Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Salve, mi chiedevo come è possibile essere passata da votante "discreta" a "N/D"...senza che nel frattempo abbia effettuato votazione di contest conclusi....ci sono aggiornamenti in corso???
12 anni fa
utente cancellato
Anche a me è sparito e se clicco al link dove prima riportava i punteggi nelle votazioni ora compare la seguente scritta:
"La valutazione come votante di un utente si basa sulle ultime 4 votazioni effettuate."
....Beh niente male come novità 2013!!! Mirko?? Tutto questo gran lavoro per tutto questo tempo per ottenere questi risultati?? Mia figlia di 10 mesi con un click mi ha ribaltato la schermata del portatile, se vuoi te la presto!!!!
E' passato l'anno, ci deve essere qualche problema con il calcolo delle classifiche ora controllo. Il lavoro lo stiamo facendo sul nuovo, non sul vecchio ;-)
lavori in corso??
butterfly69
Salve, mi chiedevo come è possibile essere passata da votante "discreta" a "N/D"...senza che nel frattempo abbia effettuato votazione di contest conclusi....ci sono aggiornamenti in corso???utente cancellato
Anche a me è sparito e se clicco al link dove prima riportava i punteggi nelle votazioni ora compare la seguente scritta:"La valutazione come votante di un utente si basa sulle ultime 4 votazioni effettuate."
E' una delle novità ?!
butterfly69
....Beh niente male come novità 2013!!! Mirko?? Tutto questo gran lavoro per tutto questo tempo per ottenere questi risultati?? Mia figlia di 10 mesi con un click mi ha ribaltato la schermata del portatile, se vuoi te la presto!!!!admin
E' passato l'anno, ci deve essere qualche problema con il calcolo delle classifiche ora controllo. Il lavoro lo stiamo facendo sul nuovo, non sul vecchio ;-)admin
Avete notato la classifica votanti e non avete visto le classifiche? Sono sparite del tutto, sistemiamo.utente cancellato
Lo avevo notato ma pensavo fosse per il fatto che dovessero comparire quelle 2013.
Ma una domanda: ma la classifica votanti non è sulla media di TUTTE le votazioni?
butterfly69
beh io sono scusata non mi classifico mai tanto bene da doverle tenere sotto controllO!!!admin
Lo avevo notato ma pensavo fosse per il fatto che dovessero comparire quelle 2013.
Ma una domanda: ma la classifica votanti non è sulla media di TUTTE le votazioni?
Non abbiamo mai messo mano al calcolo classifiche, è così da sempre evidentemente.