Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
E' una cosa a cui ho pensato in passato, ma resta l'annoso problema della certezza dell'aderenza al tema in merito al soggetto raffigurato. Forse in un contesto come questo è meglio allargare a "ritratto".
e allora perchè non farne uno specifico sui ritratti e l'effetto dragan?
12 anni fa
utente cancellato
Ah..non so, io intendevo auto-ritratti di ogni genere, su riflessi o specchi con camere in vista o meno (se un si sforza non viene la solita pacchianata che pubblicizza noti marchi) ombre, o con l'auto scatto. L'importante e' gestire la foto da soli, al limite prendere in prestito un dito se non si dispone del comando a distanza.
In effetti l'autoritratto risolverebbe il problema dei permessi di pubblicazione....
Anche io sono d'accordo a farlo. In relazione all'aderenza al tema di cui si preoccupa mirko, non saprei.... se uno rappresenta un ritratto comune, vabbe'. Se pero' qualcuno rappresenta un ritratto che evidentemente e' un auto-ritratto (come suggerito, per es. allo specchio o in cui si vede la macchina fotografica, o comuqnue con uno stile da "autoritratto" penso verrebbe valutato meglio.
Autoritratti
utente cancellato
Credo che la descrizione non serva..Self-portrait.admin
E' una cosa a cui ho pensato in passato, ma resta l'annoso problema della certezza dell'aderenza al tema in merito al soggetto raffigurato. Forse in un contesto come questo è meglio allargare a "ritratto".gds75
e allora perchè non farne uno specifico sui ritratti e l'effetto dragan?utente cancellato
Ah..non so, io intendevo auto-ritratti di ogni genere, su riflessi o specchi con camere in vista o meno (se un si sforza non viene la solita pacchianata che pubblicizza noti marchi) ombre, o con l'auto scatto. L'importante e' gestire la foto da soli, al limite prendere in prestito un dito se non si dispone del comando a distanza.bartlindon
In effetti l'autoritratto risolverebbe il problema dei permessi di pubblicazione....Anche io sono d'accordo a farlo. In relazione all'aderenza al tema di cui si preoccupa mirko, non saprei.... se uno rappresenta un ritratto comune, vabbe'. Se pero' qualcuno rappresenta un ritratto che evidentemente e' un auto-ritratto (come suggerito, per es. allo specchio o in cui si vede la macchina fotografica, o comuqnue con uno stile da "autoritratto" penso verrebbe valutato meglio.