Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cercasi moderatori per i concorsi — Il forum di Fotocontest
Disponibile, con qualche limite nelle ricerche sul web perchè ho necessità di collegarmi da posti diversi che potrebbero avere dei firewall, ma pronto ad esaminare i dati incrociati delle votazioni.
Cercasi moderatori per i concorsi
admin
Ciao a tutti, ultimamente si stanno iscrivendo troppi utenti scassacazzi che fanno di proposito scempi per mettere in cattiva luce il sito.Quindi mi servirebbero altri occhi per tenere a bada questa persone.
Sto facendo delle modifiche riservate ai moderatori per scovare multi account, scambio di voti.
I moderatori devono avere chiaramente del tempo libero (un 30 minuti al giorno pensano siano sufficienti) per controllare le foto ecc...
Chiaramente per mantenere l'anonimato, i moderatori non vedranno l'autore delle foto.
roslin76
IO sono disponibile a dar una mano... come SEMPRE...!!!DavideV
Anche ioDavideV
cobrapel
come riportato di là , anche io!fioregiallo
idemsaverio71
nella mia ignoranza informatica,se servo a disposizione
Degomera681
Disponibile, con qualche limite nelle ricerche sul web perchè ho necessità di collegarmi da posti diversi che potrebbero avere dei firewall, ma pronto ad esaminare i dati incrociati delle votazioni.luca.maselli
Chiudo questa discussione, ho creato un sistema che mi permette da solo di tener d'occhio tutta la situazione dei nuovi iscritti o multi account.