Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Luce soffusa e penombra. — Il forum di Fotocontest
....si,ma la la luce soffusa e la penombra quando si considerano abbastanza soffuse o in penombra???sarebbe importante che venisse specificato la potenza delle lampade da usare o l'ora del crepuscolo o alba in cui la luce è da considerarsi soffusa o penombra....
....si,ma la la luce soffusa e la penombra quando si considerano abbastanza soffuse o in penombra???sarebbe importante che venisse specificato la potenza delle lampade da usare o l'ora del crepuscolo o alba in cui la luce è da considerarsi soffusa o penombra....
E non dimenticare la longitudine in cui viene scattata la foto, il crepuscolo non è alla stessa ora dappertutto....
Io con la luce soffusa ho sempre dormito, sia una volta che ora
12 anni fa
utente cancellato
Paoli ......la differenza tra un"romanziere" e un normale , sta nella capacità di cogliere il pretesto ...
è un po' come tra un "fotografo" e un normale ........
un po' come tra un "pittore" e un normale .....
Luce soffusa e penombra.
Karakal
Propongo questo contest,secondo me la descrizione non serve(il titolo è abbastanza esplicito),ma se qualcuno a qualche idea scriva pure.rigon71
Ooo finalmente un contest un pò diverso e interessante. Per me è SI.butterfly69
può essere interessante e magari fosse la volta buona che non da adito a discussioni!!!!loredana54
Illusa....
butterfly69
dici è??..ho paura di si...sono un'ottimista perennemente disillusa....bluvelvet
Beh ma... volete mettere discussioni fatte a luci soffuse???gds75
lo so che non è proprio la stessa cosa, ma di recente è stato fatto low key...admin
Il low-key è un'altra cosa eh!
Si, interessante.
rigon71
Io aggiungerei al titolo anche "penombra" ,che ne dite?butterfly69
....si,ma la la luce soffusa e la penombra quando si considerano abbastanza soffuse o in penombra???sarebbe importante che venisse specificato la potenza delle lampade da usare o l'ora del crepuscolo o alba in cui la luce è da considerarsi soffusa o penombra....utente cancellato
h (scusa )loredana54
il contest Psichedelico sta dall'altra parte....
admin
il contest Psichedelico sta dall'altra parte....
LOL!
paolo116
beh, visto il Tuo avatar sarai un dei possibili vincitori
rigon71
beh, visto il Tuo avatar sarai un dei possibili vincitori
Degomera681
E non dimenticare la longitudine in cui viene scattata la foto, il crepuscolo non è alla stessa ora dappertutto....
rigon71
Ok fatto,foto scattate.....speriamo bene.gds75
infatti ho detto non è proprio la stressa cosafalco
..la % della luce è d'obbligoutente cancellato
..una volta , parecchio tempo fa , in luce soffusa discutevo pochino ........adesso mi addormento .......e talvolta sogno ......perché so sognare (cit. da I. Fossati) .....
e talvolta sogno di quando in luce soffusa discutevo pochino .....e poi a volte dopo mi addormentavo ....e sognavo .....perché so sognare ( idem) ....e talvolta sognavo di quando in luce soffusa discutevo pochino ....... e poi dopo mi appisolavo ....e sognavo ....................
QUALCUNO MI LIBERI !!!!!!!!
bluvelvet
..una volta , parecchio tempo fa , in luce soffusa discutevo pochino ........adesso mi addormento .......e talvolta sogno ......perché so sognare (cit. da I. Fossati) .....
e talvolta sogno di quando in luce soffusa discutevo pochino .....e poi a volte dopo mi addormentavo ....e sognavo .....perché so sognare ( idem) ....e talvolta sognavo di quando in luce soffusa discutevo pochino ....... e poi dopo mi appisolavo ....e sognavo ....................
QUALCUNO MI LIBERI !!!!!!!!
Wow... mi sembra una sceneggiatura alla Dylan Dog del buon Sclavi!!
paolo-spagg
Io con la luce soffusa ho sempre dormito, sia una volta che orautente cancellato
Paoli ......la differenza tra un"romanziere" e un normale , sta nella capacità di cogliere il pretesto ...è un po' come tra un "fotografo" e un normale ........
un po' come tra un "pittore" e un normale .....
un po' come tra un "buffone" e un normale .....
paolo-spagg
Blu normale e io buffone?falco