Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Proprio ieri ho visto una mostra (in tv) di un fotografo straniero che faceva foto mooolto scioccanti. Immagini strane, ma che colpiscono l'occhio dello spettatore, immagini forti e crude. Chi se la sente?
bhe ma in giro se ne vedono tante di foto orripilanti!!! :-) E poi guarda, secondo me basta fare facce strane con magari qualche trucco pesante!!!! :-)
bah guarda x farti un esempio di quello che visto ieri.....
(mi spiace ma nn ricordo il nome del fotografo)......
http://surfacomon.blogspot.it/2012/08/top-10-le-foto-scioccanti-ed.html
Secondo me verrebbe fuori un'accozzagla di brutture fotografiche ben distanti da quello che (forse) tu intendi e come dice Ale/Loredana... ce ne sono già parecchie da vedere quì ( alcune mie comprese!!)
Se gli esempi sono quelli, ci sono soltanto due possibilità : Ricreare una situazione con degli "attori", o avere una montagna di tempo libero e girare continuamente ovunque ci sia qualcuno sperando di intercettare qualcosa di valido, senza nessuna certezza. La maggioranza degli utenti non sono professionisti, e neppure i professionisti potrebbero aver tempo da dedicare ad una cosa del genere, quindi arriveranno decine di foto adattate a forza al tema, con le inevitabili discussioni e liti. Un consiglio senza pretese: proponendo un tema, la prima cosa da chiedersi è se le foto che si considerano in tema sono alla portata di tutti i dilettanti, cioè tutti quelli che hanno soltanto una parte del loro tempo libero da dedicare al contest. Altrimenti si propongono temi certamente belli e stimolanti ma praticamente inutili, o che saranno puntualmente fonte di litigi, in un sito da semplici appassionati come questo.
Scusa, non volevo offenderti, il contest in sè è certamente divertente, la mia è solo un'osservazione generica, più il contest è fattibile con poco dispendio di tempo, più foto arriveranno perfettamente in tema e meno liti ci saranno, tutto qui. Il fatto che lo abbia scritto qui è solo un caso.
DEGOMERA681, non mi sono offesa, ci mancherebbe.la mia risposta non era un"MI SONO OFFESA", tranky!!!
Ognuno di noi propone, poi se va...bene, se no pazienza!
Foto scioccanti
aeglos
Proprio ieri ho visto una mostra (in tv) di un fotografo straniero che faceva foto mooolto scioccanti. Immagini strane, ma che colpiscono l'occhio dello spettatore, immagini forti e crude. Chi se la sente?loredana54
se ti offri volontario come soggetto fotografato per me okaeglos
bhe ma in giro se ne vedono tante di foto orripilanti!!! :-) E poi guarda, secondo me basta fare facce strane con magari qualche trucco pesante!!!! :-)loredana54
sul fatto che di foto orripilanti se ne vedono tante.... come darti torto...ma forse non nel senso che intendi tuaeglos
bah guarda x farti un esempio di quello che visto ieri.....(mi spiace ma nn ricordo il nome del fotografo)......
http://surfacomon.blogspot.it/2012/08/top-10-le-foto-scioccanti-ed.html
Alexpand
Il fotografo si chiama Google Streetview...Jon Rafman ha solo messo insieme gli scatti per fare una classifica.bluvelvet
Secondo me verrebbe fuori un'accozzagla di brutture fotografiche ben distanti da quello che (forse) tu intendi e come dice Ale/Loredana... ce ne sono già parecchie da vedere quì ( alcune mie comprese!!)Alma de Cuba
Mi piace come tema.Degomera681
Se gli esempi sono quelli, ci sono soltanto due possibilità : Ricreare una situazione con degli "attori", o avere una montagna di tempo libero e girare continuamente ovunque ci sia qualcuno sperando di intercettare qualcosa di valido, senza nessuna certezza. La maggioranza degli utenti non sono professionisti, e neppure i professionisti potrebbero aver tempo da dedicare ad una cosa del genere, quindi arriveranno decine di foto adattate a forza al tema, con le inevitabili discussioni e liti. Un consiglio senza pretese: proponendo un tema, la prima cosa da chiedersi è se le foto che si considerano in tema sono alla portata di tutti i dilettanti, cioè tutti quelli che hanno soltanto una parte del loro tempo libero da dedicare al contest. Altrimenti si propongono temi certamente belli e stimolanti ma praticamente inutili, o che saranno puntualmente fonte di litigi, in un sito da semplici appassionati come questo.aeglos
boh guarda io l'ho proposto perchè mi sembrava divertente!!!Ma no problem1aeglos
boh guarda io l'ho proposto perchè mi sembrava divertente!!!Ma no problem1Degomera681
Scusa, non volevo offenderti, il contest in sè è certamente divertente, la mia è solo un'osservazione generica, più il contest è fattibile con poco dispendio di tempo, più foto arriveranno perfettamente in tema e meno liti ci saranno, tutto qui. Il fatto che lo abbia scritto qui è solo un caso.aeglos
DEGOMERA681, non mi sono offesa, ci mancherebbe.la mia risposta non era un"MI SONO OFFESA", tranky!!!Ognuno di noi propone, poi se va...bene, se no pazienza!