Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Buongiorno a tutti! Vorrei segnalare che nel concorso #247 Turista originale, la mia foto è stata squalificata, causa: non ho eseguito la votazione. Ma in realtà la votazione l'ho fatta, cè anche l'elenco delle foto e dei voti che ho dato e di quelli ricevuti.
Qualcuno mi sa dire se è successo anche a qualcun'altro?
Si può risolvere questo bug in modo tale che non mi capiti più?
Ciao Whisper, domani faccio un controllo ma sicuramente hai saltato uno dei due passaggi di voto
12 anni fa
utente cancellato
Invece io ho notato che per il contest velocità , nella tabella relativa ai punteggi presi come votante, compare solo la fase di scrutinio e non anche quella della finale, dove ho votato ma ho ricevuto 0 voti ( ). Dalle info non mi sembra che questo dovrebbe influire sulla classifica votanti, quindi forse c'e' qualche malfunzionamento?
Bug - votazione
Whisper
Buongiorno a tutti! Vorrei segnalare che nel concorso #247 Turista originale, la mia foto è stata squalificata, causa: non ho eseguito la votazione. Ma in realtà la votazione l'ho fatta, cè anche l'elenco delle foto e dei voti che ho dato e di quelli ricevuti.Qualcuno mi sa dire se è successo anche a qualcun'altro?
Si può risolvere questo bug in modo tale che non mi capiti più?
Grazieeee
utente cancellato
Mi sa che non hai votato nella fase finale.admin
Ciao Whisper, domani faccio un controllo ma sicuramente hai saltato uno dei due passaggi di votoutente cancellato
Invece io ho notato che per il contest velocità , nella tabella relativa ai punteggi presi come votante, compare solo la fase di scrutinio e non anche quella della finale, dove ho votato ma ho ricevuto 0 voti ( ). Dalle info non mi sembra che questo dovrebbe influire sulla classifica votanti, quindi forse c'e' qualche malfunzionamento?admin
Ok verifico anche questoadmin
OK! ho verifcato in effetti non sono stati attribuiti i punti votante nelle votazioni ufficiali di questo contest. Ci lavoriamo.utente cancellato
Vabbè dai...oggi goditelo e magari....offrici da bere a tutti!!!
admin
Risolto!!! Controllateutente cancellato
Si, ora è a posto! Grassie
Whisper
grazie a tutti!!ciaoooo