Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
si sono rovesciati a terra tutti i numeri, alcuni sono finiti dietro lo scaffale, altri sotto il divano, quindi li stanno cercando, appena ritrovati tutti e 90 partirà sicuramente.....
speriamo prima di iniziare a dare pure noi i numeri
12 anni fa
utente cancellato
Beh ...credo dipenda dal fatto che ci sono 127 foto e che bisogna fare dei gruppi con 25 foto , delle quali poi ben 15 passerebbero in finale ! E Mirko starà pensando se a questo punto non conviene saltare lo scrutinio .
Non ha ancora capito che per i contest a squadre servono temi più generici e abbordabili ! E errare è umano , ma perseverare è diabolico : il prossimo sarà ancor più difficile e astruso !Già prevedo che ci saranno forzature pazzesche , e rigorosamente nel tema arriveranno sì e no una quarantina di foto ! Qualcuno vuole scommettere con me ?
che Mirko stia prendendo tempo per attendere i ritardari, se vogliamo chiamarli così, è chiaro e a me sta bene...
mi fa star meglio vedere le nuove date o la news di posticipo
Lupo lasciami solo dire che questo contest era generico ed abbordabile... e anche il prossimo non mi sembra così fuori dal mondo :-)
Concorso TOMBOLA
aracne9
Forse sarò io impaziente ma quando iniziamo lo scrutinio in "tombola"?post modificato dal moderatore
loredana54
si sono rovesciati a terra tutti i numeri, alcuni sono finiti dietro lo scaffale, altri sotto il divano, quindi li stanno cercando, appena ritrovati tutti e 90 partirà sicuramente.....aracne9
ahahahahsperiamo prima di iniziare a dare pure noi i numeri
utente cancellato
Beh ...credo dipenda dal fatto che ci sono 127 foto e che bisogna fare dei gruppi con 25 foto , delle quali poi ben 15 passerebbero in finale ! E Mirko starà pensando se a questo punto non conviene saltare lo scrutinio .Non ha ancora capito che per i contest a squadre servono temi più generici e abbordabili ! E errare è umano , ma perseverare è diabolico : il prossimo sarà ancor più difficile e astruso !Già prevedo che ci saranno forzature pazzesche , e rigorosamente nel tema arriveranno sì e no una quarantina di foto ! Qualcuno vuole scommettere con me ?
p.s. = vorrei ricordare che per i contest a squadre non è granché corretta la rispostina "se non ti piace o non hai la foto adatta , non partecipi" .....
aracne9
che Mirko stia prendendo tempo per attendere i ritardari, se vogliamo chiamarli così, è chiaro e a me sta bene...mi fa star meglio vedere le nuove date o la news di posticipo
Lupo lasciami solo dire che questo contest era generico ed abbordabile... e anche il prossimo non mi sembra così fuori dal mondo :-)
admin
No ragazzi niente di tutto questo, semplicemente non vedo l'ora di mettere su il nuovo sistema ed avere tutto in automatico. Scusatemi.paolo-spagg
Scuse accettateloredana54
Dai Lupo il prossimo non è poi cosi complesso, certo però che il titolo fa molto KKK.......aracne9
oh siiiiiiiiiiiii scusatissimoe ora via ai giochi ^_^
paolo-spagg
Si parte per la finale?iutoma
Ma su è Natale per tutti!!!admin
eccoci! Finale, uff che fatica a sto giro Mai più durante le festepaolo-spagg
admin
no vabbè se tutto va bene sono gli ultimi contest a passaggi "manuali", il problema non si pone più.utente cancellato
hem .... anche "regole e divieti" .... dovrebbe essere concluso.... ....