Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest
..Gli amici di Ucraino ( i geopotenziali ) sono ai massimi livelli .. dai dati del pallone sonda su Milano di questa notte lo 0° termico lo troviamo attorno ai 3000 m. con un inversione termica da paura....a terra 3°/5° a 1500m 16°
Confermo il rientro nelle medie ...anche qualche grado in meno per il 13, centrosud escluso che rientrerà già domani,ma li non è stato tremendo come al nord...... per pioggia e neve vedremo...
Se possibile vorrei ordinare 45 giorni di freddo Siberiano ,condito da un buon vento Artico , senza neve per favore che non si circola con i mezzi, grazie se di mio gradimento lascierò anche la mancia ...
p.s. una successiva nebbia prolungata umida e fredda sarebbe un dolce interessante ...
Se possibile vorrei ordinare 45 giorni di freddo Siberiano ,condito da un buon vento Artico , senza neve per favore che non si circola con i mezzi, grazie se di mio gradimento lascierò anche la mancia ...
p.s. una successiva nebbia prolungata umida e fredda sarebbe un dolce interessante ...
...solo 45 gg Siberiani???? neanche mi muovo per così poco
azz domenica no......... uffaaaaa che se nevica troppo i figli non riescono ad andare a scuola e hanno un sacco di verifiche di recupero da fare !!!!!!!!!!!!!!!!!! dai ti prego ti prego.... fai nevicare dalle parti di ucraino che è contento ma non quiiiiiiiii
azz domenica no......... uffaaaaa che se nevica troppo i figli non riescono ad andare a scuola e hanno un sacco di verifiche di recupero da fare !!!!!!!!!!!!!!!!!! dai ti prego ti prego.... fai nevicare dalle parti di ucraino che è contento ma non quiiiiiiiii
..cara ragazza , questa volta credo proprio di non darti "buone notizie" oggi si rasserenerà ed entrerà un po d'aria fredda (meno di quella prevista ) ma che dovrebbe consentire alle precipitazioni di Sabato di restare in neve sino a terra, può essere poi ,ma questo ce lo giochiamo su di 1°, che si trasformi poi in acqua o resti neve ......baci lo stesso
vabbè se nevica da sabato pomeriggio a domenica pomeriggio non mi importa.... basta che per lunedi mattina le strade sia perfettamente percorribili baci
Qui a Saarlouis c'è -5, cinque centimetri di neve ghiacciata a terra e nevicate da un'oretta ogni mezza giornata.... Trasferisciti qui ucra, è il tuo posto ideale...
Il meteo di FotoContest...
falco
Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà dettopost modificato dal moderatore
matthew_from_cccp
bene i vorreei sapere che c@@@o fanno i geopotnziati del c@z@o in quetsa stagione .... 22° in Valcamonica ma siamo mattiAluura me gho dè laurà !!!
Dammi subito una spiegazione !!
p.s. che bello rivedere qui il tuo mitico 3d mi sento quasi ringiovanito!!!
Carlolong
Anche qui infesti con il meteo?? Ma allooraaa!!!Scherzo, ciao Falco!! Mi raccomando non far piovere troppo
falco
..Gli amici di Ucraino ( i geopotenziali ) sono ai massimi livelli .. dai dati del pallone sonda su Milano di questa notte lo 0° termico lo troviamo attorno ai 3000 m. con un inversione termica da paura....a terra 3°/5° a 1500m 16°Confermo il rientro nelle medie ...anche qualche grado in meno per il 13, centrosud escluso che rientrerà già domani,ma li non è stato tremendo come al nord...... per pioggia e neve vedremo...
matthew_from_cccp
Se possibile vorrei ordinare 45 giorni di freddo Siberiano ,condito da un buon vento Artico , senza neve per favore che non si circola con i mezzi, grazie se di mio gradimento lascierò anche la mancia ...p.s. una successiva nebbia prolungata umida e fredda sarebbe un dolce interessante ...
falco
Carlolong
A Livorno potresti far alzare un pò le temperature?? Fa freschino ed ho paura di prendere il mal di golafalco
matthew_from_cccp
grazie Grande Signore delle Intemperieoggi pomeriggio una bella NeBbia carica di fredda umidità si è posata in quel di Brescia ....
Sei il mio idolo p.s. facciomo 120 giorni e non se ne parla più
ti prego Signore dell 'Intemperie manda il tuo freddo fà che da noi possaNO PROLIFERARE I PINGUINI E LE FOCHE LEOPARDO !!
falco
Pinguini non se ne vedonoQueste sono le t. globali nella media troposfera e il riscaldamento globale 2011/2012 è fermo...
falco
matthew_from_cccp
non carica i link!!!
falco
non carica i link!!!
kaira
Signore delle Intemperie.... dimmi che quelli de il meteo.it sparano cazzate e che non è vero che nevicherà domani notte..........falco
pioggia
neve
falco
falco
falco
falco
kaira
grazie.... in effetti sta nevicando ma al momento è molto bagnatafalco
kaira
azz domenica no......... uffaaaaa che se nevica troppo i figli non riescono ad andare a scuola e hanno un sacco di verifiche di recupero da fare !!!!!!!!!!!!!!!!!! dai ti prego ti prego.... fai nevicare dalle parti di ucraino che è contento ma non quiiiiiiiiifalco
kaira
vabbè se nevica da sabato pomeriggio a domenica pomeriggio non mi importa.... basta che per lunedi mattina le strade sia perfettamente percorribili baciPitbast
falcuccino, nessunissimo nevone qui da me vero????falco
kaira
uhhhhhhhhhhhhhh è da tanto che sono tutta felice perchè le giornate si allungano sensibilmente!!!!!!!!!!!!!!matthew_from_cccp
sì ma dov'è sto c o di freddo!!Falco voglio meno 10!!!
devo lavorare io !
Degomera681
Qui a Saarlouis c'è -5, cinque centimetri di neve ghiacciata a terra e nevicate da un'oretta ogni mezza giornata.... Trasferisciti qui ucra, è il tuo posto ideale...falco
Falco voglio meno 10!!!
devo lavorare io !
Pitbast
Falco voglio meno 10!!!
devo lavorare io !