Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
colori, linee e forme generate da automobili. solo automobili, no moto, no autobus, no camion... solo ed esclusivamente automobili "normali", o da competizione, o da esposizione
io invece ancora non ho postato la foto nel concorso cars...sto cercando di vedere se la mia idea...filtrata da questa discussione nel forum, possa essere giusta o meno...ma invece di chiarirmi sto solo offuscando l'idee...penso proprio che la posto e poi me ne starò al giudizio insindacabile del pubblico votante!
Secondo me la cosa peggiore di questo contest è che parecchi pubblicano foto non sapendo nemmeno cosa hanno fotografato.. descrizioni e titoli assurdi.. R4 scambiate per 2CV porsce per ferrari cariole per camion ecc ecc...
Secondo me la cosa peggiore di questo contest è che parecchi pubblicano foto non sapendo nemmeno cosa hanno fotografato.. descrizioni e titoli assurdi.. R4 scambiate per 2CV porsce per ferrari cariole per camion ecc ecc...
.....Fiat per auto......
12 anni fa
rigon71
d ha scritto:
Si, ma si sa che qui, in finale, passa generalmente la noia.
Vedere Prospettive!!!!
E' evidente, per altro, che i 10/15 utenti che qui stanno a discutere (o a perdere tempo e spazio) su auto intere o auto a pezzi, scie e tracce, sono una minoranza trascurabilissima e trascurata.
E buona giornata.
aracne9 ha scritto:
con questo non vuol dire che gli altri non leggano la discussione
Ben detto.
12 anni fa
utente cancellato
LuigiSegatori ha scritto:
loredana54 ha scritto:
.....Fiat per auto......
12 anni fa
rigon71
Io stando alla traccia, non voterò automobili intere(io la traccia l'ho capita così, mi spiace).
Ho letto un pò la discussione delle CARS...Anche per me molte foto non c'entrano molto, perchè anche io l'ho intesa come fare foto al particolare dell'auto e non farla all'auto intera...ma si ragazzi...poi ognuno, nel tempo delle votazioni, si gestisce come meglio crede e vota a secondo di come ha inteso il concorso!
Ho letto un pò la discussione delle CARS...Anche per me molte foto non c'entrano molto, perchè anche io l'ho intesa come fare foto al particolare dell'auto e non farla all'auto intera...ma si ragazzi...poi ognuno, nel tempo delle votazioni, si gestisce come meglio crede e vota a secondo di come ha inteso il concorso!
...mi spieghi da dove caspita hai (e non solo tu) capito "particolari di auto".. DESCRIZIONE..
Da una proposta di ShotnShow
Colori, linee e forme generate dalle automobili.
(sono escluse altre forme di mezzo di trasporto come soggetto del contest) .. e poi, invece, dove si parla espressamente di DUE colori(contest contrasti ) vi vanno bene 3 /4 ecc,ecc..
ciao Falco,
personalmente l'avevo inteso:
"colori, linee e forme generate DALLE automobili"..
diverso sarebbe stato:
"automobili: colori, linee e forme"..
Il DALLE mi dava l'idea di totalità o quasi.
Letta la discussione e vedendo gli scatti in concorso ho dovuto ricredermi.
Comunque a priori non escluderò le auto intere in fase di votazione
ciao Falco,
diverso sarebbe stato:
ok.. allora sei d'accordo anche sue scie generate DALLE auto
ciao Falco,
diverso sarebbe stato:
falco ha scritto:
ok.. allora sei d'accordo anche sue scie generate DALLE auto
concordo con falco...una volta tolta non si deve permettere di rimetterla anche perchè a quel punto si sa di chi è...se sta simpatico la votiamo se antipatico no!!!
beh Mirko non ci resta che risegnalarla....ma poichè credo si la stessa alla quale falco ha pure scritto direttamente all'interessato....che dire???????? Non votiamo le foto con la firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi occhi aperti....anche perchè in questo caso attraversa tutta la foto sarebbe ben difficile non notarlo.....
beh Mirko non ci resta che risegnalarla....ma poichè credo si la stessa alla quale falco ha pure scritto direttamente all'interessato....che dire???????? Non votiamo le foto con la firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi occhi aperti....anche perchè in questo caso attraversa tutta la foto sarebbe ben difficile non notarlo.....
..ti davo ragione..però quella dell'auto FIRMATA toglila...quello lo puoi fare.....quanto una foto ti viene segnalata (foto firmata ecc.ecc. ) a te arriva un messaggio o no, se si perchè è ancora li
12 anni fa
utente cancellato
perchè Mirko non sta 24H/24 con la faccia schiacciata sul monitor che visualizza fotocontest
12 anni fa
utente cancellato
Ognuno è libero di votare come meglio crede ; ma non credo sia corretto sostenere come "oggettiva" una interpretazione squisitamente soggettiva !
Qualcuno di quelli che sostengono che vadano presi in considerazione SOLO particolari di auto , dovrebbero farmi capire dove questo è scritto !
Poi essi sono liberi di limitare la loro attenzione ai soli particolari , ci mancherebbe .....ma non mi presentino questa scelta come "obbligata" , che questo obbligo non si evince da nessuna descrizione .
Certo nelle immagini di supporto alla presentazione meglio sarebbe stato mettere un particolare di linea , un particolare di colore , e una visone intera ......ma non si può avere tutto dalla vita !
