicino a palau .... :(
spero che se sarà pericoloso non li faranno uscire.... :(
...saranno senza dubbio accorti, se son velisti ....:.)
11 anni fa  

kaira

intanto ho passato tutto il pomeriggio ad asciugare acqua nel box e in taverna.... e non ho finito ma non ce la faccio più... dato che la pioggia ti piace tanto potresti venire a darmi una mano...... :( e soprattutto guai a te se piove ancora prima di martedi pomeriggio ,che fino a martedi mattina non mi aggiustano la pompa... :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u
11 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
intanto ho passato tutto il pomeriggio ad asciugare acqua nel box e in taverna.... e non ho finito ma non ce la faccio più... dato che la pioggia ti piace tanto potresti venire a darmi una mano...... :( e soprattutto guai a te se piove ancora prima di martedi pomeriggio ,che fino a martedi mattina non mi aggiustano la pompa... :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u
,ma non dovevi allagare casa per far allenare tuo figlio:D :D :D :D :D ...dai....
Martedì e Mercoledì impulso freddo e temporali(piccoli), poi sole con t. anche di 25° per il 3 /6 poi vedremo...:.)
11 anni fa  

falco

26 Maggio 2013...ore 04,45.. T. 5,7°................:P :P :P :P :P
11 anni fa  

falco

Iris..cambiato un po in meglio, maestrale non oltre i 40kmh,le t. sempre in calo :.) :.) :.)
11 anni fa  

falco

Quell'enorme ricciolo sull'Inghilterra è quello che ci condizionerà per tanto tempo( almeno sino al 6/8) non tantissima pioggia,ma le t. sotto media si ....si raggiungeranno a mala pena i 22° nei momenti migliori...che favoloso tempo per i nostri ghiacciai :.)...
11 anni fa  

matthew_from_cccp

ti seguo sempre con interesse grazie Falcuccio

:smack:

questo bel freschino porta lavorino ... :D :.)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

falco

matthew_from_cccp ha scritto:
ti seguo sempre con interesse grazie Falcuccio

:smack:

questo bel freschino porta lavorino ... :D :.)
...ciao caro,lo faccio per te:P :P :P :P
11 anni fa  

mipiacefoto

E per me, vero?
11 anni fa  

kaira

bene dai........... così, senza pioggia, o con rare piogge notturne, va benissimo anche a me... magari un filo meno di freschino che l'altro giorno ho riacceso i termo, e costa !!!!! se poi il mio pargolo riesce anche a farsi una bella settimana in vela , meglio ancora..... grassie
11 anni fa  

butterfly69

11 anni fa