Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

CARS ! — Il forum di Fotocontest

Archivio

CARS !

utente cancellato

colori, linee e forme generate da automobili. solo automobili, no moto, no autobus, no camion... solo ed esclusivamente automobili "normali", o da competizione, o da esposizione
12 anni fa 

falco

utente cancellato ha scritto:
perchè Mirko non sta 24H/24 con la faccia schiacciata sul monitor che visualizza fotocontest :D
...gli ho scritto il..scritto il: 22/01/2013 alle 13:26 , mi ha risposto..il scritto il: 22/01/2013 alle 20:44 ed il .. scritto il: 23/01/2013 alle 08 :33...ed il.. scritto il: 23/01/2013 alle 09 : 53 ...aveva tutto il tempo di toglierla....:-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

admin

Visto che c'avete tanta voglia di chiacchierare, andate a guardare il mio nuovo thread nella sezione "fotocontest" :-,
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

rigon71

Ho la nausea da FIAT 500,non la sopporto più.:P :P :P :P :P :P :.)
12 anni fa  

loredana54

rigon71 ha scritto:
Ho la nausea da FIAT 500,non la sopporto più.:P :P :P :P :P :P :.)

appoggio....tira fuori le chiavi e andiamo a rigargliele tutte....
:P :P :P :P :P :P :P :P :P
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

si vota, 'chè non ho voglia di fare un caiser?
12 anni fa  

utente cancellato

:D :D :D :D :D oggi le comiche!
grande, GRANDISSIMO chi ha postato un gatto :D :D :D :D :D :D

adminneee, NON LA TOGLIERE !!!! :D :D :D :D :D
12 anni fa  

utente cancellato

:D :D :D :D :D oggi le comiche!
grande, GRANDISSIMO chi ha postato un gatto :D :D :D :D :D :D

adminneee, NON LA TOGLIERE !!!! :D :D :D :D :D

Probabilmente si chiama ... CARS!! :-, 8:
12 anni fa  

falco

...non capite nulla si vede benissimo che è in macchina:D :D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Degomera681

Secondo me l'ha messa Marchionne, il che spiegherebbe molte cose....
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

admin

Rido, ma non la tolgo. Vediamo se prende voti.

Comunque si sarà sbagliato l'utente, voleva inserirla in viviamo d'istanti, non c'è sempre malafede, a volte proprio non ci si rende conto.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

loredana54

o magari ha letto Cats invece di Cars :P :P :P :P
12 anni fa  

admin

loredana54 ha scritto:
o magari ha letto Cats invece di Cars :P :P :P :P

mi sa.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

gli vado subito a dare i miei 10, per solidarietà. :D :D :D

Si, vero, potrebbe esserci l'errore del contest, ... ma la situazione, considerata la serietà e l'impegno in altre discussioni su tema/non_tema, è comica.
12 anni fa  

loredana54

Come direbbe il Trap.....
No dire Cars se non ce l'hai nel Garage!

:P :P :P :P
12 anni fa  

utente cancellato

secondo me è stato Lupetto:D :D :D
12 anni fa  

utente cancellato

...secondo me trova pure chi gli da dei punti!:-,
12 anni fa  

leon58

salve a tutti, io e' qualche anno che partecipo a fotocontest, non mi sono ^mai classificato tra i primi, ma questo non e' importante, mi diverto, cerco di imparare qualcosa anche da voi tutti, pero' c'e' una cosa che non sopporto, e qui non vorrei smuovere un vespaio, ma mi sono accorto anche in tempi precedenti che qualcuno usa foto riprese sui giornali. potrei anche sbagliarmi e sarei il primo a chiedere scusa ma ho l'impressione che tante alcune foto le abbia gia viste sui rotocalchi. perdonatemi se sbaglio.
12 anni fa  
Olimpionico

butterfly69

leon58...io qualche tempo fa ho pure fatto una segnalazione in tal senso di una foto....e come se è probabile!!!:-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

leon58

ecco quindi credo proprio di avere ragione. ma dico io, tutti questi bravoni della fotografia che copiano dai giornali dai libri o da altre fonti che non sono la propria macchina fotografica che cosa vogliono dimostrare? che sono dei disonesti, incapaci e falsi, proprio come l'opera che fanno sua, ma perche' cosa? invito tutti quanti a segnalare e diffidare di questa gente magari consigliandogli di partecipare ai concorsi di s......li possono vincere.
12 anni fa  
Olimpionico

Degomera681

Come non darti ragione? Però attenzione, se uno prende una foto non sua e la pubblica, è un esecrabile cialtrone, se uno invece cerca di rifare una foto famosa coi suoi mezzi, magari sta soltando cercando di imparare qualcosa... E' una distinzione importante, secondo me, al di là dell'originalità, c'è la sperimentazione, che a volte richiede confronto.
12 anni fa  

utente cancellato

...difficilmente la differenza fra i due risultati è poco evidente...:-,
12 anni fa  

Degomera681

Anche questo è vero.....
12 anni fa  

utente cancellato

a me è capitato vedere foto poi postate su altri siti, ma vallo a capire se è sempre la stessa persona o alcune che le prendono da li ... cmq nn vedo molto il senso di prendere una foto di altri, anche perchè ok, magari vinci un contest o fai punti, ma che soddisfazione di ti rimane e cn anche il fatto che nn hai vinto nulla, se nn la gloria :-) ...
12 anni fa  

butterfly69

come ho letto in un forum..non ricordo se questo....resta per alcuni la soddisfazione di aver fregato il prossimo....:-,
12 anni fa  

utente cancellato

butterfly69 ha scritto:
come ho letto in un forum..non ricordo se questo....resta per alcuni la soddisfazione di aver fregato il prossimo....:-,

che tristezza :,)
12 anni fa  

utente cancellato

Ho già detto che ho già presentato le mie due , altrimenti avrei mandato quella del garage vuoto dove si "percepisce" la presenza della FIAT "primula" azzurra che aveva mio suocero .....che non solo non c'è più la "primula" , ma non c'è più manco mio suocero !
E poi , detto tra noi , io non avrei mai tagliato l'orecchio della mia gattona ! Comunque è un evidente errore ...perché non segnalarlo all'autore? :-, :-, :-, :-, :-,
12 anni fa  

utente cancellato

Ho già detto che ho già presentato le mie due , altrimenti avrei mandato quella del garage vuoto dove si "percepisce" la presenza della FIAT "primula" azzurra che aveva mio suocero .....che non solo non c'è più la "primula" , ma non c'è più manco mio suocero !
E poi , detto tra noi , io non avrei mai tagliato l'orecchio della mia gattona ! Comunque è un evidente errore ...perché non segnalarlo all'autore? :-, :-, :-, :-, :-,

è un esperimento scientifico :D
se è un errore (come tutti pensiamo) l'autore non voterà 8:
12 anni fa  

primulozza

wowwww... non sapevo esistesse una macchina con il mio nome... non si smette mai di imparare... :o :D
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

butterfly69

Io l'ho segnalata all'autore... gli ho chiesto se ci vuole la patente per guidarla!!!:.)
12 anni fa  

utente cancellato

Ciao primulozza ....eccola ! in realtà era a marchio Autobianchi ....ed è proprio azzurra ! Vettura importantissima perché fu il primo esperimento FIAT di auto a trazione anteriore ! 8: 8: 8: 8: :.) :.) :.) :.)
12 anni fa