Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
colori, linee e forme generate da automobili. solo automobili, no moto, no autobus, no camion... solo ed esclusivamente automobili "normali", o da competizione, o da esposizione
perchè Mirko non sta 24H/24 con la faccia schiacciata sul monitor che visualizza fotocontest
...gli ho scritto il..scritto il: 22/01/2013 alle 13:26 , mi ha risposto..il scritto il: 22/01/2013 alle 20:44 ed il .. scritto il: 23/01/2013 alle 08 :33...ed il.. scritto il: 23/01/2013 alle 09 : 53 ...aveva tutto il tempo di toglierla....
gli vado subito a dare i miei 10, per solidarietà .
Si, vero, potrebbe esserci l'errore del contest, ... ma la situazione, considerata la serietà e l'impegno in altre discussioni su tema/non_tema, è comica.
salve a tutti, io e' qualche anno che partecipo a fotocontest, non mi sono ^mai classificato tra i primi, ma questo non e' importante, mi diverto, cerco di imparare qualcosa anche da voi tutti, pero' c'e' una cosa che non sopporto, e qui non vorrei smuovere un vespaio, ma mi sono accorto anche in tempi precedenti che qualcuno usa foto riprese sui giornali. potrei anche sbagliarmi e sarei il primo a chiedere scusa ma ho l'impressione che tante alcune foto le abbia gia viste sui rotocalchi. perdonatemi se sbaglio.
ecco quindi credo proprio di avere ragione. ma dico io, tutti questi bravoni della fotografia che copiano dai giornali dai libri o da altre fonti che non sono la propria macchina fotografica che cosa vogliono dimostrare? che sono dei disonesti, incapaci e falsi, proprio come l'opera che fanno sua, ma perche' cosa? invito tutti quanti a segnalare e diffidare di questa gente magari consigliandogli di partecipare ai concorsi di s......li possono vincere.
Come non darti ragione? Però attenzione, se uno prende una foto non sua e la pubblica, è un esecrabile cialtrone, se uno invece cerca di rifare una foto famosa coi suoi mezzi, magari sta soltando cercando di imparare qualcosa... E' una distinzione importante, secondo me, al di là dell'originalità , c'è la sperimentazione, che a volte richiede confronto.
12 anni fa
utente cancellato
...difficilmente la differenza fra i due risultati è poco evidente...
a me è capitato vedere foto poi postate su altri siti, ma vallo a capire se è sempre la stessa persona o alcune che le prendono da li ... cmq nn vedo molto il senso di prendere una foto di altri, anche perchè ok, magari vinci un contest o fai punti, ma che soddisfazione di ti rimane e cn anche il fatto che nn hai vinto nulla, se nn la gloria :-) ...
CARS !
utente cancellato
colori, linee e forme generate da automobili. solo automobili, no moto, no autobus, no camion... solo ed esclusivamente automobili "normali", o da competizione, o da esposizionefalco
admin
Visto che c'avete tanta voglia di chiacchierare, andate a guardare il mio nuovo thread nella sezione "fotocontest"rigon71
Ho la nausea da FIAT 500,non la sopporto più.loredana54
appoggio....tira fuori le chiavi e andiamo a rigargliele tutte....
utente cancellato
si vota, 'chè non ho voglia di fare un caiser?utente cancellato
oggi le comiche!grande, GRANDISSIMO chi ha postato un gatto
adminneee, NON LA TOGLIERE !!!!
utente cancellato
grande, GRANDISSIMO chi ha postato un gatto
adminneee, NON LA TOGLIERE !!!!
