Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Angoli rilassanti — Il forum di Fotocontest

Archivio

Angoli rilassanti

utente cancellato

Con l'arrivo dell'estate propongo "angoli rilassanti" del tipo gazebi o posti carini dove distendersi all'ombra per rilassarsi e rinfrescarsi. Nel giardino nostro o in quello degli altri. Che ne dite? :D
15 anni fa 

cobrapel

io mi rilasso scalando montagne... come la mettiamo? :.)
15 anni fa  

utente cancellato

Ma è fantastico, io adoro la montagna. Fai free climb?
15 anni fa  

francyant

Carino questo....ci vorrebbe proprio un po' di relax!!! E...Cobra...secondo me te le montagne manco le vedi da lontano....:.)
15 anni fa  

falco

Può assomigliare a "silenzi sovrumani" appena fatto:-,
15 anni fa  

cobrapel

seeeeee io faccio sit climbing... cioè mi faccio portare su a cavacecio dal primo tedesco che incontro :D
le vedo le vedo le montagne... ho un bellissimo poster attaccato in camera... :o
15 anni fa  

francyant

Un poster??
15 anni fa  

utente cancellato

aooo, io sono semitedesca! Spero di non incontrarti mai! Ah ah
15 anni fa  

utente cancellato

Brava MyLady ! sai proporre bei contest! Lo firmo!!!!!!:.) :.) :.) :.)
15 anni fa  

falco

ripeto che somiglia troppo a "silenzi sovrumani" è appena stato fatto:-,
15 anni fa  

Degomera681

Si, forse è simile alla linea guida che è stata data a sovrumani silenzi, ma l'angolo rilassante può certo essere il "rovente muro d'orto" di Montale e "l'ermo colle" di Leopardi, ma anche lo spazio irreale della "stanza Rossa" di Matisse e quello invece molto più tangibile della "Camera di Arles" di Van Gogh. Quello che intendo dire, in pratica, è che sovrumani silenzi parlava di grandi spazi, mentre questo contest è a mio parere molto più intimista e personale.
15 anni fa  

utente cancellato

Che bella descrizione, grazie Degomera.
15 anni fa  

utente cancellato

E' esattamente questo.....e cioè proprio un'altra cosa rispetto a "sovrumani silenzi".......LO VOTO , LO VOTO, LO VOTO!!!!!:P :P :P :P :P
15 anni fa  

eziodrago

i contest di donne sono i più votati:.) :.) :.) :.) :.) :.)
15 anni fa  

Degomera681

Io riporto in alto questo, a me piace.
15 anni fa