Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
colori, linee e forme generate da automobili. solo automobili, no moto, no autobus, no camion... solo ed esclusivamente automobili "normali", o da competizione, o da esposizione
Mi stupisco del vostro stupore. Titolo "Cars", descrizione "forme delle automobili", risultato: foto di automobili. Lineare, nessuna stranezza, interpretazione piatta e in perfetta media.
Ora parliamo della parola che nella descrizione c'è, ma alla quale nessuno dà importanza, e cioè "generate". La media interpretativa di questa parola, quando correttamente individuata e non ignorata come inutile, è "disegno che la carrozzeria di un'auto crea nello spazio", quindi l'auto stessa. E si ritorna sopra, lineare, piatto, fondamentalmente corretto, in perfetta media interpretativa.
Lo slancio creativo necessario a dare un significato diverso a quel "generate" è raro, non è nella media e potrebbe addirittura essere additato come fuori tema dalla giuria popolare, che ha forzatamente un'interpretazione media.
Mi stupisco del vostro stupore. Titolo "Cars", descrizione "forme delle automobili", risultato: foto di automobili. Lineare, nessuna stranezza, interpretazione piatta e in perfetta media.
Ora parliamo della parola che nella descrizione c'è, ma alla quale nessuno dà importanza, e cioè "generate". La media interpretativa di questa parola, quando correttamente individuata e non ignorata come inutile, è "disegno che la carrozzeria di un'auto crea nello spazio", quindi l'auto stessa. E si ritorna sopra, lineare, piatto, fondamentalmente corretto, in perfetta media interpretativa.
Lo slancio creativo necessario a dare un significato diverso a quel "generate" è raro, non è nella media e potrebbe addirittura essere additato come fuori tema dalla giuria popolare, che ha forzatamente un'interpretazione media.
"...nessuno dà importanza, e cioè "generate"..." "...disegno che la carrozzeria di un'auto crea nello spazio..."
Dego santo subito
12 anni fa
utente cancellato
qalcuno mi spiega l'arcano del perchè in un concorso dal titolo CARS, una foto con una macchina, viene votata in parte a tema e in parte no, e soprattutto da chi e sotto quale criterio ... che ci deve mettere uno??? dei cammelli, perchè la foto sia in tema???
12 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
qalcuno mi spiega l'arcano del perchè in un concorso dal titolo CARS, una foto con una macchina, viene votata in parte a tema e in parte no, e soprattutto da chi e sotto quale criterio ... che ci deve mettere uno??? dei cammelli, perchè la foto sia in tema???
non basta la descrizione + quanto in questa discussione?
12 anni fa
utente cancellato
mah ... trovo cmq la definizione in tema/fuori tema una cosa un po troppo arbitraria, e decisa da pochi, e nn sempre oggettiva, nn sono d'accordo per niente, posso cambiare la mia foto e metterna una a tema da far piacere a qulli che portano avanti i forum, ma penso che ognuno, pur mantenendo il soggetto giusto debba essere libero di intepretare il tema come meglio gli si addice e credo giusto per lui, se no veramente con una rigidità cosi nn ci si stupisca che le foto in concorso nn siano altro ch un catalogo di modellini ripetuti ... saluti, questa è solo la mia opinione, cmq la penso cosi, buona giornata a tutti ...
Funky non cambiare la foto, fregatene anche le mie due sono state giudicate fuori tema quando sono a tema al 100%, ma il più ridicolo è che una persona ha giudicato fuori tema la mia foto postata al contest Cinemania, da sbudellarsi dal ridere
12 anni fa
utente cancellato
nn so, io l'ho cambiata, poi se rimettere qulla ci pensero e vedo come va quell'altra, cmq sono proprio curioso di vedere che foto passeranno, visto che cmq vedevo molte foto di macchine modello salone, quindi che riprendono macchine intere e nn solo linee e forme che generano le macchine, anche se la forma che genera una macchina potrebbe anche esser generalizato alla sua complessità , forma compiutà , ma va beh ... sono proprio curioso a vedere come si evolverà questo contest ...
12 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
mah ... trovo cmq la definizione in tema/fuori tema una cosa un po troppo arbitraria, e decisa da pochi, e nn sempre oggettiva, nn sono d'accordo per niente, posso cambiare la mia foto e metterna una a tema da far piacere a qulli che portano avanti i forum, ma penso che ognuno, pur mantenendo il soggetto giusto debba essere libero di intepretare il tema come meglio gli si addice e credo giusto per lui, se no veramente con una rigidità cosi nn ci si stupisca che le foto in concorso nn siano altro ch un catalogo di modellini ripetuti ... saluti, questa è solo la mia opinione, cmq la penso cosi, buona giornata a tutti ...
l'unica definizione (decisione) che conta per una foto a tema/fuori_tema è quella del capo (admin), l'unico che può eliminarla; gli altri sono solo pareri personali
Finchè il capo non te la toglie...
p.s.: ma come fate a sapere che vi stanno giudicando le foto in tema o meno?
Lo vedo perchè sono utente top (ancora per due mesi poi finisce questa divisione) e i soci top rispetto agli altri possono vedere la propria classifica in tempo reale nei vari contests e vedere quanti (non quali) utenti ritengono fuori tema la propria foto.
Funky non cambiare la foto, fregatene anche le mie due sono state giudicate fuori tema quando sono a tema al 100%, ma il più ridicolo è che una persona ha giudicato fuori tema la mia foto postata al contest Cinemania, da sbudellarsi dal ridere
..certo che votare fuori tema una foto in un concorso che è "quasi " un Tema Libero...
