Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il lavoro — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il lavoro

utente cancellato

Insomma è già una settimana che han votato tutti (28 !!!) cosa aspettiamo ad aprirlo , che arrivi il Ministro Fornero ? a dimostrarci che se non si è "choosy" il lavoro c'è .....basta guardare le immagini , no ? e poi magari , se vince una delle mani callose ....si fa anche un piantarello ....che ah , l'operaio .....lui sì che sa cos'è il lavoro (quando ce l'ha....) , mica noi poveri Professori Universitari , che abbiam passato la vita sopra i libri (o anche sotto ....) e non sappiamo neanche appendere quel quadro di Guttuso ( o Gattuso ...? ) che teniamo in cantina , che chiamare uno che ce lo appenda ci vuole 50 euro e neanche ci rilascia la ricevuta fiscale ......:? :? :? :? :? :? :-, :.)
12 anni fa 

utente cancellato

il solito curiosone, un po' di suspense non guasta, tanto chi è arrivato primo lo sa ed è contento da una settimana, nonostante il resto :-,
12 anni fa  

utente cancellato

No , Vincenzo , non è che muoio dall'ansia o dalla curiosità ! Se hai vinto tu ne sono felice , ma non è questo il punto ! E' che non sopporto le cose portate per le lunghe ! Sai che io non ho velleità di trionfo : delle mie quattro , due sono rimaste ferme a zero ( e una proprio se lo meritava , in quanto pessima scansione , ma mi piaceva il significato ...) , una che ritenevo molto valida ha preso 8 punti e una preferita , quindi evidentemente è stata votata solo da una persona .....quella che è andata meglio (23p.) è quella nella quale il lavoro proprio non si vede ....però è una foto "bellina" .....amen!!!!:-, :-, :-, :-, :-, :.)
12 anni fa  

bluvelvet

Vabbè dai... contest finito, posizioni acquisite, su su Vincenzo... facci sapere posizioni e punti delle tue..
La mia ( ne ho mandata una sola o sòla :D :D ) è 24° con 14 punti :? :( :( :( !!

foto:73394
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

admin

bluvelvet ha scritto:
Vabbè dai... contest finito, posizioni acquisite, su su Vincenzo... facci sapere posizioni e punti delle tue..
La mia ( ne ho mandata una sola o sòla :D :D ) è 24° con 14 punti :? :( :( :( !!

foto:73394

Faccio finta di non avere visto :u
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

bluvelvet

Non sei l'unico...mi sa che l'hanno vista in pochi.... :-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo