Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao Karakal, grazie per la tua proposta. Forse solo l'ombelico è troppo riduttivo, si potrebbe pensare a qualche contest in cui il protagonista è obbligatoriamente una parte del corpo umano, restando ovviamente nel lecito e non v.m. 18
12 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
trovo riduttivo un contest al solo ombelico, si potrebbe ampliare includendo, i genitali, l'ano e i seni
ragazzi, l'utente Karakal si è iscritto da pochi mesi e non ha ancora partecipato. Va bene il sarcasmo ma magari è meglio farlo verso chi qui è un po' più navigato non credete?
ragazzi, l'utente Karakal si è iscritto da pochi mesi e non ha ancora partecipato. Va bene il sarcasmo ma magari è meglio farlo verso chi qui è un po' più navigato non credete?
hai ragione... chiedo scusa, ho iniziato io
volevo semplicemente dire che mi sembrerebbe alquanto noioso un contest con 50/100/200 primi piani di ombelichi....
Uhm...pensandoci così un attimo, mi sono venute in mente almeno una decina di varianti possibili, di foto a tema ombelico!
Forse un campo di lavoro così stretto potrebbe essere un'occasione per mettere all'opera la fantasia.
Non so, la butto là ...ma potrebbe essere davvero un contest di quelli "open" a qualsiasi interpretazione e tecnica, il cui vincitore dovrebbe dar sfoggio di tecnica, si, ma anche di tanta originalità , per fare colpo sui votanti.
Karakal...per me è SI!
12 anni fa
rigon71
admin ha scritto:
ciao Karakal, grazie per la tua proposta. Forse solo l'ombelico è troppo riduttivo, si potrebbe pensare a qualche contest in cui il protagonista è obbligatoriamente una parte del corpo umano, restando ovviamente nel lecito e non v.m. 18
Allora qualsiasi parte escluso il sesso.....Messa giù così potrebbe piacermi.
rigon71 ha scritto:
OK OK accetto la modifica e la critica.
12 anni fa
utente cancellato
admin ha scritto:
rigon71 ha scritto:
..tu quoque .....e io che confidavo almeno su di te ......questo si doveva proporre nei "top" .... 5 foto a testa .....slurp !!!!! (tanto passo già per satirello sbavante e impotente....meglio approfittarne!)
12 anni fa
rigon71
admin ha scritto:
rigon71 ha scritto:
utente cancellato ha scritto:
..tu quoque .....e io che confidavo almeno su di te ......questo si doveva proporre nei "top" .... 5 foto a testa .....slurp !!!!! (tanto passo già per satirello sbavante e impotente....meglio approfittarne!)
Tu hai sbagliato nome,invece di lupo era meglio volpone.
L'ombelico
Karakal
L'ombelico(umano) in tutte le sue forme,colori,con piercing o tatuato,in poche parole l'ombelico.Pitbast
È uno scherzo, vero? Dimmi di siutente cancellato
trovo riduttivo un contest al solo ombelico, si potrebbe ampliare includendo, i genitali, l'ano e i seniadmin
ciao Karakal, grazie per la tua proposta. Forse solo l'ombelico è troppo riduttivo, si potrebbe pensare a qualche contest in cui il protagonista è obbligatoriamente una parte del corpo umano, restando ovviamente nel lecito e non v.m. 18utente cancellato
ecco .... così lo sottoscrivo !
admin
ragazzi, l'utente Karakal si è iscritto da pochi mesi e non ha ancora partecipato. Va bene il sarcasmo ma magari è meglio farlo verso chi qui è un po' più navigato non credete?bluvelvet
Generalizzato a parti del corpo non hardcore... mi piace!!Avrei già un paio di foto ad hoc!!!
Pitbast
volevo semplicemente dire che mi sembrerebbe alquanto noioso un contest con 50/100/200 primi piani di ombelichi....
Alexpand
Uhm...pensandoci così un attimo, mi sono venute in mente almeno una decina di varianti possibili, di foto a tema ombelico!Forse un campo di lavoro così stretto potrebbe essere un'occasione per mettere all'opera la fantasia.
Non so, la butto là ...ma potrebbe essere davvero un contest di quelli "open" a qualsiasi interpretazione e tecnica, il cui vincitore dovrebbe dar sfoggio di tecnica, si, ma anche di tanta originalità , per fare colpo sui votanti.
Karakal...per me è SI!
rigon71
Karakal
utente cancellato
rigon71