CARS !
utente cancellato
colori, linee e forme generate da automobili. solo automobili, no moto, no autobus, no camion... solo ed esclusivamente automobili "normali", o da competizione, o da esposizioneutente cancellato
io invece ancora non ho postato la foto nel concorso cars...sto cercando di vedere se la mia idea...filtrata da questa discussione nel forum, possa essere giusta o meno...ma invece di chiarirmi sto solo offuscando l'idee...penso proprio che la posto e poi me ne starò al giudizio insindacabile del pubblico votante!bluvelvet
Massim71, lo scopo recondito di queste discussioni ... è proprio questo... confondere le acque...offuscare le idee... fattene una ragione!!LuigiSegatori
Secondo me la cosa peggiore di questo contest è che parecchi pubblicano foto non sapendo nemmeno cosa hanno fotografato.. descrizioni e titoli assurdi.. R4 scambiate per 2CV porsce per ferrari cariole per camion ecc ecc...loredana54
.....Fiat per auto......
rigon71
Vedere Prospettive!!!!
E' evidente, per altro, che i 10/15 utenti che qui stanno a discutere (o a perdere tempo e spazio) su auto intere o auto a pezzi, scie e tracce, sono una minoranza trascurabilissima e trascurata.
E buona giornata.
utente cancellato
.....Fiat per auto......
rigon71
Io stando alla traccia, non voterò automobili intere(io la traccia l'ho capita così, mi spiace).bluvelvet
Secondo me, dopo quanto ti è successo, eviterei il contest come la peste!!!rigon71
aeglos
Ho letto un pò la discussione delle CARS...Anche per me molte foto non c'entrano molto, perchè anche io l'ho intesa come fare foto al particolare dell'auto e non farla all'auto intera...ma si ragazzi...poi ognuno, nel tempo delle votazioni, si gestisce come meglio crede e vota a secondo di come ha inteso il concorso!aracne9
falco
Da una proposta di ShotnShow
Colori, linee e forme generate dalle automobili.
(sono escluse altre forme di mezzo di trasporto come soggetto del contest) .. e poi, invece, dove si parla espressamente di DUE colori(contest contrasti ) vi vanno bene 3 /4 ecc,ecc..
aracne9
ciao Falco,personalmente l'avevo inteso:
diverso sarebbe stato:
falco
diverso sarebbe stato:
admin
La foto di una silhouette di un cruscotto è generata da una automobile, mica da un pinguino.falco
butterfly69
ma la foto pubblicata quale esempio, dove era ritratto il cruscotto, è stata "criticata" fuori tema....mah....Chi voterà vedrà !!!!
aracne9
diverso sarebbe stato:
yes :-):-):-)
utente cancellato
ecco un esempio, peccato sia un quadrofalco
...non capisco se mettere una foto firmata sia una sbadataggine o un modo per farla notare per poi toglierla e rimetterla ....Proposta a Mirko ... una volta tolta la foto firmata non si può più metterla senza la firma....
butterfly69
concordo con falco...una volta tolta non si deve permettere di rimetterla anche perchè a quel punto si sa di chi è...se sta simpatico la votiamo se antipatico no!!!admin
Proposta a Mirko ... una volta tolta la foto firmata non si può più metterla senza la firma....
L'unico vincolo che potrei introdurre è l'impossibilità di ricaricare una foto per il contest, ma forse è troppo.
falco
Proposta a Mirko ... una volta tolta la foto firmata non si può più metterla senza la firma....
L'unico vincolo che potrei introdurre è l'impossibilità di ricaricare una foto per il contest, ma forse è troppo.
butterfly69
beh e che dire quando la si ricarica di nuovo con la firma??????gli istanti d'istanti danno alla testa!!!!admin
eh capisci? Non posso vietare il ricaricamento foto, e non credo esista un modo (a parte la memoria) di intercettare una foto già pubblicata con la firma. Neppure gli automatismi mi aiuterebbero, perché i parametri che differenziano u n file dall'altro sono tantissimi.
butterfly69
beh Mirko non ci resta che risegnalarla....ma poichè credo si la stessa alla quale falco ha pure scritto direttamente all'interessato....che dire???????? Non votiamo le foto con la firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi occhi aperti....anche perchè in questo caso attraversa tutta la foto sarebbe ben difficile non notarlo.....admin
Le foto con firma non sono un problema, vengono sempre rimosse perché il problema è evidente. Voi vi state ponendo il problema di non accettarla neppure se ricaricata senza firma. E' una cosa impossibile da controllare.
falco
eh capisci? Non posso vietare il ricaricamento foto, e non credo esista un modo (a parte la memoria) di intercettare una foto già pubblicata con la firma. Neppure gli automatismi mi aiuterebbero, perché i parametri che differenziano u n file dall'altro sono tantissimi.
utente cancellato
perchè Mirko non sta 24H/24 con la faccia schiacciata sul monitor che visualizza fotocontestutente cancellato
Ognuno è libero di votare come meglio crede ; ma non credo sia corretto sostenere come "oggettiva" una interpretazione squisitamente soggettiva !Qualcuno di quelli che sostengono che vadano presi in considerazione SOLO particolari di auto , dovrebbero farmi capire dove questo è scritto !
Poi essi sono liberi di limitare la loro attenzione ai soli particolari , ci mancherebbe .....ma non mi presentino questa scelta come "obbligata" , che questo obbligo non si evince da nessuna descrizione .
Certo nelle immagini di supporto alla presentazione meglio sarebbe stato mettere un particolare di linea , un particolare di colore , e una visone intera ......ma non si può avere tutto dalla vita !