Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest
intendi per il 7? ..... fallo migliorare ancora un pò., che poco mi importa se smette verso sera, tanto torno a casa..... voglio il sole durante il giorno sulle alpi svizzere
intendi per il 7? ..... fallo migliorare ancora un pò., che poco mi importa se smette verso sera, tanto torno a casa..... voglio il sole durante il giorno sulle alpi svizzere
... l'IBAN è questo GHHF580jhhhgfditabbb... dipende da quanto mi trovo in più
bene kaira...cioè Iris, non capita spesso di trovare qualcuno che si chiama Iris....è anche il nome di mia figlia...lo era di mia nonna...lo trovo bellissimo.....complimenti!
Ehi falco, 3° aprilante.....sole splendente!!! Tutto il giorno.....speriamo che i vecchi proverbi non si smentiscano e siano veramente 40 giorni di sole !!!!
bene kaira...cioè Iris, non capita spesso di trovare qualcuno che si chiama Iris....è anche il nome di mia figlia...lo era di mia nonna...lo trovo bellissimo.....complimenti!
Ehi falco, 3° aprilante.....sole splendente!!! Tutto il giorno.....speriamo che i vecchi proverbi non si smentiscano e siano veramente 40 giorni di sole !!!!
...40 giorni di sole ...tanto non lo saranno, almeno sino al 9
Ogni giorno di pioggia è,per fortuna, un giorno tolto al calore del sole.....
A parte la parentesi di Venerdì ( un po di pioggia) da domani si sale con le t. otre media ..si toccheranno per Sabato e dopo anche i 22° la bella stagione volge al suo epilogo, per fortuna le t. del mattino saranno ancore fresche...si avvicina sempre più l'epoca del mio letargo.. "l'estate" ,mi vien male solo a scriverlo)
12 anni fa
utente cancellato
falco ha scritto:
A parte la parentesi di Venerdì ( un po di pioggia) da domani si sale con le t. otre media ..si toccheranno per Sabato e dopo anche i 22° la bella stagione volge al suo epilogo, per fortuna le t. del mattino saranno ancore fresche...si avvicina sempre più l'epoca del mio letargo.. "l'estate" ,mi vien male solo a scriverlo)
Era ora!!! ....Ops, ... Su dai Falco, coraggio, si supera tutto!!!
utente cancellato ha scritto:
..grazie dell'incoraggiamento...
Una buona cosa invece l'ha detta la televisione.... dopo anni di menzogne , di scritti , di "litigate" con Franco Foresta Martin" direttore scientifico del Corriere della Sera , con l'altra testa di rapa di Tozzi (facesse i geologo che è il suo mestiere e non il climatologo),di grafici ecc. ecc.... il Polo Sud a differenza del povero Nord non ha mai avuto tanto ghiaccio come negli ultimi 10 anni, toccando il record di 16milioni km2 per ben 6 volte......finalmente dicono la verità ...cliccate sull'icona.
caro Dottor Illustrissimo Metereologo Falco, crede che in Toscana si possano chiudere i rubinetti di questa pioggia altrimenti ci sgretoliamo tutti quanti......
caro Dottor Illustrissimo Metereologo Falco, crede che in Toscana si possano chiudere i rubinetti di questa pioggia altrimenti ci sgretoliamo tutti quanti......
..cara farfallina..meteorologo, no metereologo, altrimenti niente sole
quando vuoi , anche un paio di giorni prima, tanto per sapere se mettere in valigia qualcosa di pesante, perchè poi scendo verso l'arizona e la california e li spero che faccia caldo (non troppo però )
Il meteo di FotoContest...
falco
Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà dettopost modificato dal moderatore
falco
sei licenziato!
falco
Wilma, tutto confermato solo un po di pioggia il 5,ma poca roba..T dai 10°ai 17°falco
Iris, migliorato assai tanto molto,se piove piove poco e verso sera smettemipiacefoto
Grazie mille. Smackkaira
intendi per il 7? ..... fallo migliorare ancora un pò., che poco mi importa se smette verso sera, tanto torno a casa..... voglio il sole durante il giorno sulle alpi svizzerePitbast
anche su Faenza graziebutterfly69
...scusa falco ma chi si chiama Iris??kaira
iofalco
falco
Pitbast
kaira
lascia perdere.... non vado più....... però è gradito lo stesso un pò di sole sopra casafalco
falco
....SOLE poco poco.. un po di più al sud..butterfly69
bene kaira...cioè Iris, non capita spesso di trovare qualcuno che si chiama Iris....è anche il nome di mia figlia...lo era di mia nonna...lo trovo bellissimo.....complimenti!Ehi falco, 3° aprilante.....sole splendente!!! Tutto il giorno.....speriamo che i vecchi proverbi non si smentiscano e siano veramente 40 giorni di sole !!!!
falco
Ogni giorno di pioggia è,per fortuna, un giorno tolto al calore del sole.....
falco
A parte la parentesi di Venerdì ( un po di pioggia) da domani si sale con le t. otre media ..si toccheranno per Sabato e dopo anche i 22° la bella stagione volge al suo epilogo, per fortuna le t. del mattino saranno ancore fresche...si avvicina sempre più l'epoca del mio letargo.. "l'estate" ,mi vien male solo a scriverlo)utente cancellato
falco
Una buona cosa invece l'ha detta la televisione.... dopo anni di menzogne , di scritti , di "litigate" con Franco Foresta Martin" direttore scientifico del Corriere della Sera , con l'altra testa di rapa di Tozzi (facesse i geologo che è il suo mestiere e non il climatologo),di grafici ecc. ecc.... il Polo Sud a differenza del povero Nord non ha mai avuto tanto ghiaccio come negli ultimi 10 anni, toccando il record di 16milioni km2 per ben 6 volte......finalmente dicono la verità ...cliccate sull'icona.
butterfly69
caro Dottor Illustrissimo Metereologo Falco, crede che in Toscana si possano chiudere i rubinetti di questa pioggia altrimenti ci sgretoliamo tutti quanti......falco
butterfly69
mi sono intrecciata nello scrivere!!!!uff.........falco
kaira
... temperatura su chicago il 25 aprile?falco
kaira
quando vuoi , anche un paio di giorni prima, tanto per sapere se mettere in valigia qualcosa di pesante, perchè poi scendo verso l'arizona e la california e li spero che faccia caldo (non troppo però )falco
16/17/18/19 prima fiamma(7° oltre media) ...meglio al sud...falco
Da 19 al 21 temporali e pioggia riporteranno le T. nelle medie della stagione 6°min.15°max...meno malebutterfly69
giusto giusto il fine settimana che ho libero, grazie falco della splendida notizia.......falco