Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
a proposito di fuori tema... — Il forum di Fotocontest
qui sopra a dove sto scrivendo c'è la pubblicità per il secondo premio borghi, tema "abitudini urbane"... se aprite e leggete la descrizione del tema nel regolamento vedrete che da delle indicazioni molto precise.. ok .. poi andate a guardare le prime 4 classificate e le 4 segnalate dalla giuria nel concorso dell'anno scorso.... e ditemi quante rispondono alla descrizione o anche solo al titolo del tema.... e poi ci lamentiamo noi che almeno non si vince alcunchè......
12 anni fa
utente cancellato
Ma il tema del 2011 era "La donna nel mondo del lavoro"
ops se il tema era la donna nel mondo del lavoro allora ritiro tutto , è stata l'ultima cosa che ho guardato prima di chiudere al lavoro dopo 10 ore.... evidentemente ero un pò rincoglionita...... ritiro tutto....
a proposito di fuori tema...
kaira
qui sopra a dove sto scrivendo c'è la pubblicità per il secondo premio borghi, tema "abitudini urbane"... se aprite e leggete la descrizione del tema nel regolamento vedrete che da delle indicazioni molto precise.. ok .. poi andate a guardare le prime 4 classificate e le 4 segnalate dalla giuria nel concorso dell'anno scorso.... e ditemi quante rispondono alla descrizione o anche solo al titolo del tema.... e poi ci lamentiamo noi che almeno non si vince alcunchè......utente cancellato
Ma il tema del 2011 era "La donna nel mondo del lavoro"butterfly69
il fatto è che li vota una giuria...se non mi sbaglio...gianfrancoleone
Forse ti sbagli,a pare che le foto vengono votate dai gli stessi concorrenti o nokaira
ops se il tema era la donna nel mondo del lavoro allora ritiro tutto , è stata l'ultima cosa che ho guardato prima di chiudere al lavoro dopo 10 ore.... evidentemente ero un pò rincoglionita...... ritiro tutto....butterfly69
in effetti vota il pubblico ma poi c'è una giuria che segnala le foto "meritevoli"