Sono sempre più curioso di conoscere il sistema automatico di esclusione dei fuori tema citato da Mirko tempo fa.....
E' una soluzione che potrebbe lasciare qualcuno scontento, ad ogni modo ho capito che qualunque soluzione a questo annoso dibattito avrebbe favorevoli e contrari. Diventerete "autonomi" al 100%.
Sono sempre più curioso di conoscere il sistema automatico di esclusione dei fuori tema citato da Mirko tempo fa.....
admin ha scritto:
E' una soluzione che potrebbe lasciare qualcuno scontento, ad ogni modo ho capito che qualunque soluzione a questo annoso dibattito avrebbe favorevoli e contrari. Diventerete "autonomi" al 100%.
..la curiosità aumenta . quel "autonomo" mi sa di "anarchia"
CARS !
utente cancellato
colori, linee e forme generate da automobili. solo automobili, no moto, no autobus, no camion... solo ed esclusivamente automobili "normali", o da competizione, o da esposizionefalco
Non lo so.... sono indeciso... quasi quasi salto....
gds75
Non lo so.... sono indeciso... quasi quasi salto....
in questa discussione... la risposta l'ha fornita proprio chi ha ideato il contest.
utente cancellato
Falco, mi vuoi sposare?
utente cancellato
essì, ma poi decide il capo
falco
Falco, mi vuoi sposare?
utente cancellato
falco
TexWiller
Un concorso sulle auto, era stato fatto di recente.utente cancellato
beh...quando ho chiesto una fotina esplicativa forse non sarebbe stata proprio proprio superflua....falco
utente cancellato
....già Falco, le ha pure messe......butterfly69
il catalogo è completo...vecchie nuove rottami ecc..ecc...Degomera681
Mi stupisco del vostro stupore. Titolo "Cars", descrizione "forme delle automobili", risultato: foto di automobili. Lineare, nessuna stranezza, interpretazione piatta e in perfetta media.Ora parliamo della parola che nella descrizione c'è, ma alla quale nessuno dà importanza, e cioè "generate". La media interpretativa di questa parola, quando correttamente individuata e non ignorata come inutile, è "disegno che la carrozzeria di un'auto crea nello spazio", quindi l'auto stessa. E si ritorna sopra, lineare, piatto, fondamentalmente corretto, in perfetta media interpretativa.
Niente di strano.
loredana54
Oddio a veder 'sto contest sembra che la Fiat negli ultimi 50 anni abbia prodotto solo la 500....E la mitica Duna????? forza fatecela vedere
falco
Niente di strano.
butterfly69
LA FORMA NELLO SPAZIO DELLA DUNA???????????????utente cancellato
"...nessuno dà importanza, e cioè "generate"..." "...disegno che la carrozzeria di un'auto crea nello spazio..."Dego santo subito
utente cancellato
qalcuno mi spiega l'arcano del perchè in un concorso dal titolo CARS, una foto con una macchina, viene votata in parte a tema e in parte no, e soprattutto da chi e sotto quale criterio ... che ci deve mettere uno??? dei cammelli, perchè la foto sia in tema???utente cancellato
non basta la descrizione + quanto in questa discussione?
utente cancellato
mah ... trovo cmq la definizione in tema/fuori tema una cosa un po troppo arbitraria, e decisa da pochi, e nn sempre oggettiva, nn sono d'accordo per niente, posso cambiare la mia foto e metterna una a tema da far piacere a qulli che portano avanti i forum, ma penso che ognuno, pur mantenendo il soggetto giusto debba essere libero di intepretare il tema come meglio gli si addice e credo giusto per lui, se no veramente con una rigidità cosi nn ci si stupisca che le foto in concorso nn siano altro ch un catalogo di modellini ripetuti ... saluti, questa è solo la mia opinione, cmq la penso cosi, buona giornata a tutti ...paolo-spagg
Funky non cambiare la foto, fregatene anche le mie due sono state giudicate fuori tema quando sono a tema al 100%, ma il più ridicolo è che una persona ha giudicato fuori tema la mia foto postata al contest Cinemania, da sbudellarsi dal ridereutente cancellato
nn so, io l'ho cambiata, poi se rimettere qulla ci pensero e vedo come va quell'altra, cmq sono proprio curioso di vedere che foto passeranno, visto che cmq vedevo molte foto di macchine modello salone, quindi che riprendono macchine intere e nn solo linee e forme che generano le macchine, anche se la forma che genera una macchina potrebbe anche esser generalizato alla sua complessità , forma compiutà , ma va beh ... sono proprio curioso a vedere come si evolverà questo contest ...utente cancellato
l'unica definizione (decisione) che conta per una foto a tema/fuori_tema è quella del capo (admin), l'unico che può eliminarla; gli altri sono solo pareri personali
Finchè il capo non te la toglie...
p.s.: ma come fate a sapere che vi stanno giudicando le foto in tema o meno?
paolo-spagg
Lo vedo perchè sono utente top (ancora per due mesi poi finisce questa divisione) e i soci top rispetto agli altri possono vedere la propria classifica in tempo reale nei vari contests e vedere quanti (non quali) utenti ritengono fuori tema la propria foto.d
No no, anch'io -che non sono utente Top- vedo se qualcuno giudica la foto in tema o no.In "gestione e statistiche foto", nella tendina "gestisci".
Degomera681
Sono sempre più curioso di conoscere il sistema automatico di esclusione dei fuori tema citato da Mirko tempo fa.....falco
falco
admin
falco