Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Beh, direi di si, sarebbe altrimenti come dire che un neonato non appartiene alla specie umana...
12 anni fa
utente cancellato
ho capito il concetto, ma il neonato ha già la stessa forma di un adulto, anche se testa più grande e arti più corti, il bruco invece subisce una metamorfosi, era solo quello il mio dubbio.
c'è... c'è..., è il rarissimo Cryptaranea invisibilis (Urquhart, 1892) ......
12 anni fa
utente cancellato
butterfly69 ha scritto:
......forse l'ha tolto quando ha letto che i ragni non sono ammessi!!!
12 anni fa
utente cancellato
bluvelvet ha scritto:
Alcuni esseri umani ( !! ) la metamorfosi la subiscono da adulti... regione lazio- lombardia - sicilia ( e chissà quante altre ) insegnano!!
beh , anche la TV ci offre delle belle testimonianze di metamorfosi : labbra, guance , capelli , tette , .......cervelli no ....quelli labili erano e talii son rimasti .....
....,ma in insetti...
falco
.. i ragni valgono??? avevo letto che c'era qualche dubbio , poi però non ho più visto nulla...paolo-spagg
I ragni non valgono (purtroppo)bluvelvet
Mirko sarebbe il caso di ribadire questa cosa in modo chiaro e univoco....i ragni NON sono insetti quindi sono fuori tema!!
utente cancellato
Soprattutto se firmati!!
admin
Soprattutto se firmati!!
che pizza ste foto firmate
loredana54
Soprattutto se firmati!!
beh dipende, se sono firmati Prada valgono...
utente cancellato
Soprattutto se firmati!!
che pizza ste foto firmate
Mi sa che devi mettere un banner luminoso e sonoro con la specifica di non firmare le foto!
Ps: a proposito di sonoro, mi capita di tanto in tanto, aprendo la home, che si senta una sorta di scampanellio ... è il mio pc ?
admin
No lo fa anche il mio, non capisco cosa sia, ma sparirà ovviamente con il nuovo sitoutente cancellato
può essere un banner pubblicitario?loredana54
ora comiciate pure a sentire le campane.... siamo messi bene...utente cancellato
fiuuu...meno male...temevo anche che...fossi io!!
admin
se lo individuo/ate provo a bloccarlo nella rotazione annunci.utente cancellato
Parli del diavolo e spuntano le corna!Me lo ha appena fatto. I banner presenti erano: 3 di Digitalpix
poi 1 ciascuno di JZip, EasyStudy e Infoplus
admin
digitalpix c'è sempre quindi comincerei ad escluderlo, è silenzioso quello.utente cancellato
Direi Infoplus, rifatto e oltre a digital c'era quellofalco
..suona anche a meutente cancellato
E i bruchi? So che diventeranno farfalle e avranno sei zampe, ma in fase di bruco rientra nei?utente cancellato
Sono considerate larve dei lepidotteri (http://it.wikipedia.org/wiki/Bruco).
LA larva è un embrione animale (in questo caso insetto)... http://it.wikipedia.org/wiki/Larva
Io penso di si...
Degomera681
Beh, direi di si, sarebbe altrimenti come dire che un neonato non appartiene alla specie umana...utente cancellato
ho capito il concetto, ma il neonato ha già la stessa forma di un adulto, anche se testa più grande e arti più corti, il bruco invece subisce una metamorfosi, era solo quello il mio dubbio.bluvelvet
Alcuni esseri umani ( !! ) la metamorfosi la subiscono da adulti... regione lazio- lombardia - sicilia ( e chissà quante altre ) insegnano!!falco
utente cancellato
E..... la casa del ragno.... senza ragno!?
butterfly69
......forse l'ha tolto quando ha letto che i ragni non sono ammessi!!!loredana54
E..... la casa del ragno.... senza ragno!?
c'è... c'è..., è il rarissimo Cryptaranea invisibilis (Urquhart, 1892) ......
utente cancellato
utente cancellato
beh , anche la TV ci offre delle belle testimonianze di metamorfosi : labbra, guance , capelli , tette , .......cervelli no ....quelli labili erano e talii son rimasti .....