Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

falco ha scritto:
Italia stamani:.) :.)
Pitbast ha scritto:

:u sei licenziato! :u :u :u

:D
:,) :,) :,) :,) ---------------:D
12 anni fa  

falco

Wilma, tutto confermato solo un po di pioggia il 5,ma poca roba..T dai 10°ai 17°:D :D :D :D
12 anni fa  

falco

Iris, migliorato assai tanto molto,se piove piove poco e verso sera smette:D
12 anni fa  

mipiacefoto

Grazie mille. Smack
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

intendi per il 7? ..... fallo migliorare ancora un pò., che poco mi importa se smette verso sera, tanto torno a casa..... voglio il sole durante il giorno sulle alpi svizzere :)
12 anni fa  

Pitbast

anche su Faenza grazie :D :D :D :D
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

butterfly69

...scusa falco ma chi si chiama Iris??:)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza
12 anni fa  

falco

Pitbast ha scritto:
...quando???:P
12 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
intendi per il 7? ..... fallo migliorare ancora un pò., che poco mi importa se smette verso sera, tanto torno a casa..... voglio il sole durante il giorno sulle alpi svizzere :)
... l'IBAN è questo GHHF580jhhhgfditabbb... dipende da quanto mi trovo in più :D :D :D :D :D :D
12 anni fa  

Pitbast

Pitbast ha scritto:
falco ha scritto:
sempre!! 8:
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

kaira

:) lascia perdere.... non vado più....... però è gradito lo stesso un pò di sole sopra casa :)
12 anni fa  

falco

Pitbast ha scritto:
falco ha scritto:
Pitbast ha scritto:
sempre!! 8:
:D :D :D :D :D
12 anni fa  

falco

....SOLE poco poco.. un po di più al sud..:.)
12 anni fa  

butterfly69

bene kaira...cioè Iris, non capita spesso di trovare qualcuno che si chiama Iris....è anche il nome di mia figlia...lo era di mia nonna...lo trovo bellissimo.....complimenti!

Ehi falco, 3° aprilante.....sole splendente!!! Tutto il giorno.....speriamo che i vecchi proverbi non si smentiscano e siano veramente 40 giorni di sole !!!!:.) :.)
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
bene kaira...cioè Iris, non capita spesso di trovare qualcuno che si chiama Iris....è anche il nome di mia figlia...lo era di mia nonna...lo trovo bellissimo.....complimenti!

Ehi falco, 3° aprilante.....sole splendente!!! Tutto il giorno.....speriamo che i vecchi proverbi non si smentiscano e siano veramente 40 giorni di sole !!!!:.) :.)
...40 giorni di sole:,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :u :u :u :u :u :u :u :u :u :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,)...tanto non lo saranno, almeno sino al 9 :D :D :D :D

Ogni giorno di pioggia è,per fortuna, un giorno tolto al calore del sole.....
12 anni fa  

falco

A parte la parentesi di Venerdì ( un po di pioggia) da domani si sale con le t. otre media ..si toccheranno per Sabato e dopo anche i 22°:,) :,) :,) la bella stagione volge al suo epilogo, per fortuna le t. del mattino saranno ancore fresche...si avvicina sempre più l'epoca del mio letargo.. "l'estate" ,mi vien male solo a scriverlo):( :(
12 anni fa  

utente cancellato

falco ha scritto:
A parte la parentesi di Venerdì ( un po di pioggia) da domani si sale con le t. otre media ..si toccheranno per Sabato e dopo anche i 22°:,) :,) :,) la bella stagione volge al suo epilogo, per fortuna le t. del mattino saranno ancore fresche...si avvicina sempre più l'epoca del mio letargo.. "l'estate" ,mi vien male solo a scriverlo):( :(

:P :P Era ora!!! ....Ops, :-, ... Su dai Falco, coraggio, si supera tutto!!! :-, 8:
12 anni fa  

falco

falco ha scritto:
utente cancellato ha scritto:

:P :P Era ora!!! ....Ops, :-, ... Su dai Falco, coraggio, si supera tutto!!! :-, 8:
..grazie dell'incoraggiamento...
Una buona cosa invece l'ha detta la televisione.... dopo anni di menzogne , di scritti , di "litigate" con Franco Foresta Martin" direttore scientifico del Corriere della Sera , con l'altra testa di rapa di Tozzi (facesse i geologo che è il suo mestiere e non il climatologo),di grafici ecc. ecc.... il Polo Sud a differenza del povero Nord non ha mai avuto tanto ghiaccio come negli ultimi 10 anni, toccando il record di 16milioni km2 per ben 6 volte......finalmente dicono la verità:.) ...cliccate sull'icona.

12 anni fa  

butterfly69

caro Dottor Illustrissimo Metereologo Falco, crede che in Toscana si possano chiudere i rubinetti di questa pioggia altrimenti ci sgretoliamo tutti quanti......:! :-, :!
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
caro Dottor Illustrissimo Metereologo Falco, crede che in Toscana si possano chiudere i rubinetti di questa pioggia altrimenti ci sgretoliamo tutti quanti......:! :-, :!
..cara farfallina..meteorologo, no metereologo, altrimenti niente sole:D :D :D :D
12 anni fa  

butterfly69

mi sono intrecciata nello scrivere!!!!uff.........:?
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
mi sono intrecciata nello scrivere!!!!uff.........:?
...allora tanto sole:P :P :P :P :P :P :P
12 anni fa  

kaira

... temperatura su chicago il 25 aprile? :)
12 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
... temperatura su chicago il 25 aprile? :)
...sarà fatto dimmi l'ultimo giorno utile :P :P
12 anni fa  

kaira

quando vuoi , anche un paio di giorni prima, tanto per sapere se mettere in valigia qualcosa di pesante, perchè poi scendo verso l'arizona e la california e li spero che faccia caldo (non troppo però :) )
12 anni fa  

falco

16/17/18/19 prima fiamma(7° oltre media):( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u...meglio al sud...
12 anni fa  

falco

Da 19 al 21 temporali e pioggia riporteranno le T. nelle medie della stagione 6°min.15°max...meno male:.)
12 anni fa  

butterfly69

giusto giusto il fine settimana che ho libero, grazie falco della splendida notizia.......:u
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
giusto giusto il fine settimana che ho libero, grazie falco della splendida notizia.......:u
..la Toscana sarà quella meno colpita,così mi odi lo stesso???...scherzi a parte è vero :.) :.) :.)
12 anni fa