Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

vabbè tanto lavoro....
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

butterfly69

ok falco, spero almeno in domenica :-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza
12 anni fa  

butterfly69

...che mi dici per il 25 aprile?? c'è l'apertura del giardino degli Iris...a Firenze, vorrei andare a scattare qualche foto!!!:-, :.)
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
...che mi dici per il 25 aprile?? c'è l'apertura del giardino degli Iris...a Firenze, vorrei andare a scattare qualche foto!!!:-, :.)
.non sapevo che Iris avesse dei giardini a Firenze...quando una ha i soldi:.) :.) per ora un poco di pioggia ,ma è lontano lontano:-,
12 anni fa  

butterfly69

Magari fosse di Iris....è una cosa stupenda....cerca su internet...apre per un breve periodo dell'anno, giusto per la fioritura degli iris..che sono anche il simbolo di firenze e ogni anno viene premiato il fiore più bello in un concorso internazionale ,con il fiorino d'oro della città di firenze...Per gli amanti delle foto dei fiori un'eden....quindi capirai, con il sole....i mille colori sono da capogiro!!!!Mi aggiornerai più avanti...Grazie per ora!:.)
12 anni fa  

kaira

e già...... magari fosse mio quel giardino...... e sono anni che voglio andare a visitarlo ma anche quest'anno niente, ogni volta ce n'è una... ma stavolta è l'america.... :) a proposito, cominci a vedere qualcosa su chicago per il 25 e 26?
12 anni fa  

butterfly69

iris....chiude a maggio....se rientri in tempo!:D
12 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
e già...... magari fosse mio quel giardino...... e sono anni che voglio andare a visitarlo ma anche quest'anno niente, ogni volta ce n'è una... ma stavolta è l'america.... :) a proposito, cominci a vedere qualcosa su chicago per il 25 e 26?
ecco il tempo sino alle 12,00 del 25,domani ti dico sino a sera....fresco e poca pioggia :.) ...cliccare sopra, come al solito:.) :.)

ps se l'animazione è troppo velo ce dimmelo :.)
12 anni fa  

falco

.....26..chicago..

... aumenta la pioggia scendendo a sud :-,
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
..vai al mattino , il pomeriggio peggiora un po:.) :.)
12 anni fa  

butterfly69

ok sseguirò il tuo consiglio...anche perchè era già mia intenzione andarci al mattino!eheheheh Buon fine settimana!:D
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
ok sseguirò il tuo consiglio...anche perchè era già mia intenzione andarci al mattino!eheheheh Buon fine settimana!:D
...baci baci:.)
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
.. opss....non peggiora , resta bello :.) :.) :.) :.)
12 anni fa  

mipiacefoto

butterfly69 ha scritto:
...che mi dici per il 25 aprile?? c'è l'apertura del giardino degli Iris...a Firenze, vorrei andare a scattare qualche foto!!!
Ciao, senti mi potresti dare le date esatte? Grazie ille, buona domenica
12 anni fa  

butterfly69

Dal 25/4 al 20/5 orario 10/12.30, 15/19. Ingresso gratuito.
L'ingresso è dal Piazzale Michelangelo, guardando la città resta sulla destra......:.)
12 anni fa  

mipiacefoto

Grazie tante!:P
12 anni fa  

falco

mipiacefoto ha scritto:
Grazie tante!:P
...facile dire "grazie " ,ma l'affitto del TD??????:-,
12 anni fa  

mipiacefoto

Falco, scusa l'ignoranza e l'età...ma cos'è TD???:J :J
12 anni fa  

butterfly69

mipiacefoto, falco intende dire che spesso approfittiamo del suo spazio per scopi diversi dal meteo...io sono già a dover pagare cena,...adesso sta a te pagare pegno!!!:.) TD è ...la Tariffa Dovuta!!!!!!
12 anni fa  

mipiacefoto

Ma sei io gli mando un bacio?? Ho pagato pegno?:.) :.) Smack!
12 anni fa  

butterfly69

....mah, se a falco basta!??!?!??:? :D
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
mipiacefoto, falco intende dire che spesso approfittiamo del suo spazio per scopi diversi dal meteo...io sono già a dover pagare cena,...adesso sta a te pagare pegno!!!:.) TD è ...la Tariffa Dovuta!!!!!!
...bello il Tariffa Dovuta:P :P ..i baci sono il mio mezzo preferito per essere pagato:D :D :D
12 anni fa  

falco

mipiacefoto ha scritto:
Falco, scusa l'ignoranza e l'età...ma cos'è TD???:J :J
,,che sappia io (madrelingua inglese) , vuol dire ...nuovo argomento... però essendo appunto GNURANT ... :-, :-, :-, :-, :-, :-,
12 anni fa  

butterfly69

...accidenti falco! adesso me lo dici???Dopo che mi sono già impegnata per una bevuta e una cena......mi vieni a dire che qualche bacio e tutto è saldato??????:,)
12 anni fa  

kaira

..........sempre prevista pioggia e freddo sui grandi laghi e giù di li per i prossimi giorni? non mi stanno in valigia troppi maglioni uffa...
12 anni fa  

primulozza

Falco.... mi dici che temperature e che giornata c'è domenica verso Ostuni (Puglia)??? :-P .... no voglio vedermi l'ennesima mezza maratona sotto la pioggia!!! :-P
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

falco

butterfly69 ha scritto:
...accidenti falco! adesso me lo dici???Dopo che mi sono già impegnata per una bevuta e una cena......mi vieni a dire che qualche bacio e tutto è saldato??????:,)
...no, non diciamo eresie.i baci si prendono sempre se accompagnati da bevute e cene ....ancora meglio:P :P :P :P
12 anni fa  

falco

primulozza ha scritto:
Falco.... mi dici che temperature e che giornata c'è domenica verso Ostuni (Puglia)??? :-P .... no voglio vedermi l'ennesima mezza maratona sotto la pioggia!!! :-P
..tutto il sud sarà baciato dal sole con t. anche di 22°:.)
12 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
..........sempre prevista pioggia e freddo sui grandi laghi e giù di li per i prossimi giorni? non mi stanno in valigia troppi maglioni uffa...
...si pioggia ne vedrai ,ma poi migliora , più vai a S/W meglio sarà per le T. , certo è che siamo in primavera anche li ,la terra non è calda e le notti sono fresche,ma poi basta essere li con qualsiasi tempo che è BELLLLLLOOOOOO:P
12 anni fa