Probabilmente si chiama ... CARS!!
falco
...non capite nulla si vede benissimo che è in macchinaDegomera681
Secondo me l'ha messa Marchionne, il che spiegherebbe molte cose....admin
Rido, ma non la tolgo. Vediamo se prende voti.Comunque si sarà sbagliato l'utente, voleva inserirla in viviamo d'istanti, non c'è sempre malafede, a volte proprio non ci si rende conto.
loredana54
o magari ha letto Cats invece di Carsadmin
mi sa.
utente cancellato
gli vado subito a dare i miei 10, per solidarietà .Si, vero, potrebbe esserci l'errore del contest, ... ma la situazione, considerata la serietà e l'impegno in altre discussioni su tema/non_tema, è comica.
loredana54
Come direbbe il Trap.....No dire Cars se non ce l'hai nel Garage!
utente cancellato
secondo me è stato Lupettoutente cancellato
...secondo me trova pure chi gli da dei punti!leon58
salve a tutti, io e' qualche anno che partecipo a fotocontest, non mi sono ^mai classificato tra i primi, ma questo non e' importante, mi diverto, cerco di imparare qualcosa anche da voi tutti, pero' c'e' una cosa che non sopporto, e qui non vorrei smuovere un vespaio, ma mi sono accorto anche in tempi precedenti che qualcuno usa foto riprese sui giornali. potrei anche sbagliarmi e sarei il primo a chiedere scusa ma ho l'impressione che tante alcune foto le abbia gia viste sui rotocalchi. perdonatemi se sbaglio.butterfly69
leon58...io qualche tempo fa ho pure fatto una segnalazione in tal senso di una foto....e come se è probabile!!!leon58
ecco quindi credo proprio di avere ragione. ma dico io, tutti questi bravoni della fotografia che copiano dai giornali dai libri o da altre fonti che non sono la propria macchina fotografica che cosa vogliono dimostrare? che sono dei disonesti, incapaci e falsi, proprio come l'opera che fanno sua, ma perche' cosa? invito tutti quanti a segnalare e diffidare di questa gente magari consigliandogli di partecipare ai concorsi di s......li possono vincere.Degomera681
Come non darti ragione? Però attenzione, se uno prende una foto non sua e la pubblica, è un esecrabile cialtrone, se uno invece cerca di rifare una foto famosa coi suoi mezzi, magari sta soltando cercando di imparare qualcosa... E' una distinzione importante, secondo me, al di là dell'originalità , c'è la sperimentazione, che a volte richiede confronto.utente cancellato
...difficilmente la differenza fra i due risultati è poco evidente...Degomera681
Anche questo è vero.....utente cancellato
a me è capitato vedere foto poi postate su altri siti, ma vallo a capire se è sempre la stessa persona o alcune che le prendono da li ... cmq nn vedo molto il senso di prendere una foto di altri, anche perchè ok, magari vinci un contest o fai punti, ma che soddisfazione di ti rimane e cn anche il fatto che nn hai vinto nulla, se nn la gloria :-) ...butterfly69
come ho letto in un forum..non ricordo se questo....resta per alcuni la soddisfazione di aver fregato il prossimo....utente cancellato
che tristezza
utente cancellato
Ho già detto che ho già presentato le mie due , altrimenti avrei mandato quella del garage vuoto dove si "percepisce" la presenza della FIAT "primula" azzurra che aveva mio suocero .....che non solo non c'è più la "primula" , ma non c'è più manco mio suocero !
E poi , detto tra noi , io non avrei mai tagliato l'orecchio della mia gattona ! Comunque è un evidente errore ...perché non segnalarlo all'autore?
utente cancellato
Ho già detto che ho già presentato le mie due , altrimenti avrei mandato quella del garage vuoto dove si "percepisce" la presenza della FIAT "primula" azzurra che aveva mio suocero .....che non solo non c'è più la "primula" , ma non c'è più manco mio suocero !
E poi , detto tra noi , io non avrei mai tagliato l'orecchio della mia gattona ! Comunque è un evidente errore ...perché non segnalarlo all'autore?
è un esperimento scientifico
se è un errore (come tutti pensiamo) l'autore non voterÃ
primulozza
wowwww... non sapevo esistesse una macchina con il mio nome... non si smette mai di imparare...
butterfly69
Io l'ho segnalata all'autore... gli ho chiesto se ci vuole la patente per guidarla!!!utente cancellato
Ciao primulozza ....eccola ! in realtà era a marchio Autobianchi ....ed è proprio azzurra ! Vettura importantissima perché fu il primo esperimento FIAT di auto a trazione anteriore !