Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Concorso TOMBOLA — Il forum di Fotocontest

Archivio

Concorso TOMBOLA

aracne9

Forse sarò io impaziente ma quando iniziamo lo scrutinio in "tombola"? :P
post modificato dal moderatore
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

loredana54

si sono rovesciati a terra tutti i numeri, alcuni sono finiti dietro lo scaffale, altri sotto il divano, quindi li stanno cercando, appena ritrovati tutti e 90 partirà sicuramente..... :D :D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

aracne9

ahahahah

speriamo prima di iniziare a dare pure noi i numeri :D
12 anni fa  

utente cancellato

Beh ...credo dipenda dal fatto che ci sono 127 foto e che bisogna fare dei gruppi con 25 foto , delle quali poi ben 15 passerebbero in finale ! E Mirko starà pensando se a questo punto non conviene saltare lo scrutinio .
Non ha ancora capito che per i contest a squadre servono temi più generici e abbordabili ! E errare è umano , ma perseverare è diabolico : il prossimo sarà ancor più difficile e astruso !Già prevedo che ci saranno forzature pazzesche , e rigorosamente nel tema arriveranno sì e no una quarantina di foto ! Qualcuno vuole scommettere con me ? :-, :-, :-, :.) :.) :.)

p.s. = vorrei ricordare che per i contest a squadre non è granché corretta la rispostina "se non ti piace o non hai la foto adatta , non partecipi" .....
12 anni fa  

aracne9

che Mirko stia prendendo tempo per attendere i ritardari, se vogliamo chiamarli così, è chiaro e a me sta bene...
mi fa star meglio vedere le nuove date o la news di posticipo :)

Lupo lasciami solo dire che questo contest era generico ed abbordabile... e anche il prossimo non mi sembra così fuori dal mondo :-)
12 anni fa  

admin

No ragazzi niente di tutto questo, semplicemente non vedo l'ora di mettere su il nuovo sistema ed avere tutto in automatico. Scusatemi.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

paolo-spagg

Scuse accettate:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

loredana54

Dai Lupo il prossimo non è poi cosi complesso, certo però che il titolo fa molto KKK....... :P :P :P :P
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

aracne9

oh siiiiiiiiiiiii scusatissimo :D :D :D :D

e ora via ai giochi ^_^
12 anni fa  

paolo-spagg

Si parte per la finale?
12 anni fa  

iutoma

Ma su è Natale per tutti!!!:.)
12 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

admin

eccoci! Finale, uff che fatica a sto giro :D Mai più durante le feste :D
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso
12 anni fa  

admin

no vabbè se tutto va bene sono gli ultimi contest a passaggi "manuali", il problema non si pone più.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

:-, hem .... anche "regole e divieti" .... dovrebbe essere concluso....:-, .... :)
12 anni fa