Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cercasi moderatori per i concorsi — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cercasi moderatori per i concorsi

admin

Ciao a tutti, ultimamente si stanno iscrivendo troppi utenti scassacazzi che fanno di proposito scempi per mettere in cattiva luce il sito.

Quindi mi servirebbero altri occhi per tenere a bada questa persone.

Sto facendo delle modifiche riservate ai moderatori per scovare multi account, scambio di voti.

I moderatori devono avere chiaramente del tempo libero (un 30 minuti al giorno pensano siano sufficienti) per controllare le foto ecc...

Chiaramente per mantenere l'anonimato, i moderatori non vedranno l'autore delle foto.
14 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

roslin76

IO sono disponibile a dar una mano... come SEMPRE...!!!:.)
14 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medioEminenza

DavideV

Anche io
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza

DavideV

14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza

cobrapel

come riportato di là, anche io!
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

saverio71

nella mia ignoranza informatica,
se servo a disposizione
14 anni fa  
Fuoriclasse

Degomera681

Disponibile, con qualche limite nelle ricerche sul web perchè ho necessità di collegarmi da posti diversi che potrebbero avere dei firewall, ma pronto ad esaminare i dati incrociati delle votazioni.
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

luca.maselli

Chiudo questa discussione, ho creato un sistema che mi permette da solo di tener d'occhio tutta la situazione dei nuovi iscritti o multi account.
14 anni fa