Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Quante foto per contest? — Il forum di Fotocontest

Archivio

Quante foto per contest?

utente cancellato

Ciao a tutti. Da neoiscritta faccio una domanda scontata ma non sono riuscita a trovare una risposta......sicuramente perchè non ho cercato bene :-)
Quante foto si possono postare per ogni contest?
Grazie!
Margherita
post modificato dal moderatore
12 anni fa 

bluvelvet

Ciao e benvenuta.. se hai un'account pro ( non credo sia il tuo caso) si possono postare due foto a contest, altrimenti una sola... attenzione però, noi utenti siamo in attesa della nuova piattaforma con conseguenti novità che riguarderanno anche la quantità di invio foto per tutti, unica cosa che so per certo è che gli account pro, man mano che scadranno, non saranno più rinnovabili... ed è probabile che gl'invii diventeranno i medesimi per ogni utente.
Sicuramente, quando Mirko (l'admin) leggerà la tua domanda, saprà risponderti in modo più preciso.:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Grazie bluvelvet! Tutto chiaro e grazie dell'accoglienza :-)
12 anni fa  

admin

Grazie Blu, sei stato chiarissimo. L'invio foto sarà il medesimo per tutti, una sola foto per contest. C'è ancora una situazione "ibrida" perchè stanno cambiando alcune cose organizzative.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

paolo116

admin ha scritto:
Grazie Blu, sei stato chiarissimo. L'invio foto sarà il medesimo per tutti, una sola foto per contest. C'è ancora una situazione "ibrida" perchè stanno cambiando alcune cose organizzative.

No dai, una sola foto no . . . .

Abbiamo impiegato anni per poterne inviare due , se puoi non torniamo indietro.

se ancora non è una decisione definitiva, prova a chiedere cosa se ne pensa in merito (penso sia una delle poche cosa da mantenere degli Utenti TOP)

Sai quante volte si è in dubbio su quale foto inviare . . . con due foto (non di piu';) si era trovato il giusto equilibrio.

Per noi utenti , inviare due foto, è stata una "grande conquista" , che distingue FC dagli altri siti (oltre al fatto, fondamentale, della "competizione" con le classifiche)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

admin

admin ha scritto:
paolo116 ha scritto:

se ancora non è una decisione definitiva, prova a chiedere cosa se ne pensa in merito (penso sia una delle poche cosa da mantenere degli Utenti TOP)

Sai quante volte si è in dubbio su quale foto inviare . . . con due foto (non di piu';) si era trovato il giusto equilibrio.

Per noi utenti , inviare due foto, è stata una "grande conquista" , che distingue FC dagli altri siti (oltre al fatto, fondamentale, della "competizione" con le classifiche)

Ne avrò già parecchi di problemi di natura "tecnica" all'avvio del nuovo motore, l'invio di due foto è qualche cosa che per ora mi riservo di valutare ed inserire più avanti, fidati, di novità ce ne saranno tante.

Edit: o meglio, qualcuno forse avrà la possibilità di inviare due foto, ma dovrà "meritarselo" :-,
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

carmold

12 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

paolo116

admin ha scritto:
paolo116 ha scritto:

admin ha scritto:

Ne avrò già parecchi di problemi di natura "tecnica" all'avvio del nuovo motore, l'invio di due foto è qualche cosa che per ora mi riservo di valutare ed inserire più avanti, fidati, di novità ce ne saranno tante.

Edit: o meglio, qualcuno forse avrà la possibilità di inviare due foto, ma dovrà "meritarselo" :-,

Allora farò di tutto per meritarmelo :P 8: :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

LuigiSegatori

Posto qui ma tanto è uguale..
Ma i punteggi ottenuti in fase di scrutinio non vengono più calcolati?
Un volta non si calcolavano diviso 5?:-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

LuigiSegatori ha scritto:
Posto qui ma tanto è uguale..
Ma i punteggi ottenuti in fase di scrutinio non vengono più calcolati?
Un volta non si calcolavano diviso 5?:-,

Se ti riferisci a punteggi del 2013 abbiamo un bug con le classifiche cerchiamo di sistemarlo al più presto.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso