Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest
o cavolo, allora domani devo tagliare il prato che è ancora molto rigoglioso dato che non avevo fatto l'ultimo taglio autunnale..... miiiiiiiiiiii che palle peròòòòòòòòòòòòòòòòòò cosa ti abbiamo fatto di male noi per bagnarci così tanto??? fortuna che fra poco vado in arizona, ma se fai piovere anche li mi incacchio, eh!
o cavolo, allora domani devo tagliare il prato che è ancora molto rigoglioso dato che non avevo fatto l'ultimo taglio autunnale..... miiiiiiiiiiii che palle peròòòòòòòòòòòòòòòòòò cosa ti abbiamo fatto di male noi per bagnarci così tanto??? fortuna che fra poco vado in arizona, ma se fai piovere anche li mi incacchio, eh!
..In Arizona ??? sai che meraviglia di foto...dimmi quando vai che ti dici il tempo
ho guardato stamani i dati del mio comune.... in 2 mesi e mezzo abbiamo già superato la metà dei millimetri di pioggia che di norma cadono annualmente... e tu mi dici ancora acqua? io emigro!!!
ho guardato stamani i dati del mio comune.... in 2 mesi e mezzo abbiamo già superato la metà dei millimetri di pioggia che di norma cadono annualmente... e tu mi dici ancora acqua? io emigro!!!
...noooooooooooooooo non emigrare
12 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Beh, caro Falco, grazie per aver tenuto il tempo sottocontrollo!
falco ha scritto:
...non ho guardato i radar ieri (ero impegnato a far foto) a che ora ha iniziato a piovere ??
Prime gocce incerte verso le 11 della mattina, ma il venerdì ed il sabato sono stati ottimi!!
Falco anch'io ti chiedo un favore....dal 4 all'8 aprile in Puglia che succede? Rispondi bene per favore....grazie
...dalle prime è abbastanza bello ,peggiora verso il 7,ma qualche novoletta e temporalino sarà possibile verso il 5/6,ma nulla di... t..14°/18°....più avanti più precisione
Il meteo di FotoContest...
falco
Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà dettopost modificato dal moderatore
kaira
o cavolo, allora domani devo tagliare il prato che è ancora molto rigoglioso dato che non avevo fatto l'ultimo taglio autunnale..... miiiiiiiiiiii che palle peròòòòòòòòòòòòòòòòòò cosa ti abbiamo fatto di male noi per bagnarci così tanto??? fortuna che fra poco vado in arizona, ma se fai piovere anche li mi incacchio, eh!falco
kaira
eh si... vado proprio per fotografare.. ti mando l'itinerario in privatofalco
kaira
basta mettere da parte i soldi che gli altri spendono in sigarette, o in aperitivi, o in caffè o in tutte e tre le cose.....falco
PASQUA... inizio bello al NW,un po nuvoloso con qualche goccia sul resto d'Italia,ma verso sera piove un po dappppperrtttutttooo ...validità al 20%...utente cancellato
Beh, caro Falco, grazie per aver tenuto il tempo sottocontrollo!Pitbast
diluvia.....ancora...... ed è un freddo cane...... ma quando arriva la primavera?falco
falco
falco
Pitbast
ho guardato stamani i dati del mio comune.... in 2 mesi e mezzo abbiamo già superato la metà dei millimetri di pioggia che di norma cadono annualmente... e tu mi dici ancora acqua? io emigro!!!falco
utente cancellato
Prime gocce incerte verso le 11 della mattina, ma il venerdì ed il sabato sono stati ottimi!!
falco
falco
PASQUA.......cliccare sull'immagine per l'animazione ...Buona Pasquamipiacefoto
Falco anch'io ti chiedo un favore....dal 4 all'8 aprile in Puglia che succede? Rispondi bene per favore....graziefalco
kaira
e il 7 a saint moritz?falco
kaira
no no, il 27 a chicago !!!!falco
falco
falco
mipiacefoto
Grazie Falco, attendo. Buona Pasqua , tanti auguri! Un bacionefalco
butterfly69
Ciao Falco!!!....ora che ho esaurito tutto il noleggio sci per Pasqua, mi mandi un po' di sole sulle coste della versilia per pasquetta????Auguri Butterfly69!!!!
falco
Auguri Butterfly69!!!!
falco
Italia stamaniPitbast
sei licenziato!